Ariete - Topo


Il doppio segno zodiacale Ariete - Topo


L'attraente e misterioso Topo, insieme al franco Ariete che dice quello che pensa. Molto socievole anche se manca un po' di tatto. Ciò che l'Ariete-Topo decide viene sempre messo in atto. Quando l'Ariete parte al galoppo a testa bassa, il Topo riuscirà sempre a trovare un buco nella parete dove si può passare senza sbattere la testa. Il Topo-Ariete aiuta solo pochi prescelti, ma fino in fondo. Si tratta dell'uomo e della donna d'affari nati. L'agile Topo riesce a far schivare al diretto Ariete tutti gli ostacoli. Da ciò ne risulta l'assoluto successo.

Piacere, lusso, sesso ed un posticino al sole sono molto importanti per questo doppio segno.

Come partner si cerca qualcuno(a) che abbia una bella presenza, che si sottomette volentieri e che a letto abbia la necessaria costanza. Non dovrebbe mai fare domande sceme e non chiedere mai troppo denaro. Allora non gli mancherà mai niente.


Persone importanti donne Ariete-Topo :
Alessandra Lucchino, 1.04.1984, schermitrice
Silvia Avallone, 11.04.1984, scrittrice e poetessa
Rosangela Bessi, 28.03.1972, Miss Italia 1990
Katharine McPhee, 25 March 1984
Sara Jean Underwood, 26 March 1984
Samantha Stosur, 30 March 1984
Mandy Moore, 10 April 1984
Rosanna Davison, (Miss World 2003), 17 April 1984

Persone importanti uomini Ariete-Topo:
Wernher von Braun, 23.03.1912
Marlon Brando, 3.04.1924
Ayrton Senna, 21.03.1960
Massimo Loviso, 9.04.1984, calciatore
Charlie Haas, 27 March 1972



L'Ariete
21.03. - 20.04

L'Ariete è il segno zodiacale più diretto, franco, impulsivo e che dice sempre quello che pensa. L'Ariete vuole imporsi ed avere la situazione sotto controllo. Si tratta di un pacchetto energetico che conosce perfettamente il suo obiettivo. Questo segno zodiacale non conosce sottointesi e questo lo rende debole agli intrighi. Con il partner giusto è un segno fedelissimo pronto a dare subito tutto a chi ama. Una persona di slancio, coraggiosa ed orgogliosa a cui non interessa la pappa di ieri. Non è vendicativo. La sua libertà non è discutibile. Nella professione l'ariete vuole imporsi e intraprenderà la scalinata verso le cime più alte.

L'ariete non riflette troppo a lungo per prendere una decisione, ma spesso è comunque quella giusta, come se avesse un misterioso sesto senso che li indica la giusta via.


Come conquistare l'ariete maschio:

L'uomo ariete desidera conquistare la donna e sottometterla con amore. La donna innamorata di un ariete si deve lasciare conquistare e sedurre. Ciò lo fa meglio con abiti provocativi e punzecchi affettuosi. Dopo però, in camera da letto, deve avere l'energia sufficiente per stare al passo dell'ariete ......

Come conquistare l'ariete femmina:

Dopo molte relazioni andate a finir male, la donna ariete cerca di propria mano la sua "vittima". La donna ariete si conquista con attività, passione, franchezza e tenacia. E non fatelo una sola volta per conquistarla, altrimenti più tardi verrete sbranati. La donna ariete non sa che farsene di uomini deboli, burattini e persone calme.

Popolarità: Molto popolare perché dice quello che pensa ed aiuta sempre i suoi amici.

Temperamento: Temperamento di fuoco infernale, passionale, diretto e coraggioso.

Carattere: Diretto, impulsivo, immediato senza sottintesi. Non è vendicativo e tenta sempre di imporsi.

Pazienza: L'ariete non conosce il significato della parola pazienza.

Sesso: Molto passionale ed importantissimo.

Fedeltà: Fedele solo con il partner giusto. Tutti gli altri sono solo da consumare.

Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità. Padre e madre eccezionali

Capacità d'imporsi: Eccezionale.

Professioni: Generale, Manager, sportivo ad alto rischio, falco nella politica, ma anche artista o attore.

Il Topo

Il topo è un individualista carismatico e astuto, dotato di molto pessimismo. È un segno dei più eloquenti ed è un eccellente conversatore e relatore. Esso esercita un forte fascino verso l'altro sesso ed è molto attraente. Un topo dispone sempre di un buon conto a risparmio segreto per "superare l'inverno". Solo le persone che ama veramente possono attingere da quel conto, perché il fabbisogno di sicurezza è molto alto nell'anima del topolino. Esso infatti è molto sensibile, ma è anche capace di camminare sui cadaveri per raggiungere la sua meta. La verità non è importante per il topo.

Il topo è molto diligente, laborioso e ambizioso e desidera raggiungere la cima sociale. Esso(a) è capace di moltiplicare il denaro in suo possesso o sotto la sua amministrazione ed è molto astuto e può essere aggressivo.

Non svela mai un segreto e lo usa per i propri piani. Nell'amore ha bisogno di molte carezze.

Ciononostante il topo può spendere molto denaro per vestiti e auto di lusso. Il topo è anche l'amante perfetta/o perché non si lega volentieri ad una sola persona per tutta la vita.

Come conquistare il topo maschio:
L'uomo topo non si lega volentieri. Forse la piccola menzogna, che lei è già sposata, ma non felice, può aiutare molto. Con dei vestiti di buon stile e un ottimo comportamento si può raggiungere la meta desiderata.

Come conquistare il topo femmina:
La donna topo si seduce con lusso e con un'ottima conversazione. Essa non può resistere a un uomo bello e intelligente. La topolina cerca il protettore benestante e vuol essere sedotta con galanteria.

Popolarità: A breve tempo il topo sensibile è molto popolare e amato. A lungo termine un po' meno.

Temperamento: Un vulcano calmo. Le forti attività all'interno non si vedono. Ma ci sono.

Carattere: Una persona mai stanca, laboriosa, attiva ed un po' pessimista.

Pazienza: Ottima.

Sesso: Normale.

Fedeltà: Non ha un grande interesse a legarsi con un'unica persona. Si sentirebbe intrappolato.

Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità verso i figli. A loro non mancherà mai niente.

Capacità d'imporsi: A lungo termine altissima.

Professioni: Esperto(a) di finanza, commerciante di borsa, banchiere, amministratore, contabile, psicologo, consulente, docente, politico



Topo-Ariete - Astrologia