Il Serpente


Il Serpente

Si tratta di un segno zodiacale cinese dotato di una forte volontà. Un essere dai profondi pensieri e sentimenti, astuto e misterioso. Da molta importanza alla sua presenza che dev'essere sempre impeccabile. Specialmente le donne serpente sono sempre vestite bene e sexy e sovente si trovano dal parrucchiere. I serpenti di solito hanno un proprio parere irremovibile. Il serpente è vendicativo.
Questo segno tende a sopravalutarsi. Ma è anche un intricante seducente. Ad una donna serpente gli uomini spesso non possono resistere. La donna serpente sa di essere superiore a qualsiasi maschio e così non si fa molte domande sull'eguaglianza dei diritti.
L'uomo serpente guadagna sempre molto denaro e nella società ha una forte influenza.
Il serpente ha la lingua biforcuta. Esso(a) è in grado di filosofare. Esso non è molto diligente sul lavoro ma è capace di far lavorare gli altri per se. Così raggiungerà sempre la sua meta.


Come conquistare il serpente maschio:
Per conquistare l'uomo serpente vestitevi classici, di stile e sexy. Dovete essere molto attraenti senza cadere però nel primitivo. Non dite subito di sì. Datevi il tempo necessario per lasciarvi sedurre. L'uomo serpente crede fortemente nelle sue capacità di seduttore. Lasciateli questo credo. Anche più tardi.

Come conquistare il serpente femmina:
To conquer the snake woman you need perfect clothes. Invite her to an exclusive place. But absolutely never in a cheap restaurant, or even in a snack bar. She wants luxury and a man with a good regular income. If you can invite her into your apartment, make sure that it is neat and clean. If necessary, leave a well-equipped savings book somewhere that you cannot see right away. The snake woman has the 6th sense to find and control it...

Popolarità: Molto amato, dato che è calmo, tollerante e comunicativo. Anche affascinante e ben vestito.

Temperamento: Persona calma, ma decisa.

Carattere: Una persona calma che tende ad essere intrigante.

Pazienza: Altissima pazienza.

Sesso: Molto importante e la camera da letto serve per mettere il partner sulla giusta via.

Fedeltà: Poveri voi se non state attenti!

Famiglia e bambini: Altamente responsabile con i bambini e molto responsabile verso il partner, anche se dovesse essere infedele.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Politico, finanziere, teologo, psicologo, capo del personale.


Ariete - Serpente Toro - Serpente Gemelli - Serpente
Cancro - Serpente Leone - Serpente Vergine - Serpente
Bilancia - Serpente Scorpione - Serpente Sagittario - Serpente
Capricorno - Serpente Acquario - Serpente Peschi - Serpente

La relazione tra il Serpente e gli altri segni cinesi, senza tener gran conto dei segni zodiacali occidentali:



Topo

Questi due segni zodiacali cinesi stanno in bilico su un filo. Il Topo ed il Serpente sono furbi e molto agili, ma un Serpente mangia i topi. Questa relazione regge o cade a seconda dei segni zodiacali occidentali.

Bufalo

Il Serpente ed il Bufalo si capiscono nel loro animo, ma il Serpente potrebbe avvelenare il Bufalo. Questo non ama per niente le scappatelle e non le perdonerà mai e poi mai. I segni occidentali, solo se ottimi tra di loro, potrebbero aiutare questa unione a renderla una buona relazione.

Tigre

Ti amo e ti odio, ecco cosa si diranno tutti i giorni questi due esseri completamente differenti. Essi hanno una grande attrazione fisica reciproca e così non sono sempre capaci di rompere questa relazione. I nostri segni zodiacali occidentali, se stanno bene insieme, potrebbero tenere insieme questa relazione per molti anni.

Lepre

Il Serpente e la Lepre possono vivere insieme felici. La Lepre deve far giocare la sua grande tolleranza, allora tutto andrà bene. I nostri segni zodiacali occidentali saranno determinanti per questa relazione.

Drago

Serpente e Drago sono una buona unione nell'amore ma meno buona nella vita quotidiana. La potrebbero sorgere dei problemi. Questa coppia viene influenzata fortemente dai nostri segni zodiacali occidentali.

Serpente

2 identici segni zodiacali sono sempre armoniosi tra di loro. Ma attenzione, vi potrebbe venire a noia. Particolarmente se poi anche i due segni occidentali corrispondo bene tra di loro. Se poi sono contrastanti, potrebbero causare dei disturbi di comunicazione.

Cavallo

Il Serpente molto calmo e riflessivo, spesso non capisce bene il Cavallo galoppante. Il Serpente è abbastanza agile per schivare gli zoccoli del Cavallo. Anche quando questo imbizzarrisce. Ciò rende il Cavallo ancor più nervoso. Neanche 2 segni occidentali buoni tra di loro riusciranno a tener insieme questa unione per lungo tempo.

Capra

Capra e Serpente sono un'unione di media portata. Si tratta di 2 segni calmi. Anche qui, questa relazione regge o cade a seconda dei i zodiacali occidentali.

Scimmia

Il silenzioso Serpente, che riflette profondamente non si può mettere insieme alla superficiale scimmia che fa quello che vuole. Non c'è niente che possa legare questi due insieme. Anche se i nostri segni zodiacali occidentali dovrebbero essere perfetti l'uno con l'altro, questa unione potrà reggere solo per alcuni anni. Certamente non tutta la vita.

Gallo

Il Serpente ed il Gallo si amano nel profondo della loro anima. Tutti e due molto conservativi, tradizionali ed orgogliosi di se stessi. Non faranno mai dei passi senza averci prima riflettuto sopra insieme. Neanche dei mediocri segni zodiacali occidentali riusciranno qui a rompere molto. Al massimo magari a disturbare un po'.

Cane

Il fedelissimo Cane non potrà nascondere la sua gelosia quando il Serpente esce di sera fuori di casa da solo. Liti passionali ne saranno la conseguenza. Altrimenti questi due segni si capiscono ottimamente. La nostra astrologia occidentale è capace di rendere armoniosa questa coppia, se i segni stanno bene insieme.

Cinghiale

Conflitti continui tra il Cinghiale ed il Serpente. Non si capiscono nel profondo loro animo. I nostri segni zodiacali occidentali dovrebbero essere eccellenti per far reggere questa relazione apparentemente impossibile. Però si potrà considerare un'eccezione.