La Tigre


La Tigre

La Tigre è indisciplinata e rischia volentieri. Un'idealista imprevedibile. Sempre in blujeans. Giramondo senza sosta. Non gli importa niente delle formalità. Molto socievole. In quello che vuole fare è molto determinata, invece indecisa su ciò che a lei non interessa molto. Ama la libertà oltre ogni cosa. Impazzisce se rinchiusa in casa. La tigre è un'ottimista incorreggibile. Non ha paura di niente ed è molto determinata.
Le tigri fanno sempre quello che vogliono fare. Persino se sono mezze morte a terra, calpestate e stordite, allora si rialzano e continuano quella strada che volevano intraprendere.

È un capo, ostinato ma si può criticare quando si vuole. Accetta le critiche.
Dona anche ad uno sconosciuto la sua ultima camicia. I beni materiali ed il denaro non interessano molto a questo individualista.
Nella caccia e nelle liti la tigre è imprevedibile e non calcolabile. Questo è il suo vero forte.
Attenzione: La Tigre vi può saltare addosso da dietro un cespuglio. Là, dove nessuno l'avrebbe previsto. E se la Tigre viene ferita gravemente, allora si ritira nella giungla a leccare le sue ferite. E quando tutti credono che oramai sia morta e mangiata dai vermi, allora vi salta inaspettatamente addosso.


Come conquistare la tigre maschio:
Qui può servire molto punzecchiare amorevolmente l'uomo tigre. Provocare un po' l'uomo tigre serve a molto. Invitatelo al prossimo snack-bar. Là, al tavolino in piedi, ti puoi avvicinare un po'. Se non ti piacciono gli snack-Bar oppure i panini imbottiti, allora lascia stare e vai a cercarne un altro.

Come conquistare la tigre femmina:
La donna tigre la potete invitare al picnic in cima al monte più alto della vostra regione. Oppure dietro una cascata di un fiume. Anche una gita in barca a remi non sarebbe male. Non dimenticate però di portarvi dietro degli ottimi panini ed acqua minerale. E provocatela un po' con molto affetto. Ma tutto ha il suo limite. Non provocate troppo la donna tigre, perché questa, quando ne ha abbastanza di voi è capace di saltare giù da un aereo senza paracadute, oppure si tuffa in acqua e nuota a riva.

Popolarità: Molto amata, dato che è sempre pronta ad aiutare il prossimo ed inoltre si può anche criticare. Odiata dai suoi nemici, perché non si arrende MAI.

Temperamento: Fuoco e fulmini, passionale e coraggioso.

Carattere: Un(a) capo(a). Accetta l'opinione degli altri e si può criticare. La tigre è capace di trascinarsi dietro una squadra ben motivata.

Pazienza: Poca fino a media.

Sesso: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni ma anche affettuoso.

Fedeltà: Ama tutte le persone del mondo.

Famiglia e bambini: Riesce ad intrattenere ottimamente i bambini ed educarli impeccabilmente. È fedele solo al partner giusto.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Manager, ufficiale in comando, sport pericolosi e falco nella politica, autore di bestseller. Rivoluzionario, ribelle, terrorista e generale.


Ariete - Tigre Toro - Tigre Gemelli - Tigre
Cancro - Tigre Leone - Tigre Vergine - Tigre
Bilancia - Tigre Scorpione - Tigre Sagittario - Tigre
Capricorno - Tigre Acquario - Tigre Peschi - Tigre

La relazione tra La tigre è gli altri segni cinesi, senza tener gran conto dei segni zodiacali occidentali:



Topo

Il piccolo e furbo Topo insieme alla grande Tigre che non ha paura di niente. Qui emergono dei problemi. La Tigre non si occupa delle necessità di sicurezza del suo Topolino, perché la Tigre non sa neanche cosa sia la paura o il pessimismo. La Tigre desidera sempre avere un partner indipendente, che guardi a se stesso. Qui, i segni zodiacali occidentali possono distruggere subito la base od offrire una base accettabile.

Bufalo

Il Bufalo e la Tigre non si capiranno mai. Neanche se i segni occidentali sono ottimi tra di loro. La Tigre ribelle, amante della libertà, non si subordinerà mai al Bufalo, anche se questo ci tenta tutta la vita. Qui i segni occidentali potrebbe aiutare molto, ma solo se sono ottimi tra di loro. Altrimenti si consiglia di lasciar stare o la catastrofe sarà certa.

Tigre

2 segni identici sono sempre armoniosi tra di loro. I segni occidentali possono qui influire determinatamente.

Lepre

La Tigre, che passa una vita che assomiglia ad una giostra, farà sempre del male alla sua Lepre molto casalinga. Però questo peserà molto sulla coscienza della Tigre. Perché nella profondità del loro animo questi due esseri molto differenti si capiscono perfettamente e si completano a vicenda. Un giorno la tigre si calmerà e si appoggerà definitivamente al suo leprotto ed insieme passeranno felici il resto della loro vita. La Lepre dal canto suo perdonerà sempre i viaggi solitari intorno al mondo della Tigre. Naturalmente i segni zodiacali occidentali non devono essere in contrasto tra di loro, altrimenti questa relazione si frantumerà molto in fretta. Ma se i segni occidentali stanno bene insieme, allora la Lepre riuscirà a capire meglio la voglia di libertà delLa tigre è questa relazione potrà durare per tutta la vita.

Drago

Questi 2 grandi esseri creano un'ottima relazione. Il rispetto reciproco non mancherà mai. Neanche nell'amore. I nostro segni occidentali possono regolare molte cose qui, ma non distruggere quasi niente.

Serpente

Ti amo e ti odio, ecco cosa si diranno tutti i giorni questi due esseri completamente differenti. Essi stanno sotto l'influsso di una grande attrazione fisica reciproca e così non saranno sempre capaci di rompere questa relazione. I nostri segni zodiacali occidentali, se stanno bene insieme, potrebbero tenere insieme questa relazione per alcuni anni, ma non tutta la vita.

Cavallo

La tigre èd il Cavallo sono un'unione perfetta unione. Sia gli obbiettivi come i sentimenti sono congruenti tra di loro. Tutti e due amano la libertà e lasceranno l'altro alle redini lunghe. Neanche i segni occidentali riusciranno a dar molto fastidio tra questi due perché tutti e due offrono molto libertà al loro partner.

Capra

Qui si scontrano 2 esseri completamente differenti. La pessimista Capra che necessita sicurezza provocherà l'ottimismo della Tigre che non ha paura di niente. Un bel giorno la Tigre si mangerà la Capra. Soltanto se i nostri segni astrologici occidentali stanno ottimamente insieme, allora questa relazione potrebbe reggere per qualche anno. Ma non per tutta la vita.

Scimmia

Tigre e Scimmia sono 2 tipi rischiatutto. Ma mentre la Tigre sta con tutte e 4 le zampe sulla terra, la scimmia salterà da un albero all'altro tirando la Tigre per la coda. La Tigre impazzirà dalla furia di voler sbranare la Scimmia. Ma questa riuscirà sempre a rifiugiarsi sugli alberi e tirar giù noci di cocco sulla testa dura della Tigre. Qui si tratta di una relazione praticamente impossibile. Solo se i due segni occidentali sono ottimi al 100% tra di loro si potrà qui creare una relazione per alcuni anni. Ma non per tutta la vita. Anche perché tutti e due lasciano all'altro tutte le loro libertà.

Gallo

Qui si tratta di una relazione di amore altamente passionale che rovinerà i nervi ad ambedue le parti. Sarebbe meglio lasciar stare. Ma le focose notti d'amore tengono purtroppo questa relazione troppo a lungo insieme. Poi la mattina, quando ci si risveglia, inizia la lite quotidiana. Neanche due buoni segni zodiacali occidentali riescono a calmare l'orgoglioso e maestoso Gallo, fiero di se stesso, e la Tigre, alla quale non importa proprio niente di cosa gli altri pensano di lei stessa.

Cane

Il Cane capisce bene le idee ribelli della Tigre. Insieme faranno molta strada. La Tigre ritorna sempre volentieri dal suo fedelissimo Cane. I segni occidentali possono qui disturbare un po', ma devono essere veramente contrastanti per poter rovinare questa relazione.

Cinghiale

Qui si tratta di una buona relazione. Il Cinghiale ammira La tigre è non limita la libertà della Tigre. I nostri segni zodiacali occidentali possono incementare questa relazione se sono di buona media tra di loro.