Capricorno - Cavallo


Il doppio segno zodiacale Capricorno - Cavallo


Qui si tratta di un segno dello zodiaco di alta responsabilità che lavora scrupolosamente. Il Capricorno riesce a frenare il Cavallo alla velocità giusta. La pazienza che manca al Cavallo viene offerta dal Capricorno. Il nonconformismo del Cavallo allieva la testardaggine e l'intolleranza del Capricorno.

Un professionista e politico eccellente. Sugli ostacoli il Cavallo ci salta come se niente fosse e se sono troppo alti il Capricorno li sfonderà con la testa. Questo doppio segno zodiacale continuerà ostinatamente la sua via verso l'obbiettivo desiderato.

Alla famiglia non mancherà mai niente.

Una Cavalla-Capricorno è una fanatica dell'emancipazione. Lo Stallone-Capricorno lascia continuare a lavorare sua moglie e l'aiuta a salire nell'organigramma. Con il partner giusto può essere un'unione passionale. Benché il lavoro sia molto importante, la camera da letto è resterà importantissima.

Persone importanti donne Capricorno-Cavallo :

Persone importanti uomini Capricorno-Cavallo:
Isaac Newton 4.01.1643
Helmuth Schmidt 23.12.1918
Anwar Sadat 25.12.1918



Il Capricorno
21.12. - 19.01.

Il Capricorno è un realista che lavora sodo per raggiungere la sua meta. Questo segno zodiacale ha bisogno del successo per essere soddisfatto. L'uomo e donna nati sotto questo segno stanno con i piedi fermi in terra. Anche se il Capricorno necessita di un proprio conto personale in banca e della propria auto intoccabile, rimarrà comunque un coniuge impeccabile. Con il partner giusto rimane fedele per tutta la vita.
Con i soldi il Capricorno ci sa fare e se l'uomo Capricorno non dovesse aver abbastanza denaro, allora sposa il denaro. L'amore seguirà senz'altro. Può ben mettere insieme amore e denaro e rimane fedele al coniuge. Molto conservatore. La discoteca non è poi cosi importante.
I suoi pochi amici non si potranno mai lamentare.
Il Capricorno è una persona seria, determinata e costante.


Come conquistare il Capricorno maschio:
L'uomo Capricorno è molto prudente nell'amore. Voler sedurre un uomo Capricorno è molto difficile. Costanza e pazienza dovranno essere il vostro forte. A lui non piace affatto se vi buttate la prima volta. Almeno che non lo conosciate già da molto. Ditegli che è il migliore dei migliori e fateli vedere che non siete una spendacciona.

Come conquistare il Capricorno femmina:
La donna Capricorno è anche molto prudente. Fatela ridere e diteli quant'è bella. Lasciatevi un po' di tempo per la "prima volta". Poi avrete per tutta la vita un pacchetto eccezionale per giorno e notte.

Popolarità: Meno amato(a) perché introverso(a), molto scrupoloso(a) e un po' tirchio(a). Ciononostante è molto socievole ed aiuta sempre quando si chiede.

Temperamento: Comportamento un po' freddo e senza alcun timore.

Carattere: Un lavoratore instancabile. Pianifica a fondo il suo lavoro che svolge scrupolosamente. Un po' introverso.

Pazienza: Altissima.

Sesso: Importantissimo, passionale, senza aspettare troppo a lungo, ma la camera da letto sottostà all'assoluta privacy.

Fedeltà: Fedeltà in assoluta. Pochissime eccezioni d'infedeltà.

Famiglia e bambini: La famiglia è la cosa più importante per il capricorno, persino più importante del lavoro.

Capacità d'imporsi: Altissima, perché s'impunta sui piedi e nessuno lo(a) scansa.

Professioni: Docente, finanziere, capo(a) contabile, ufficiale di stato, caporalmaggiore.

Il Cavallo

I cavalli amano la libertà sopra qualsiasi altra cosa. Ma anche la libertà nel prendere delle decisioni. Essi decidono loro stessi ciò che è giusto o no. Questo segno zodiacale cinese ha molti principi ed un alto senso di giustizia. Esso è molto imprevedibile, bizzoso e soprattutto impaziente. Sono molto generosi nel dare, anche quando non si vuole niente. Non danno niente quando si desidera qualche cosa.
Il rispetto e la riconoscenza degli altri sono molto importanti per il cavallo. Essi hanno sempre la risposta giusta ed amano a stare nel centro della grande show.
I cavalli vanno con la testa attraverso le mura quando vogliono ottenere qualche cosa. La loro testa dura è risaputa.

Come conquistare lo stallone:
Se va in bicicletta o con la moto allora butti fuori la propria catena (senza che se ne accorga) e chieda allo stallone aiuto. Lui l'aiuterà subito. Dopodiché lo ringrazi, facendolo sapere che grande uomo è. Poi lo può invitare al prossimo botteghino per panini. Se dice di no lo lasci andare subito e tenti di aver il suo numero del cellulare. Un paio di giorni dopo lo può ringraziare nuovamente con il cellulare. Attenzione: non tirar mai le redini troppo forte, altrimenti si imbizzarrisce e scappa via.

Come conquistare la cavallina:
La cavalla si può facilmente lusingare. Le dica che bella statura che ha e che tutte le volte che la vede le mozza il fiato per la sua femminilità. Ciò l'aiuterà molto. La cavalla si può invitare ovunque, forse controlli anche l'astrologia occidentale prima di fare un invito. Pure qui bisogna fare attenzione: non tirar mai le redini troppo forte, altrimenti s'imbizzarrisce e scappa via.

Popolarità: Molto amato(a) perché gentile e pronto(a) ad aiutare il prossimo, oppure odiato(a) pervia della sua testaggine.

Temperamento: Temperamento di fuoco, passionale, franco(a) e coraggioso(a).

Carattere: Uno(a) spavaldo(a). Un(a) capo(a), che tende allo scopo.

Pazienza: Nessuna.

Sesso: Molto passionale ed importantissimo.

Fedeltà: Ama troppo la libertà per rimanere fedele per tutta la vita.

Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità.

Capacità d'imporsi: Molto alta in breve tempo.

Professioni: Persona d'affari, avvocato, sportivo, politico determinato, generale, rivoluzionario.



Cavallo-Capricorno - Astrologia