Capricorno - Drago

1.09.2013 / 21.12.2023


Il doppio segno zodiacale Capricorno - Drago


Il Capricorno dona al Drago la calma e la fondatezza necessarie. Il Drago a sua volta da al Capricorno l'energia e l'agilità necessaria per poter adempire a tutti i suoi impegni. Se questo doppio segno zodiacale riesce a ridurre l'impegni, allora non lo fermerà più nessuno. Si tratta di un Capricorno molto eloquente.

Il Capricorno, ordinato e organizzativo, viene alato dall'energia del Drago. Un Capricorno con le ali del Drago. A questo doppio segno dello zodiaco non dovrebbe rinunciare nessun datore di lavoro. Questo è un(a) Capricorno eloquente ed un Drago che non cambia così spesso il posto di lavoro.

La famiglia, ma specialmente i bambini, sono la cosa più importante per il/la Capricorno-Drago.

Questo segno zodiacale necessita un partner amoroso e affettuoso. Il Capricorno rende fedele il Drago. La camera da letto è un posto importantissimo e sottostà all'assoluta privacy.

Persone importanti donne Capricorno-Drago :
Giorgia Meloni 15.01.1977

Persone importanti uomini Capricorno-Drago:
Jakob Grimm 4.01.1785
Martin Luther King 15.01.1929


Il Capricorno
21.12. - 19.01.

Il Capricorno è un realista che lavora sodo per raggiungere la sua meta. Questo segno zodiacale ha bisogno del successo per essere soddisfatto. L'uomo e donna nati sotto questo segno stanno con i piedi fermi in terra. Anche se il Capricorno necessita di un proprio conto personale in banca e della propria auto intoccabile, rimarrà comunque un coniuge impeccabile. Con il partner giusto rimane fedele per tutta la vita.
Con i soldi il Capricorno ci sa fare e se l'uomo Capricorno non dovesse aver abbastanza denaro, allora sposa il denaro. L'amore seguirà senz'altro. Può ben mettere insieme amore e denaro e rimane fedele al coniuge. Molto conservatore. La discoteca non è poi cosi importante.
I suoi pochi amici non si potranno mai lamentare.
Il Capricorno è una persona seria, determinata e costante.


Come conquistare il Capricorno maschio:
L'uomo Capricorno è molto prudente nell'amore. Voler sedurre un uomo Capricorno è molto difficile. Costanza e pazienza dovranno essere il vostro forte. A lui non piace affatto se vi buttate la prima volta. Almeno che non lo conosciate già da molto. Ditegli che è il migliore dei migliori e fateli vedere che non siete una spendacciona.

Come conquistare il Capricorno femmina:
La donna Capricorno è anche molto prudente. Fatela ridere e diteli quant'è bella. Lasciatevi un po' di tempo per la "prima volta". Poi avrete per tutta la vita un pacchetto eccezionale per giorno e notte.

Popolarità: Meno amato(a) perché introverso(a), molto scrupoloso(a) e un po' tirchio(a). Ciononostante è molto socievole ed aiuta sempre quando si chiede.

Temperamento: Comportamento un po' freddo e senza alcun timore.

Carattere: Un lavoratore instancabile. Pianifica a fondo il suo lavoro che svolge scrupolosamente. Un po' introverso.

Pazienza: Altissima.

Amore: Importantissimo, passionale, senza aspettare troppo a lungo, ma la camera da letto sottostà all'assoluta privacy.

Fedeltà: Fedeltà in assoluta. Pochissime eccezioni d'infedeltà.

Famiglia e bambini: La famiglia è la cosa più importante per il capricorno, persino più importante del lavoro.

Capacità d'imporsi: Altissima, perché s'impunta sui piedi e nessuno lo(a) scansa.

Professioni: Docente, finanziere, capo(a) contabile, ufficiale di stato, caporalmaggiore.

Il Drago

Il casanova, la cortigiana, l'idealista. Una persona iperattiva e di altissima vitalità. Il drago è dotato di carisma. Questo segno zodiacale cinese ama la libertà oltre ogni altra cosa. Qualsiasi avventura sta bene al drago. Ha molti amici ed è sempre in movimento. Non ha paura di niente e di nessuno. È altamente sicuro di se stesso e di poter superare qualsiasi ostacolo, sorvolandolo maestosamente.
L'opinione degli altri non interessa al drago. Un conto a risparmio non è necessario. Essi dispongono di un fascino magico. Nessun uomo riesce a resistere ad una donna drago. Le donne drago non rivelano mai le loro faccende amorose.
Il drago è sempre franco e schietto e dice quello che pensa.
Però i vecchi cinesi dicono: Fate attenzione: un drago è quasi sempre di carta.


Come conquistare il drago maschio:
Lasciatevi invitare dall'uomo drago ad un party, oppure andate a quella festa dove c'è pure lui. Vestitevi elegantemente, in modo classico e molto femminile. L'uomo drago lo potete accalappiare con la femminilità classica. E non dite subito di sì, perché deve avere la sensazione di avervi conquistato lui.

Come conquistare il drago femmina:
Alla donna drago si deve provare di essere un uomo intelligente. Invitatela in una località esclusiva. Ristorante esclusivo, opera o giro del mondo culturale. La donna drago è molto emancipata e non sa che farsene di uomini burattino.

Popolarità: Esercita un alto fascino verso il suo prossimo.

Temperamento: Temperamento di fuoco, passionale e coraggioso.

Carattere: Un libero spavaldo con tendenza a molte relazioni. Un eccentrico.

Pazienza: Pazienza normale.

Amore: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni, senza limiti.

Fedeltà: La fedeltà al drago non interessa.

Famiglia e bambini: Molto responsabile verso i suoi draghetti.

Capacità d'imporsi: Altissima in breve tempo. Passa sui cadaveri.

Professioni: Showmaster, PR-Manager, sportivo d'élite, ribelle, rivoluzionario e falco nella politica. Ottimo avvocato difensore.



Drago-Capricorno - Astrologia