Il Drago


Il Drago

Il casanova, la cortigiana, l'idealista. Una persona iperattiva e di altissima vitalità. Il drago è dotato di carisma. Questo segno zodiacale cinese ama la libertà oltre ogni altra cosa. Qualsiasi avventura sta bene al drago. Ha molti amici ed è sempre in movimento. Non ha paura di niente e di nessuno. È altamente sicuro di se stesso e di poter superare qualsiasi ostacolo, sorvolandolo maestosamente.
L'opinione degli altri non interessa al drago. Un conto a risparmio non è necessario. Essi dispongono di un fascino magico. Nessun uomo riesce a resistere ad una donna drago. Le donne drago non rivelano mai le loro faccende amorose.
Il drago è sempre franco e schietto e dice quello che pensa.
Però i vecchi cinesi dicono: Fate attenzione: un drago è quasi sempre di carta.


Come conquistare il drago maschio:
Lasciatevi invitare dall'uomo drago ad un party, oppure andate a quella festa dove c'è pure lui. Vestitevi elegantemente, in modo classico e molto femminile. L'uomo drago lo potete accalappiare con la femminilità classica. E non dite subito di sì, perché deve avere la sensazione di avervi conquistato lui.

Come conquistare il drago femmina:
Alla donna drago si deve provare di essere un uomo intelligente. Invitatela in una località esclusiva. Ristorante esclusivo, opera o giro del mondo culturale. La donna drago è molto emancipata e non sa che farsene di uomini burattino.

Popolarità: Esercita un alto fascino verso il suo prossimo.

Temperamento: Temperamento di fuoco, passionale e coraggioso.

Carattere: Un libero spavaldo con tendenza a molte relazioni. Un eccentrico.

Pazienza: Pazienza normale.

Sesso: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni, senza limiti.

Fedeltà: La fedeltà al drago non interessa.

Famiglia e bambini: Molto responsabile verso i suoi draghetti.

Capacità d'imporsi: Altissima in breve tempo. Passa sui cadaveri.

Professioni: Showmaster, PR-Manager, sportivo d'élite, ribelle, rivoluzionario e falco nella politica. Ottimo avvocato difensore.


Ariete - Drago Toro - Drago Gemelli - Drago
Cancro - Drago Leone - Drago Vergine - Drago
Bilancia - Drago Scorpione - Drago Sagittario - Drago
Capricorno - Drago Acquario - Drago Peschi - Drago

La relazione tra il Drago e gli altri segni cinesi, senza tener gran conto dei segni zodiacali occidentali:



Topo

Drago e Topo sono una relazione eccellente. Il Topo si sente attratto dal Drago e tutti e due sono affascinanti e furbi. Si tratta di una relazione dove non mancheranno i fulmini dell'amore.

Bufalo

2 caratteri differenti con un punto di vista completamente differente sulle faccende quotidiane. Non si tratta di una buona relazione. Forse i segni zodiacali occidentali ne potrebbero creare una buona unione. Ma se anche questi non andassero bene, allora si consiglia di lasciar stare.

Tigre

Questi 2 grandi esseri creano un'ottima relazione. Il rispetto reciproco non mancherà mai. Neanche nell'amore. I nostro segni occidentali possono regolare molte cose qui, ma non distruggere quasi niente.

Lepre

La Lepre molto comunicativa riesce ad ammaestrare un po' il Drago. Il Drago si lascia lusingare volentieri dalla Lepre. In questa relazione non dovrebbero sorgere grandi problemi, eccezion fatta se i segni zodiacali occidentali fossero veramente contrastanti.

Drago

2 identici segni zodiacali sono sempre armoniosi tra di loro. Ma attenzione, vi potrebbe venire a noia. Particolarmente se poi anche i due segni occidentali corrispondo bene tra di loro. Se poi sono contrastanti, potrebbero causare dei disturbi di comunicazione.

Serpente

Serpente e Drago sono una buona unione nell'amore ma meno buona nella vita quotidiana. La potrebbero sorgere dei problemi. Questa coppia viene influenzata fortemente dai nostri segni zodiacali occidentali.

Cavallo

Trovarsi con passione insieme e lasciarsi con molto temperamento, ecco cosa accadrà tra Cavallo e Drago. Nessuno dei due riesce a subordinarsi all'altro. Nessuno dei due è pacifico o calmo di carattere. Così non si può creare una buona unione, benché questi due segni si capiscano molto bene. L'astrologia occidentale qui potrebbe aiutare un po'. Ma forse anche no.

Capra

La calma Capra, che cerca la sicurezza, insieme al spavaldo Drago che rischia tutto. Nel loro animo questi due segni stanno bene insieme, ma all'esterno assolutamente no. Questa relazione regge o cade con i segni zodiacali occidentali.

Scimmia

La Scimmia e il Drago sono due esseri energetici a qui piace il rischiatutto. Così essi stanno bene nell'amore come nella vita quotidiana. Tutti e due non limitano l'altro nella sua libertà. Essi creano così un ottimo partenariato, specialmente nella camera d'albergo, dato che sono sempre in viaggio. I nostri segno zodiacali non riusciranno a disturbare molto questa unione.

Gallo

Pure qui si sono uniti due tipi passionali. Il Drago ed il Gallo si completano nella vita quotidiana e nella camera da letto ci sarà molta attività. Qui, questi 2 segni infedeli, potrebbero anche diventare fedeli se i segni zodiacali occidentali sono buoni.

Cane

Il Drago ed il Cane non si capiranno mai. Il Drago riesce a far abbaiare di continuo il Cane, ed il Cane a sua volta farà spesso sputare fuoco al Drago. I nostri segni occidentali possono qui aiutare un po', ma non molto.

Cinghiale

Il felice e pacifico Cinghiale ammira il Drago e porta così la calma necessaria in questa relazione. Il Drago offre la necessaria forza d'imporsi in questa relazione. Qui si tratta di un'unione che, con due segni zodiacali occidentali di media congruenza, reggerà a lungo.