Capricorno - Tigre

1.09.2013 / 21.12.2023


Il doppio segno zodiacale Capricorno - Tigre


La selvaggia e flessibile Tigre nell'anima dello scrupoloso ed ordinato Capricorno. Il sesto senso finanziario del felino insieme al risparmioso Capricorno che ha i piedi fermi in terra. Una Tigre un po' fredda e un Capricorno capace di saltare da una sponda all'altra. Una Tigre che riflette prima di fare il balzo.

Durante il lavoro, il laborioso e calmo Capricorno aiuta la selvaggia Tigre a raggiungere le cime più alte. L'ottimismo della Tigre è capace di radiare via il pessimismo del Capricorno. Ciò non può che risultare molto fruttuoso.

Il Capricorno desidera però rimanere fedele al partner e la Tigre si sa sottomettere. Attenzione: Si tratta di un Capricorno che al posto degli zoccoli dispone di unghie aguzze.

Fedeltà ed affettuosità devono esserci. Qui non si cerca un partner selvaggio. Ciononostante la camera da letto è importantissima tutti i giorni e sottostà ad una rigorosa privacy.

Persone importanti donne Capricorno-Tigre :
Alessandra Mussolini 30.12.1962

Persone importanti uomini Capricorno-Tigre:
Konrad Duden 3.01.1829
Matteo Renzi 11.01.1975



Il Capricorno
21.12. - 19.01.

Il Capricorno è un realista che lavora sodo per raggiungere la sua meta. Questo segno zodiacale ha bisogno del successo per essere soddisfatto. L'uomo e donna nati sotto questo segno stanno con i piedi fermi in terra. Anche se il Capricorno necessita di un proprio conto personale in banca e della propria auto intoccabile, rimarrà comunque un coniuge impeccabile. Con il partner giusto rimane fedele per tutta la vita.
Con i soldi il Capricorno ci sa fare e se l'uomo Capricorno non dovesse aver abbastanza denaro, allora sposa il denaro. L'amore seguirà senz'altro. Può ben mettere insieme amore e denaro e rimane fedele al coniuge. Molto conservatore. La discoteca non è poi cosi importante.
I suoi pochi amici non si potranno mai lamentare.
Il Capricorno è una persona seria, determinata e costante.


Come conquistare il Capricorno maschio:
L'uomo Capricorno è molto prudente nell'amore. Voler sedurre un uomo Capricorno è molto difficile. Costanza e pazienza dovranno essere il vostro forte. A lui non piace affatto se vi buttate la prima volta. Almeno che non lo conosciate già da molto. Ditegli che è il migliore dei migliori e fateli vedere che non siete una spendacciona.

Come conquistare il Capricorno femmina:
La donna Capricorno è anche molto prudente. Fatela ridere e diteli quant'è bella. Lasciatevi un po' di tempo per la "prima volta". Poi avrete per tutta la vita un pacchetto eccezionale per giorno e notte.

Popolarità: Meno amato(a) perché introverso(a), molto scrupoloso(a) e un po' tirchio(a). Ciononostante è molto socievole ed aiuta sempre quando si chiede.

Temperamento: Comportamento un po' freddo e senza alcun timore.

Carattere: Un lavoratore instancabile. Pianifica a fondo il suo lavoro che svolge scrupolosamente. Un po' introverso.

Pazienza: Altissima.

Amore: Importantissimo, passionale, senza aspettare troppo a lungo, ma la camera da letto sottostà all'assoluta privacy.

Fedeltà: Fedeltà in assoluta. Pochissime eccezioni d'infedeltà.

Famiglia e bambini: La famiglia è la cosa più importante per il capricorno, persino più importante del lavoro.

Capacità d'imporsi: Altissima, perché s'impunta sui piedi e nessuno lo(a) scansa.

Professioni: Docente, finanziere, capo(a) contabile, ufficiale di stato, caporalmaggiore.

La Tigre

La Tigre è indisciplinata che rischia volentieri. Un'idealista imprevedibile. Sempre in blujeans. Giramondo senza sosta. Non gli importa niente delle formalità. Molto socievole. In quello che vuole fare è molto determinata, invece indecisa su ciò che a lei non interessa molto. Ama la libertà oltre ogni cosa. Impazzisce se rinchiusa in casa. La tigre è un'ottimista incorreggibile. Non ha paura di niente ed è molto determinata.
Le tigri fanno sempre quello che vogliono fare. Persino se sono mezze morte a terra, calpestate e stordite, allora si rialzano e continuano quella strada che volevano intraprendere.

È un capo, ostinato ma si può criticare quando si vuole. Accetta le critiche.
Dona anche ad uno sconosciuto la sua ultima camicia. I beni materiali ed il denaro non interessano molto a questo individualista.
Nella caccia e nelle liti la tigre è imprevedibile e non calcolabile. Questo è il suo vero forte.
Attenzione: La tigre vi può saltare addosso da dietro un cespuglio. Là, dove nessuno l'avrebbe previsto. E se la tigre viene ferita gravemente, allora si ritira nella giungla a leccare le sue ferite. E quando tutti credono che oramai sia morta e mangiata dai vermi, allora vi salta inaspettatamente addosso.

Come conquistare la tigre maschio:
Qui può servire molto punzecchiare amorevolmente l'uomo tigre. Provocare un po' l'uomo tigre serve a molto. Invitatelo al prossimo snack-bar. Là, al tavolino in piedi, vi potrete avvicinare un po'.

Come conquistare la tigre femmina:
La donna tigre la potete invitare al picnic in cima al monte più alto della vostra regione. Oppure dietro una cascata di un fiume. Anche una gita in barca a remi non sarebbe male. Non dimenticate però di portarvi dietro degli ottimi panini ed acqua minerale. E provocatela un po' con molto affetto. Ma tutto ha il suo limite. Non provocate troppo la donna tigre, perché questa, quando ne ha abbastanza di voi è capace di saltare giù da un aereo senza paracadute, oppure si tuffa in acqua e nuota a riva.

Popolarità: Molto amata, dato che è sempre pronta ad aiutare il prossimo ed inoltre si può anche criticare. Odiata dai suoi nemici.

Temperamento: Fuoco e fulmini, passionale e coraggioso.

Carattere: Un(a) capo(a). Accetta l'opinione degli altri e si può criticare. La tigre è capace di trascinarsi dietro una squadra ben motivata.

Pazienza: Poca fino a media.

Amore: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni ma anche affettuoso.

Fedeltà: Ama tutte le persone del mondo.

Famiglia e bambini: Riesce ad intrattenere ottimamente i bambini ed educarli impeccabilmente. È fedele solo al partner giusto.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Manager, ufficiale in comando, sport pericolosi e falco nella politica, autore di bestseller. Rivoluzionario, ribelle, terrorista e generale.



Tigre-Capricorno - Astrologia