La Capra


La Capra

L'affascinante, dolce ed amabile Capra. Molto creativa. Un gentiluomo ed una gentildonna dai piedi alla testa. Di natura la capra è pessimista. È molto socievole e non si sente bene da sola e così cerca già nei giovani anni un partner. La capra desidera essere finanziariamente indipendente.

Il forte della capra sta nella sua intuizione, un chiaro intelletto e la sua creatività. Le sue eccellenti idee non terminano mai.

L'opinione degli altri è molto importante per la capra.

La capra necessita un partner che le offra l'appoggio e l'equilibrio necessario contro il suo pessimismo. Il partner dev'essere molto femminile o maschile e fermo di carattere. Allora la capra si sentirà a suo agio.


Come conquistare il capretto:
Se desiderate conquistare il caprone dovete vestirvi classicamente e mostrare la vostra femminilità e dimostrate che sarete una madre eccellente ed amorosa. E se si mette a belare allora accarezzatolo nei capelli e così avrete il vostro capretto per tutta la vita.

Come conquistare la capra femmina:
La donna capra cerca delle spalle larghe dove poter appoggiare la sua testolina. Mostratele che siete un uomo forte che resiste a tutto e sicuro di se stesso. Il resto viene da se. La donna capra necessita degli uomini forti che la sollevano spesso di morale.

Popolarità: Molto popolare dato che è affascinante e paziente. Soltanto il suo belare potrebbe dar un po' di fastidio.

Temperamento: Tipo(a) calmo(a).

Carattere: Un essere pacifico che studia sempre su se stesso. Un po' timido(a) ed indeciso.

Pazienza: Pazienza eccellente.

Sesso: Sesso normale affettuoso.

Fedeltà: Fedeltà assoluta.

Famiglia e bambini: La famiglia sta su qualsiasi altra cosa. Guai a chi tocca la famiglia della capra.

Capacità d'imporsi: Media normale.

Professioni: Artista, fotografo, grafico, politico, amministratore, diplomato.


Ariete - Capra Toro - Capra Zwillinge - Capra
Cancro - Capra Leone - Capra Vergine - Capra
Bilancia - Capra Scorpione - Capra Sagittario - Capra
Capricorno - Capra Acquario - Capra Peschi - Capra

La relazione tra la Capra e gli altri segni cinesi, senza tener gran conto dei segni zodiacali occidentali:



Topo

La Capra introversa con il socievole Topo. Questi due segni pessimisti non si capiranno mai nel loro animo. Anche questa unione regge o cade in base ai nostri segni zodiacali occidentali.

Bufalo

La relazione tra il Bufalo molto realista con la Capra artista e fantasiosa. Una relazione mediocre. La fantasia ed il belare della Capra potrebbe rompere l'ultimo nervo al Bufalo. Soltanto con due segni occidentali ottimi tra di loro questa relazione potrebbe diventare passabile.

Tigre

Qui si scontrano 2 esseri completamente differenti. La pessimista Capra che necessita sicurezza provocherà l'ottimismo della Tigre che non ha paura di niente. Un bel giorno la Tigre si mangerà la Capra. Soltanto se i nostri segni astrologici occidentali stanno ottimamente insieme, allora questa relazione potrebbe reggere per qualche anno. Ma non per tutta la vita.

Lepre

La Lepre e la Capra arrederanno insieme una bellissima e calorosa casetta. Si invidieranno per la loro casetta e famiglia ben ordinata. La lepre avrà cura della sua Capra. Neanche i segni zodiacali occidentali riusciranno a distruggere questa relazione. Al massimo a disturbarla un po' se sono contrastanti.

Drago

La calma Capra, che cerca la sicurezza, insieme al spavaldo Drago che rischia tutto. Nel loro animo questi due segni stanno bene insieme, ma all'esterno assolutamente no. Questa relazione regge o cade con i segni zodiacali occidentali.

Serpente

Capra e Serpente sono una relazione di media portata. Si tratta di 2 segni calmi. Anche qui, questa relazione regge o cade a seconda i segni zodiacali occidentali.

Cavallo

Capra e Cavallo si capiscono eccellentemente e si completano. Le idee della Capra verranno messe in atto dal Cavallo. Insieme avranno molto successo e le loro anime hanno un profondo contatto. Persino i segni occidentali non riusciranno a disturbare molto qui. Se poi quest'ultimi sono congruenti, allora questa diventerà un'unione a vita.

Capra

2 identici segni zodiacali sono sempre armoniosi tra di loro. Ma attenzione, vi potrebbe venire a noia. Particolarmente se poi anche i due segni occidentali corrispondo bene tra di loro. Se poi sono contrastanti, potrebbero causare dei disturbi di comunicazione.

Scimmia

La Scimmia e la Capra creano una media relazione che può frantumarsi alle finanze. Questa relazione regge o cade a seconda dei segni astrologici occidentali.

Gallo

Il Gallo riesce a sopportare un po' il belare della Capra pessimista. Però la Capra non capirà mai del tutto il Gallo. Qui si tratta di un'unione media, che regge o cade a seconda dei segni zodiacali occidentali.

Cane

La fermezza del Cane con il suo spiccato senso di realtà insieme alla Capra fantasiosa ed artistica. Questo non può andar bene. Qui, solo due segni occidentali che stanno bene insieme potrebbero aiutare a tener insieme questa relazione.

Cinghiale

Cinghiale e Capra sono 2 pacifici segni zodiacali che discutono volentieri davanti al caminetto di sera. Si tratta qui di un ottima relazione tutto casa. Neanche i segno zodiacali occidentale riusciranno a rovinare molto qui. Semmai disturbare un po'.