Ariete - Cavallo


Il doppio segno zodiacale Ariete - Cavallo


E di nuovo una vittima da bambino degli psicologi che parlano di iperattività, Ritalin, psicofarmaci, fosfati ed altra porcheria del genere. Pure questo bambino avrebbe avuto bisogno soltanto di un gran prato verde per galopparci intorno. Nient'altro!

Si tratta qui di un essere con 8 zoccoli e due corna. Insomma un doppio Pegaso. In pieno galoppo verso qualsiasi ostacolo. Se l'ostacolo non è troppo alto, allora ci si salta sopra, altrimenti ci saranno dei problemi, perché l'Ariete-Cavallo non si ferma di certo. In una discussione o riunione importante i giovani Cavallo-Ariete possono esplodere dalla rabbia. Un essere che lavora sodo e che raggiunge le cime più alte.

Questo doppio segno nervoso e di puro sangue necessita di molta prateria ed un lavoro che ha bisogno di tutta la sua energia.

Qui si cerca un partner attivo che non tiri mai le redini del Cavallo. In unione con l'Ariete-Cavallo ci dev'essere sempre qualche attività in progresso! Un partner calmo o noioso si trova al posto sbagliato, sia di giorno e notte. Altrimenti questo Ariete-Cavallo va là, dove trova abbastanza attività. La camera da letto e di albergo è super-importantissima.


Persone importanti donne Ariete-Cavallo :
Dorothea Wierer, 3.04.1990, biatleta italiana
Erica Mou, 6.04.1990, cantautrice
Kristen Stewart, 9.04.1990, attrice

Persone importanti uominiP Ariete-Cavallo:
Steve McQueen, 24.03.1930, attore
Helmuth Kohl, 3.04.1930, politico
Ezio Greggio, 7.04.1954, attore, conduttore TV


L'ariete
21.03. - 20.04

L'Ariete è il segno zodiacale più diretto, franco, impulsivo e che dice sempre quello che pensa. L'Ariete vuole imporsi ed avere la situazione sotto controllo. Si tratta di un pacchetto energetico che conosce perfettamente il suo obiettivo. Questo segno zodiacale non conosce sottointesi e questo lo rende debole agli intrighi. Con il partner giusto è un segno fedelissimo pronto a dare subito tutto a chi ama. Una persona di slancio, coraggiosa ed orgogliosa a cui non interessa la pappa di ieri. Non è vendicativo. La sua libertà non è discutibile. Nella professione l'ariete vuole imporsi e intraprenderà la scalinata verso le cime più alte.
L'ariete non riflette troppo a lungo per prendere una decisione, ma spesso è comunque quella giusta, come se avesse un misterioso sesto senso che li indica la giusta via.


Come conquistare l'ariete maschio:
L'uomo ariete desidera conquistare la donna e sottometterla con amore. La donna innamorata di un ariete si deve lasciare conquistare e sedurre. Ciò lo fa meglio con abiti provocativi e punzecchi affettuosi. Dopo però, in camera da letto, deve avere l'energia sufficiente per stare al passo dell'ariete ......

Come conquistare l'ariete femmina:
Dopo molte relazioni andate a finir male, la donna ariete cerca di propria mano la sua "vittima". La donna ariete si conquista con attività, passione, franchezza e tenacia. E non fatelo una sola volta per conquistarla, altrimenti più tardi verrete sbranati. La donna ariete non sa che farsene di uomini deboli, burattini e persone calme.

Popolarità: Molto popolare perché dice quello che pensa ed aiuta sempre i suoi amici.

Temperamento: Temperamento di fuoco infernale, passionale, diretto e coraggioso.

Carattere: Diretto, impulsivo, immediato senza sottintesi. Non è vendicativo e tenta sempre di imporsi.

Pazienza: L'ariete non conosce il significato della parola pazienza.

Sesso: Molto passionale ed importantissimo.

Fedeltà: Fedele solo con il partner giusto. Tutti gli altri sono solo da consumare.

Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità. Padre e madre eccezionali

Capacità d'imporsi: Eccezionale.

Professioni: Generale, Manager, sportivo ad alto rischio, falco nella politica, ma anche artista o attore.

Il Cavallo

I cavalli amano la libertà sopra qualsiasi altra cosa. Ma anche la libertà nel prendere delle decisioni. Essi decidono loro stessi ciò che è giusto o no. Il cavallo ha molti principi ed un alto senso di giustizia. Esso è molto imprevedibile, bizzoso e soprattutto impaziente. Sono molto generosi nel dare, anche quando non si vuole niente. Non danno niente quando si desidera qualche cosa.
Il rispetto e la riconoscenza degli altri sono molto importanti per il cavallo. Essi hanno sempre la reisposta giusta ed amano il grande show.
I cavalli vanno con la testa attraverso le mura quando vogliono ottenere qualche cosa. La loro testa dura è risaputa.

Come conquistare lo stallone:
Se vai in bicicletta o con la moto allora butta fuori la propria catena (senza che se ne accorga) e poi chiedi allo stallone aiuto. Lui ti aiuterà subito. Dopodiché lo ringrazi, facendoli sapere che grande uomo è. Poi lo puoi invitare al prossimo botteghino per panini. Se dice di no, allora lascialo andare subito e tenta di aver il suo numero del cellulare. Un paio di giorni dopo lo puoi ringraziare nuovamente con il cellulare. Attenzione: non tirar mai le redini troppo forte, altrimenti si imbizzarrisce e scappa via.

Come conquistare la cavallina:
La cavalla si può facilmente lusingare. Dilli che bella statura che ha e che tutte le volte che la vedi ti si mozza il fiato per la sua femminilità. Ciò ti aiuterà molto. La cavalla si può invitare ovunque. Sarebbe meglio se controlli anche l'astrologia occidentale prima di fare un invito. Pure qui bisogna fare attenzione: non tirar mai le redini troppo forte, altrimenti s'imbizzarrisce e scappa via.

Popolarità: Molto amato(a) perché gentile e pronto(a) ad aiutare il prossimo, oppure odiato(a) pervia della sua testaggine.

Temperamento: Temperamento di fuoco, passionale, franco(a) e coraggioso(a).

Carattere: Uno(a) spavaldo(a). Un(a) capo(a), che tende allo scopo.

Pazienza: Nessuna.

Sesso: Molto passionale ed importantissimo.

Fedeltà: Ama troppo la libertà per rimanere fedele per tutta la vita.

Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità.

Capacità d'imporsi: Molto alta in breve tempo.

Professioni: Persona d'affari, avvocato, sportivo, politico, generale.



Cavallo-Ariete - Astrologia