Capricorno - Capra

1.09.2013 / 21.12.2023


Il doppio segno zodiacale Capricorno - Capra


2 segni zodiacali di molta costanza che si sono messi insieme. La capacità d'imporsi del Capricorno aiuta la Capra indecisa, ma creativa, ad andare molto lontano.

La Capra offre le sue ricche idee al Capricorno che le mette in atto fino in fondo. Il suo lavoro diventerà solido e perfetto.

Questo segno lavora sodo per la sua famiglia. Il suo punto debole è il troppo pessimismo che lo rende incerto.

Si cerca un partner risparmioso. Se il partner non ci sa fare con il denaro, lo può senz'altro lasciare al Capricorno-Capra per amministrarlo. Il/la Capricorno-Capra è fedele al partner giusto e spesso non si sposa finché non lo ha trovato. La camera da letto è di normale importanza.

Persone importanti donne Capricorno-Capra :
Carla Bruni 23.12.1967

Persone importanti uomini Capricorno-Capra:


Il Capricorno
21.12. - 19.01.

Il Capricorno è un realista che lavora sodo per raggiungere la sua meta. Questo segno zodiacale ha bisogno del successo per essere soddisfatto. L'uomo e donna nati sotto questo segno stanno con i piedi fermi in terra. Anche se il Capricorno necessita di un proprio conto personale in banca e della propria auto intoccabile, rimarrà comunque un coniuge impeccabile. Con il partner giusto rimane fedele per tutta la vita.
Con i soldi il Capricorno ci sa fare e se l'uomo Capricorno non dovesse aver abbastanza denaro, allora sposa il denaro. L'amore seguirà senz'altro. Può ben mettere insieme amore e denaro e rimane fedele al coniuge. Molto conservatore. La discoteca non è poi cosi importante.
I suoi pochi amici non si potranno mai lamentare.
Il Capricorno è una persona seria, determinata e costante.


Come conquistare il Capricorno maschio:
L'uomo Capricorno è molto prudente nell'amore. Voler sedurre un uomo Capricorno è molto difficile. Costanza e pazienza dovranno essere il vostro forte. A lui non piace affatto se vi buttate la prima volta. Almeno che non lo conosciate già da molto. Ditegli che è il migliore dei migliori e fateli vedere che non siete una spendacciona.

Come conquistare il Capricorno femmina:
La donna Capricorno è anche molto prudente. Fatela ridere e diteli quant'è bella. Lasciatevi un po' di tempo per la "prima volta". Poi avrete per tutta la vita un pacchetto eccezionale per giorno e notte.

Popolarità: Meno amato(a) perché introverso(a), molto scrupoloso(a) e un po' tirchio(a). Ciononostante è molto socievole ed aiuta sempre quando si chiede.

Temperamento: Comportamento un po' freddo e senza alcun timore.

Carattere: Un lavoratore instancabile. Pianifica a fondo il suo lavoro che svolge scrupolosamente. Un po' introverso.

Pazienza: Altissima.

Amore: Importantissimo, passionale, senza aspettare troppo a lungo, ma la camera da letto sottostà all'assoluta privacy.

Fedeltà: Fedeltà in assoluta. Pochissime eccezioni d'infedeltà.

Famiglia e bambini: La famiglia è la cosa più importante per il capricorno, persino più importante del lavoro.

Capacità d'imporsi: Altissima, perché s'impunta sui piedi e nessuno lo(a) scansa.

Professioni: Docente, finanziere, capo(a) contabile, ufficiale di stato, caporalmaggiore.

La Capra

Affascinante, dolce, amabile e molto creativa. Un gentiluomo ed una gentildonna dai piedi alla testa. Di natura la capra è pessimista. È molto socievole e non si sente bene da sola e così cerca già nei giovani anni un partner. La capra desidera essere finanziariamente indipendente.
Il forte della capra sta nella sua intuizione, un chiaro intelletto e la sua creatività. Le sue eccellenti idee non terminano mai.
L'opinione degli altri è molto importante per la capra.
La capra necessita un partner che le offra l'appoggio e l'equilibrio necessario contro il suo pessimismo. Il partner dev'essere molto femminile o maschile e fermo di carattere. Allora la capra si sentirà a suo agio.

Come conquistare il capretto:
Se desiderate conquistare il caprone dovete vestirvi classicamente e mostrare la vostra femminilità e dimostrate che sarete una madre eccellente ed amorosa. E se si mette a belare allora accarezzatolo nei capelli e così avrete il vostro capretto per tutta la vita.

Come conquistare la capra femmina:
La donna capra cerca delle spalle larghe dove poter appoggiare la sua testolina. Mostratele che siete un uomo forte che resiste a tutto e sicuro di se stesso. Il resto viene da se. La donna capra necessita degli uomini forti che la sollevano spesso di morale.

Popolarità: Molto popolare dato che è affascinante e paziente. Soltanto il suo belare potrebbe dar un pochettino di fastidio.

Temperamento: Tipo(a) calmo(a).

Carattere: Un essere pacifico che studia sempre su se stesso. Un po' timido(a) ed indeciso.

Pazienza: Pazienza eccellente.

Amore: Sesso normale affettuoso.

Fedeltà: Fedeltà assoluta.

Famiglia e bambini: La famiglia sta su qualsiasi altra cosa. Guai a chi tocca la famiglia della capra.

Capacità d'imporsi: Media normale.

Professioni: Artista, fotografo, grafico, politico, amministratore, diplomato.



Capra-Capricorno - Astrologia