Il Cane


Il Cane

Il fedelissimo cane. La sua famiglia sta sopra ogni altra cosa. Un idealista nato/a. Un buon cane non si fa intimidire e continua la sua retta via. Ma non si può criticare altrimenti abbaia. Critica però volentieri gli altri in modo cinico. Ciononostante il cane tenta di far fare la pace a tutti. Non sopporta se gli amici leticano tra di loro, si mette in mezzo. Le donne cane riescono persino a far calmare uomini violenti. Il cane porta i suoi vecchi vestiti fino a che non sono consumati del tutto. Il lusso e la moda non interessano molto al cane.
Il cane ama i suoi subordinati, ma non si fida del loro lavoro perché il suo pessimismo è troppo forte.
Il cane e pronto ad aiutare tutti, è generoso e ostinato.


Come conquistare il cane maschio:
Attenzione non fatelo scappare con troppa attrattività e bellezza di alto stile. Il cane ama donne femminili che irradiano un po' di mamma. Potete senz'altro incontrarlo con blujeans puliti. Importante è discutere su qualche cosa che interessa a lui. Non dite subito di sì la prima o seconda volta. Perché il cane cerca una donna per la vita, non per un'avventura.

Come conquistare la cagnetta:
La donna cane è un essere scettico. Lusso, stile e gloria sono meno importanti. Un uomo intelligente che lavora sodo per tutta la famiglia è certamente più confortevole di un casanova con una bella auto di lusso. Invitatela gentilmente ad un panino presso il panificio più vicino oppure in un ristorante a catene che vende hamburger. Non fatela scappare facendo l'invadente. Altrimenti l'avete vista per sempre. Se l'avete sedotta una volta con molto amore allora vi siete beccati la migliore donna per tutta la vita. Un suggerimento: le vostre scarpe dovrebbero esser impeccabilmente pulite.

Popolarità: Molto popolare, dato che è un amico eccellente munito di molta pazienza. Talvolta sottovalutato dato che è un introverso, pessimista e ostinato. Aiuta subito se si chiede.

Temperamento: Persona calma.

Carattere: Un amico per la pelle. Aiuta sempre tutti i suoi amici.

Pazienza: Pazienza eccezionale.

Sesso: Importantissimo. La camera da letto è pero tutelata totalmente dalla privacy.

Fedeltà: fedeltà assoluta.

Famiglia e bambini: Senso di altissima responsabilità verso i suoi cuccioli. I migliori genitori che ci si possa immaginare.

Capacità d'imporsi: Molto alta. Lavora sodo e di continuo fino ad arrivare in cima.

Professioni: Politico retto, avvocato, medico, persona d'affari corretti di qui ci si può fidare.



Ariete - Cane Toro - Cane Gemelli - Cane
Cancro - Cane Leone - Cane Vergine - Cane
Bilancia - Cane Scorpione - Cane Sagittario - Cane
Capricorno - Cane Acquario - Cane Peschi - Cane

The relationship between the Dog and the other Chinese signs, without taking great account of the Western zodiac signs:


Topo

Questi 2 segni molto risparmiosi si capiscano e si rispettano reciprocamente. La calma del Cane riesce a calmare spesso il nervosismo del Topo. I nostri segni occidentali possono incementare del tutto questa relazione e solo in pochi casi indebolirla.

Bufalo

Tra il Cane ed il Bufalo manca la profonda relazione tra le loro anime. Altrimenti sarebbero una coppia passabile. I segni zodiacali occidentali sono determinanti per questa relazione e sono capaci di distruggere o rendere buona questa unione.

Tigre

Il Cane capisce bene le idee ribelli della Tigre. Insieme faranno molta strada. La Tigre ritorna sempre volentieri dal suo fedelissimo Cane. I segni occidentali possono qui disturbare un po', ma devono essere veramente contrastanti per poter rovinare questa relazione.

Lepre

Il Cane e la Lepre hanno la massima fiducia tra loro due. 2 anime fedeli che non avranno problemi neanche nell'amore. I nostri segni occidentali non potranno rovinare molto tra questi due segni asiatici. Soltanto se sono davvero contrastanti, allora potrebbero sorgere dei problemi.

Drago

Il Drago ed il Cane non si capiranno mai. Il Drago riesce a far abbaiare di continuo il Cane, ed il Cane a sua volta farà spesso sputare fuoco al Drago. I nostri segni occidentali possono qui aiutare un po', ma non molto.

Serpente

Il fedelissimo Cane non potrà nascondere la sua gelosia quando il Serpente esce di sera fuori di casa da solo. Liti passionali ne saranno la conseguenza. Altrimenti questi due segni si capiscono ottimamente. La nostra astrologia occidentale è capace di rendere armoniosa questa coppia, se i segni stanno bene insieme.

Cavallo

Il Cavallo ed il Cane si capiscono eccellentemente. Il Cavallo ha trovato nel Cane il segno che si occuperà di lui. Un Cane veloce riuscirà a tenere il trotto con il cavallo. Pure qui i nostri segni occidentali non potranno rovinare molto.

Capra

La fermezza del Cane con il suo spiccato senso di realtà insieme alla Capra fantasiosa ed artistica. Questo non può andar bene. Qui, solo due segni occidentali che stanno bene insieme potrebbero aiutare a tener in vita questa relazione.

Scimmia

Tra la Scimmia ed il Cane risulterà una relazione media e amichevole. I nostri segni occidentali sono capaci di rendere questa relazione armoniosa o rovinarla del tutto.

Gallo

Tra il Gallo ed il Cane potrebbe sorgere una relazione di Gallo da combattimento e Cane da combattimento. Fate attenzione! Non ci si capisce molto bene. I nostri segni occidentali, se stanno veramente bene insieme, potrebbero rendere una relazione accettabile, ma non di più.

Cane

2 identici segni zodiacali sono sempre armoniosi tra di loro. Ma attenzione, vi potrebbe venire a noia. Particolarmente se poi anche i due segni occidentali corrispondo bene tra di loro. Se poi sono contrastanti, potrebbero causare dei disturbi di comunicazione.

Cinghiale

I due segni molto casalinghi, Cane e Cinghiale, si capiranno abbastanza bene. Con due segni occidentali congruenti ne potrà sorgere una relazione molto durevole.