La Scimmia

La Scimmia

La mobile e veloce Scimmia ama il grande show e stare al centro dell'attenzione. È sempre pronta a nuovi scherzi per rendere gli altri ridicoli. L'opinione degli altri non interessa alla scimmia. Essa sa che riesce sempre ad imporsi verso gli altri. Molto socievole ed amica di tutti. Ma ha pochissimi o magari nessun amico per la pelle. Sono sempre pronti a fare un nuovo scherzetto.

Divorziano e si risposano spesso. Verso l'esterno sono realisti e dentro di se in un mondo di sogni. Le idee non mancano mai ad una scimmia. La verità non è una cosa importante perché non combacia con il loro mondo virtuale. Le scimmie fanno quello che vogliono fare e non quello che corrisponde alla norma.

Se necessario la Scimmia può perdere qualsiasi scrupolo. Molte tenniste d'élite sono nate sotto questo segno zodiacale. Anche per il fatto che sanno come far perdere i nervi all'avversaria. Pure supermodelle ed altre attrici sono nate sotto questo segno zodiacale. La donna Scimmia sa sempre imporsi davanti agli uomini e donne.

Come conquistare la scimmia maschio:
Come donna dovreste essere vestita molto sexy ma non importa se classico o in jeans. Lo lusinghi i in modo fine. Lasciatevi sedurre, perché questo gorilla vuole dimostrare di ciò che è capace di fare. E ridete franche quando fa uno dei suoi scherzetti. Potete anche comportarvi non conformisticamente. Aiuterebbe molto.

Come conquistare la scimmia femmina:
È molto difficile conquistare una donna scimmia perché riuscirà sempre ad imporsi verso gli uomini. Essa ama però il tipo intellettuale. Dimostratele di essere intelligenti e di avere la propria veduta, sicuri di voi stessi. Luoghi troppo lussuosi potrebbero diventare noiosi per la scimmietta. Ma forse dovreste prima controllare il segno occidentale. Fate attenzione che non si annoi. Altrimenti l'avete vista per sempre.

Popolarità: Molto popolare ma non viene presa sul serio. A lungo termine si rispetta perché lavora bene.

Temperamento: Forte temperamento. Salta da un albero all'altro.

Carattere: Burlone mobile, passionale, indiretto.

Pazienza: Molta pazienza.

Sesso: Passionale e importantissimo.

Fedeltà: Molto infedele e tende a più rapporti contemporanei.

Famiglia e bambini: I bambini ed i genitori sono importantissimi. Il partner a seconda come si comporta.

Capacità d'imporsi: Buona capacità d'imporsi.

Professioni: Venditore di prima classe, donna tennista d'élite, artista, attrice, comico, politico, scienziato, ingegnere e ricercatore.


Ariete - Scimmia Toro - Scimmia Gemelli - Scimmia
Cancro - Scimmia Leone - Scimmia Vergine - Scimmia
Bilancia - Scimmia Scorpione - Scimmia Sagittario - Scimmia
Capricorno - Scimmia Acquario - Scimmia Peschi - Scimmia

La relazione tra la Scimmia e gli altri segni cinesi, senza tener gran conto dei segni zodiacali occidentali:



Topo

Scimmia e Topo creano una relazione eccellente. Due furbacchioni che festeggiano tutti i giorni. Sono molto uniti nell'amore ed il Topolino riesce a risparmiare un po' per la sua Scimmietta. Mentre l'ottimismo della Scimmia riesce a coprire il pessimismo del Topo. I nostri segni zodiacali occidentali dovrebbero essere veramente contrastanti per poter disturbare questa relazione. Altrimenti nessuno potrà intromettersi tra questi due esseri.

Bufalo

Bufalo e Scimmia sono due segni completamente differenti che però si capiscono ottimamente nelle profondità delle loro anime. Come se ci fosse una relazione telepatica tra di loro. Inoltre ambedue non sono molto altruisti. Con due ottimi segni occidentali tra di loro ne potrebbe risultare un'unione a vita.

Tigre

Tigre e Scimmia sono 2 tipi rischiatutto. Ma mentre la Tigre sta con tutte e 4 le zampe sulla terra, la scimmia salterà da un albero all'altro tirando noci di cocco sulla testa della Tigre. Qui si tratta di una relazione praticamente impossibile. Solo se i due segni occidentali sono ottimi al 100% tra di loro si potrà qui creare una relazione per alcuni anni. Ma non per tutta la vita. Anche perché tutti e due lasciano all'altro tutte le sue libertà.

Lepre

2 tipi socievoli completamente differenti. Però si capiscono bene nel loro animo. La superficialità della Scimmia viene compensata dalla fermezza della Lepre. Si aiuteranno a vicenda per risolvere tutti i loro problemi e per la Scimmia, la tana della lepre è sempre il porto sicuro per attraccare. Questa relazione regge o cade a seconda dei nostri segni astrologici occidentali.

Drago

La Scimmia e il Drago sono due esseri energetici, tipo rischiatutto. Così stanno bene insieme nell'amore come nella vita quotidiana. Tutti e due non limitano l'altro nella sua libertà. Essi creano così un ottimo partenariato, specialmente nella camera d'albergo, dato che sono sempre in viaggio. I nostri segno zodiacali non riusciranno a disturbare molto questa unione.

Serpente

Il silenzioso Serpente, che riflette profondamente non si può unire alla superficiale scimmia che fa quello che vuole. Non c'è niente che possa legare questi due insieme. Anche se i nostri segni zodiacali occidentali dovrebbero essere perfetti, l'uno con l'altro, questa unione potrà reggere solo per alcuni anni. Certamente non tutta la vita.

Cavallo

Scimmia e Cavallo sono due esseri con tendenza ad essere infedeli che, tra l'altro, non si capiscono affatto. Ciò non può andar bene. Solo due ottimi segni occidentali possono tener insieme questa relazione per alcuni anni. Ma non per tutta la vita.

Capra

La Scimmia e la Capra creano una media relazione che può frantumarsi alle finanze. Questa relazione regge o cade a seconda dei segni astrologici occidentali.

Scimmia

2 identici segni zodiacali sono sempre armoniosi tra di loro. Ma attenzione, vi potrebbe venire a noia. Particolarmente se poi anche i due segni occidentali corrispondo bene tra di loro. Se poi sono contrastanti, potrebbero causare dei disturbi di comunicazione.

Gallo

Qui si scontrano 2 esseri che si sopravalutano. Dovrebbero lasciar stare. Neanche i segni zodiacali occidentali riusciranno a tener a lungo insieme questi due esseri completamente differenti dentro e fuori.

Cane

Tra la Scimmia ed il Cane risulterà una relazione media e amichevole. I nostri segni occidentali sono capaci di rendere questa relazione armoniosa o rovinarla del tutto.

Cinghiale

Scimmia e Cinghiale sono 2 esseri che pensano positivamente. Il felice Cinghiale creerà il paradiso sulla Terra per la Scimmia. Qui, i segni zodiacali occidentali, non riusciranno a rovinare quasi niente.