Ariete - Bufalo


Il doppio segno zodiacale Ariete - Bufalo


Due esseri di una forza assoluta di volontà. Dovrebbe essere il dittatore totale, ma non lo è affatto. Ma non è facile trattare con esso(a). Quando il Bufalo-Ariete vuole qualche cosa, allora galoppa su 8 zoccoli a testa bassa con 4 corna e sfonda qualsiasi parete. Non c'è parete che possa resistere. D'altra parte i due simili segni lo rendono molto equilibrato.
Nella loro professione sono molto popolari da coloro che cercano un "padre" o una "madre" come superiore.
Sono genitori severi che danno tutto quello che hanno alla loro famiglia.

Si cerca qualcuno che si sottometta immediatamente e non metta in dubbio il parere dell'Ariete-Bufalo. Forse qualcuno che cerca protezione e sicurezza e che si lascia anche proteggere. Se si tratta di una donna Ariete-Bufalo, allora lui dovrebbe essere un gentiluomo. Se si tratta di un uomo Ariete-Bufalo, allora lei dovrebbe essere una gattolina che cerca delle solide spalle che la proteggano. La camera da letto è d'importanza normale.


Persone importanti donne Ariete-Bufalo :
Amy Sedaris, 29 March 1961
Daniela_Santanchè 7.04.1961
Mary Elise Hayden, 18.04.1985

Persone importanti uomini Ariete-Bufalo:
Johann Sebastian Bach 31.03.1685
Vincent van Gogh 30.03.1853
Charlie Chaplin 16.04.1889
Piero Chiara 23.03.1913
Colin_Powell, 5.04.1937
Byron Scott (basketball), 28.03.1961
Eddie Murphy, 3.04.1961



L'ariete
21.03. - 20.04

L'Ariete è il segno zodiacale più diretto, franco, impulsivo e che dice sempre quello che pensa. L'Ariete vuole imporsi ed avere la situazione sotto controllo. Si tratta di un pacchetto energetico che conosce perfettamente il suo obiettivo. Questo segno zodiacale non conosce sottointesi e questo lo rende debole agli intrighi. Con il partner giusto è un segno fedelissimo pronto a dare subito tutto a chi ama. Una persona di slancio, coraggiosa ed orgogliosa a cui non interessa la pappa di ieri. Non è vendicativo. La sua libertà non è discutibile. Nella professione l'ariete vuole imporsi e intraprenderà la scalinata verso le cime più alte.
L'ariete non riflette troppo a lungo per prendere una decisione, ma spesso è comunque quella giusta, come se avesse un misterioso sesto senso che li indica la giusta via.


Come conquistare l'ariete maschio:
L'uomo ariete desidera conquistare la donna e sottometterla con amore. La donna innamorata di un ariete si deve lasciare conquistare e sedurre. Ciò lo fa meglio con abiti provocativi e punzecchi affettuosi. Dopo però, in camera da letto, deve avere l'energia sufficiente per stare al passo dell'ariete ......

Come conquistare l'ariete femmina:
Dopo molte relazioni andate a finir male, la donna ariete cerca di propria mano la sua "vittima". La donna ariete si conquista con attività, passione, franchezza e tenacia. E non fatelo una sola volta per conquistarla, altrimenti più tardi verrete sbranati. La donna ariete non sa che farsene di uomini deboli, burattini e persone calme.

Popolarità: Molto popolare perché dice quello che pensa ed aiuta sempre i suoi amici.

Temperamento: Temperamento di fuoco infernale, passionale, diretto e coraggioso.

Carattere: Diretto, impulsivo, immediato senza sottintesi. Non è vendicativo e tenta sempre di imporsi.

Pazienza: L'ariete non conosce il significato della parola pazienza.

Sesso: Molto passionale ed importantissimo.

Fedeltà: Fedele solo con il partner giusto. Tutti gli altri sono solo da consumare.

Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità. Padre e madre eccezionali

Capacità d'imporsi: Eccezionale.

Professioni: Generale, Manager, sportivo ad alto rischio, falco nella politica, ma anche artista o attore.

Il Bufalo

Non conosce le parole "paura" o "ansia". Non sa di cosa si tratta. Comanda volentieri. Non accetta il parere degli altri. Scoppi di rabbia non sono esclusi, se non si rispettano i suoi ordini. Rispetta le tradizioni ed è molto conservativo, ma ha spesso un'anima dolce. Uno dei più determinati segni zodiacali dell'Asia. Le finanze devono essere in ordine, altrimenti il bufalo le rimette in ordine con determinazione.
Il bufalo non si dovrebbe mai aggredire, altrimenti abbassa la testa e passa immediatamente al contrattacco. Uomo avvisato ...
Il bufalo sta sempre con tutti i suoi 4 zoccoli sulla terra ed è irremovibile. Il suo carattere non mostra mai dei cambi d'umore o di idee. Non si dovrebbe mai ostacolare il bufalo quando sta andando verso una sua meta.
Il bufalo bisogna averlo come amico, perché non tradisce mai i suoi migliori amici o la sua famiglia.
Alla donna bufalo l'emancipazione non interessa molto perché sa bene che è di lunga superiore a qualsiasi uomo.

Come conquistare il bufalo maschio:
Voler conquistare un uomo bufalo è molto difficile. Serve molta pazienza e costanza. Accompagnatelo ai suoi eventi ed interessatevi di ciò che fa. Se non vi interessa, allora lasciate stare.

Come conquistare il bufalo femmina:
Pure qui serve pazienza e serietà. La giovanissima fanciulla bufalo va forse ancora in discoteca, ma più tardi non si interesserà più di ciò. Essa ha bisogno di un gentiluomo accanto a se. Invitatela dapprima in un ristorante tradizionale dove si mangia bene. Uomini burattini con molto denaro vengono risocializzati e resi gentiluomini dalla donna bufalo, in modo da poterli presentare.

Popolarità: O molto amato e popolare od odiato fino in fondo. Niente di tramezzo.

Temperamento: È un po' inclinato a scoppiare di rabbia, ma altrimenti molto calmo e gentile.

Carattere: Realista risoluto senza alcuna paura, con tutti e due i piedi inchiodati in terra. Può diventare ostinato, se si ostacola.

Pazienza: S'incammina con molta e interminabile pazienza verso la sua meta.

Sesso: Il sesso serve per ingrandire la famiglia e si fa in modo normale e naturale.

Fedeltà: Fedeltà assoluta! Prima di tradire il suo partner lo butta fuori di casa.

Famiglia e bambini: Responsabilità assoluta verso la sua famiglia.

Capacità d'imporsi: La più alta immaginabile.

Professioni: Manager, ufficiale in comando, dittatore, presidente, operaio diligente e paziente. Ma anche artista.



Bufalo-Ariete - Astrologia