Ariete - Serpente


Il doppio segno zodiacale Ariete - Serpente


Ma sarà forse un Serpente tempestoso al galoppo oppure un Ariete che striscia? 2 anime completamente differenti nello stesso cuore. Talvolta un po' introverso e talvolta estroverso. Anche con l'umore talvolta alle stelle e talvolta giù in cantina. Ma ciononostante con il cuore al posto giusto. Inoltre il Serpente offre all'Ariete la pazienza mancante.
Nella professione raggiunge le cime più alte perché il Serpente non si lascia ingannare e l'Ariete vuole andare subito in avanti. Alla famiglia non mancherà mai niente. I bambini sono qui al sicuro.

Chi non si lascia disturbare dai sbalzi d'umore ha trovato qui un segno eccezionale. Non fateci caso quando l'ariete sputa veleno. Tutto il resto è ottimo. Pure la camera da letto è importantissima. Ad una donna Ariete-Serpente non ci sarà maschio che possa resistere. Il maschio Ariete-Serpente si avvicina strisciando alla sua bella vittima e sull'ultimo metro parte al galoppo. Donna avvisata......


Persone importanti donne Ariete-Serpente :
Sarah Jessica Parker, 25.03.1965
Maria Palma Petruolo, 28.03.1989, attrice
Martina Batini, 17.04.1989, schermista italiana

Persone importanti uomini Ariete-Serpente:
Wilhelm Conrad Röntgen 27.03.1845, scienziato
Mike Hawthorn 10.04.1929, pilota di F1



L'ariete
21.03. - 20.04

L'Ariete è il segno zodiacale più diretto, franco, impulsivo e che dice sempre quello che pensa. L'Ariete vuole imporsi ed avere la situazione sotto controllo. Si tratta di un pacchetto energetico che conosce perfettamente il suo obiettivo. Questo segno zodiacale non conosce sottointesi e questo lo rende debole agli intrighi. Con il partner giusto è un segno fedelissimo pronto a dare subito tutto a chi ama. Una persona di slancio, coraggiosa ed orgogliosa a cui non interessa la pappa di ieri. Non è vendicativo. La sua libertà non è discutibile. Nella professione l'ariete vuole imporsi e intraprenderà la scalinata verso le cime più alte.
L'ariete non riflette troppo a lungo per prendere una decisione, ma spesso è comunque quella giusta, come se avesse un misterioso sesto senso che li indica la giusta via.


Come conquistare l'ariete maschio:
L'uomo ariete desidera conquistare la donna e sottometterla con amore. La donna innamorata di un ariete si deve lasciare conquistare e sedurre. Ciò lo fa meglio con abiti provocativi e punzecchi affettuosi. Dopo però, in camera da letto, deve avere l'energia sufficiente per stare al passo dell'ariete ......

Come conquistare l'ariete femmina:
Dopo molte relazioni andate a finir male, la donna ariete cerca di propria mano la sua "vittima". La donna ariete si conquista con attività, passione, franchezza e tenacia. E non fatelo una sola volta per conquistarla, altrimenti più tardi verrete sbranati. La donna ariete non sa che farsene di uomini deboli, burattini e persone calme.

Popolarità: Molto popolare perché dice quello che pensa ed aiuta sempre i suoi amici.

Temperamento: Temperamento di fuoco infernale, passionale, diretto e coraggioso.

Carattere: Diretto, impulsivo, immediato senza sottintesi. Non è vendicativo e tenta sempre di imporsi.

Pazienza: L'ariete non conosce il significato della parola pazienza.

Sesso: Molto passionale ed importantissimo.

Fedeltà: Fedele solo con il partner giusto. Tutti gli altri sono solo da consumare.

Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità. Padre e madre eccezionali

Capacità d'imporsi: Eccezionale.

Professioni: Generale, Manager, sportivo ad alto rischio, falco nella politica, ma anche artista o attore.

Il Serpente

Un segno dotato di una forte volontà. Un essere dai profondi pensieri, astuto e misterioso. Da molta importanza alla sua presenza che dev'essere sempre impeccabile. Specialmente le donne serpente sono sempre vestite bene e sexy e sovente si trovano dal parrucchiere. I serpenti di solito hanno un proprio parere irremovibile. Il serpente è vendicativo.
Questo segno tende a sopravalutarsi. Ma è anche un intricante seducente. Ad una donna serpente gli uomini non possono spesso resistere. La donna serpente sa di essere superiore a qualsiasi maschio e così non si fa molte domande sull'eguaglianza dei diritti.
L'uomo serpente guadagna sempre molto denaro e nella società ha una forte influenza.
Il serpente ha la lingua biforcuta. Esso(a) è in grado di filosofare. Il serpente non è molto diligente sul lavoro ma è capace di far lavorare gli altri per se. Così esso(a) raggiunge sempre la sua meta.

Come conquistare il serpente maschio:
Per conquistare l'uomo serpente vestitevi classici, di stile e sexy. Dovete essere molto attraenti senza cadere però nel primitivo. Non dite subito di sì. Datevi il tempo necessario per lasciarvi sedurre. L'uomo serpente crede fortemente nelle sue capacità di seduttore. Lasciateli questo credo. Anche più tardi.

Come conquistare il serpente femmina:
Per conquistare la donna serpente si necessita di vestiti impeccabili. Invitatela in un posto esclusivo. Ma assolutamente no in un ristorante da pochi soldi oppure persino in un botteghino per snack. Essa desidera il lusso e un uomo con un buon reddito regolare. Se riuscite ad invitarla nel vostro appartamento, fate attenzione che questo sia in ordine e pulitissimo. Lasciate eventualmente da qualche parte un libretto a risparmio ben dotato che non si vede subito. La donna serpente dispone del 6 senso per trovarlo e controllarlo ...

Popolarità: Molto amato, dato che è calmo, tollerante e comunicativo. Pure affascinante e ben vestito.

Temperamento: Persona calma, ma decisa.

Carattere: Una persona calma che tende ad essere intrigante.

Pazienza: Altissima pazienza.

Sesso: Molto importante e la camera da letto serve per mettere il partner sulla giusta via.

Fedeltà: Poveri voi se non state attenti!

Famiglia e bambini: Altamente responsabile con i bambini e molto responsabile verso il partner, anche se dovesse essere infedele.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Politico, finanziere, teologo, psicologo, capo del personale.



Serpente-Ariete - Astrologia