Capricorno - Cane

1.09.2013 / 6.06.2021


Il doppio segno zodiacale Capricorno Cane


2 calmi realisti senza alcun timore, in un unico pacchetto. Un segno molto fedele. Il vero pessimista tra i doppi segni dello zodiaco, dai pensieri torbidi. Forse questo segno sembra talvolta un po' introverso e talvolta un po' estroverso. Ma in casa propria esce dal suo guscio di acciaio. Causa il molto lavoro dimenticano talvolta gli impegni familiari.

Questo segno non conosce il razzismo ed è pronto a combatterlo.

Le personalità menzionate sotto a sinistra hanno molto in comune. Tutti loro si sono sposati un'unica volta. Sia anche detto che Elvis non ha mai inoltrato il divorzio, ma è stata Priscilla a farlo. Inoltre erano tutti liberi da qualsiasi pensiero etnico storto. Il dott. Schweitzer ha sposato un'ebrea e l'italo-americano Al Capone ha sposato una irlandese-americana, ciò che allora era assolutamente inconcepibile. Anche Elvis non aveva problemi di questo genere. Inoltre, tutti e tre, hanno lavorato particolarmente bene con la stampa.

La famiglia non si potrà mai lamentare. Eccezion fatta che talvolta bisogna andarlo(a) a cercare sul posto di lavoro.

Qui si cerca un partner fedelissimo che metta su di morale il Capricorno-Cane. Un partner allegro e calmo sarebbe quello giusto. E se si vuole un po' di sesso basta rammentarli i suoi impegni matrimoniali. Perché un impegno è un impegno e il Capricorno, come anche il Cane, rispettano tutti gli impegni.

Persone importanti donne Capricorno-Cane :

Persone importanti uomini Capricorno-Cane:
Dr. Albert Schweitzer 14.01.1875
Al Capone 17.01.1899
Elvis Presley 8.01.1935


Il Capricorno
21.12. - 19.01.

Il Capricorno è un realista che lavora sodo per raggiungere la sua meta. Questo segno zodiacale ha bisogno del successo per essere soddisfatto. L'uomo e donna nati sotto questo segno stanno con i piedi fermi in terra. Anche se il Capricorno necessita di un proprio conto personale in banca e della propria auto intoccabile, rimarrà comunque un coniuge impeccabile. Con il partner giusto rimane fedele per tutta la vita.
Con i soldi il Capricorno ci sa fare e se l'uomo Capricorno non dovesse aver abbastanza denaro, allora sposa il denaro. L'amore seguirà senz'altro. Può ben mettere insieme amore e denaro e rimane fedele al coniuge. Molto conservatore. La discoteca non è poi cosi importante.
I suoi pochi amici non si potranno mai lamentare.
Il Capricorno è una persona seria, determinata e costante.


Come conquistare il Capricorno maschio:
L'uomo Capricorno è molto prudente nell'amore. Voler sedurre un uomo Capricorno è molto difficile. Costanza e pazienza dovranno essere il vostro forte. A lui non piace affatto se vi buttate la prima volta. Almeno che non lo conosciate già da molto. Ditegli che è il migliore dei migliori e fateli vedere che non siete una spendacciona.

Come conquistare il Capricorno femmina:
La donna Capricorno è anche molto prudente. Fatela ridere e diteli quant'è bella. Lasciatevi un po' di tempo per la "prima volta". Poi avrete per tutta la vita un pacchetto eccezionale per giorno e notte.

Popolarità: Meno amato(a) perché introverso(a), molto scrupoloso(a) e un po' tirchio(a). Ciononostante è molto socievole ed aiuta sempre quando si chiede.

Temperamento: Comportamento un po' freddo e senza alcun timore.

Carattere: Un lavoratore instancabile. Pianifica a fondo il suo lavoro che svolge scrupolosamente. Un po' introverso.

Pazienza: Altissima.

Amore: Importantissimo, passionale, senza aspettare troppo a lungo, ma la camera da letto sottostà all'assoluta privacy.

Fedeltà: Fedeltà in assoluta. Pochissime eccezioni d'infedeltà.

Famiglia e bambini: La famiglia è la cosa più importante per il capricorno, persino più importante del lavoro.

Capacità d'imporsi: Altissima, perché s'impunta sui piedi e nessuno lo(a) scansa.

Professioni: Docente, finanziere, capo(a) contabile, ufficiale di stato, caporalmaggiore.

Il Cane

Il fedelissimo cane. La sua famiglia sta sopra ogni altra cosa. Un idealista nato/a. Un buon cane non si fa intimidire e continua la sua retta via. Ma non si può criticare altrimenti abbaia. Critica però volentieri gli altri in modo cinico. Ciononostante il cane tenta di far fare la pace a tutti. Non sopporta se gli amici leticano tra di loro, si mette in mezzo. Le donne cane riescono persino a far calmare uomini violenti. Il cane porta i suoi vecchi vestiti fino a che non sono consumati del tutto. Il lusso e la moda non interessano molto al cane.
Il cane ama i suoi subordinati, ma non si fida del loro lavoro perché il suo pessimismo è troppo forte.
Il cane e pronto ad aiutare tutti, generoso e ostinato.

Come conquistare il cane maschio:
Attenzione non fatelo scappare con troppa attrattività e bellezza di alto stile. Il cane ama donne femminili che irradiano un po' di mamma. Potete senz'altro incontrarlo con blujeans puliti. Importante è discutere su qualche cosa che interessa a lui. Non dite subito di sì la prima o seconda volta. Perché il cane cerca una donna per la vita, non per un'avventura.

Come conquistare la cagnetta:
La donna cane è un essere scettico. Lusso, stile e gloria sono meno importanti. Un uomo intelligente che lavora sodo per tutta la famiglia è certamente più confortevole di un casanova con una bella auto di lusso. Invitatela gentilmente ad un panino presso il panificio più vicino oppure in un ristorante a catene che vende hamburger. Non fatela scappare facendo l'invadente. Altrimenti l'avete vista per sempre. Se l'avete sedotta una volta con molto amore allora vi siete beccati la migliore donna per tutta la vita. Un suggerimento: le vostre scarpe dovrebbero esser impeccabilmente pulite.

Popolarità: Molto popolare, dato che è un amico eccellente munito di molta pazienza. Talvolta sottovalutato dato che è un introverso, pessimista e ostinato. Aiuta subito se si chiede.

Temperamento: Persona calma.

Carattere: Un amico per la pelle. Aiuta sempre tutti i suoi amici.

Pazienza: Pazienza eccezionale.

Amore: Importantissimo. La camera da letto è pero tutelata totalmente dalla privacy.

Fedeltà: fedeltà assoluta.

Famiglia e bambini: Senso di altissima responsabilità verso i suoi cuccioli. I migliori genitori che ci si possa immaginare.

Capacità d'imporsi: Molto alta. Lavora sodo e di continuo fino ad arrivare in cima.

Professioni: Politico retto, avvocato, medico, persona d'affari corretti di qui ci si può fidare.



Cane-Capricorno - Astrologia