Ariete - Scimmia


Il doppio segno zodiacale Ariete - Scimmia


L'agile Scimmia riesce a spingere in cima il dritto Ariete. E ciò in breve tempo. Dal tenente al generale non ci vuole molto. Gli Arieti-Scimmia hanno idee eccellenti che vorrebbero mettere in atto in breve tempo causa della loro assoluta mancanza di pazienza. E ciò non può funzionare.

L'Ariete non tradisce mai i suoi pochi amici e la scimmia rende queste amicizie ancor più fondate e cordiali. Sono relazione che dureranno per tutta la vita.

Ma purtroppo può accadere che il giorno del matrimonio questo doppio segno non ci sia davanti all'ufficiale di stato civile ... perché il pensiero di doversi legare a vita lo fa sudare freddo.

Si cerca un partner che ospita volentieri a casa gli amici dell'Ariete-Scimmia. Anche se a lui non stanno bene. Allora non potrà succede niente. Naturalmente ci si può sedere ogni sera nella bettola vicina e discutere su tutte le cose possibili. Però, dopo tutte queste discussioni la camera da letto resta importantissima ......


Persone importanti donne Ariete-Scimmia :
Sue Barker, 19 April 1956
Ashley_Judd, 19 April 1968
Alaina Huffman, 17 April 1980

Persone importanti uomini Ariete-Scimmia:
Herbert von Karajan 5.04.1908
Gerhard Schröder 7.04.1944
Steve Ballmer 24.03.1956
José_Manuel_Durao_Barroso 23.03.1956
Luca Zaia 27.03.1968



L'ariete
21.03. - 20.04

L'Ariete è il segno zodiacale più diretto, franco, impulsivo e che dice sempre quello che pensa. L'Ariete vuole imporsi ed avere la situazione sotto controllo. Si tratta di un pacchetto energetico che conosce perfettamente il suo obiettivo. Questo segno zodiacale non conosce sottointesi e questo lo rende debole agli intrighi. Con il partner giusto è un segno fedelissimo pronto a dare subito tutto a chi ama. Una persona di slancio, coraggiosa ed orgogliosa a cui non interessa la pappa di ieri. Non è vendicativo. La sua libertà non è discutibile. Nella professione l'ariete vuole imporsi e intraprenderà la scalinata verso le cime più alte.
L'ariete non riflette troppo a lungo per prendere una decisione, ma spesso è comunque quella giusta, come se avesse un misterioso sesto senso che li indica la giusta via.


Come conquistare l'ariete maschio:
L'uomo ariete desidera conquistare la donna e sottometterla con amore. La donna innamorata di un ariete si deve lasciare conquistare e sedurre. Ciò lo fa meglio con abiti provocativi e punzecchi affettuosi. Dopo però, in camera da letto, deve avere l'energia sufficiente per stare al passo dell'ariete ......

Come conquistare l'ariete femmina:
Dopo molte relazioni andate a finir male, la donna ariete cerca di propria mano la sua "vittima". La donna ariete si conquista con attività, passione, franchezza e tenacia. E non fatelo una sola volta per conquistarla, altrimenti più tardi verrete sbranati. La donna ariete non sa che farsene di uomini deboli, burattini e persone calme.

Popolarità: Molto popolare perché dice quello che pensa ed aiuta sempre i suoi amici.

Temperamento: Temperamento di fuoco infernale, passionale, diretto e coraggioso.

Carattere: Diretto, impulsivo, immediato senza sottintesi. Non è vendicativo e tenta sempre di imporsi.

Pazienza: L'ariete non conosce il significato della parola pazienza.

Sesso: Molto passionale ed importantissimo.

Fedeltà: Fedele solo con il partner giusto. Tutti gli altri sono solo da consumare.

Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità. Padre e madre eccezionali

Capacità d'imporsi: Eccezionale.

Professioni: Generale, Manager, sportivo ad alto rischio, falco nella politica, ma anche artista o attore.

La Scimmia

La mobile e veloce scimmia ama il grande show e stare al centro dell'attenzione. È sempre pronta a nuovi scherzi per rendere gli altri ridicoli. L'opinione degli altri non interessa alla scimmia. Essa sa che riesce sempre ad imporsi verso gli altri. Molto socievole ed amica di tutti. Ma pochissimi o nessun amico per la pelle. Sono sempre pronti a fare un nuovo scherzo.
Divorziano e si risposano spesso. Verso l'esterno sono realisti e dentro di se in un mondo di sogni. Le idee non mancano mai ad una scimmia. La verità non è una cosa importante perché non combacia con il loro mondo virtuale. Le scimmie fanno quello che vogliono fare e non ciò che corrisponde alla norma.
Se necessario la scimmia può perdere qualsiasi scrupolo. Molte tenniste d'élite sono nate sotto questo segno. Anche supermodelle ed altre attrici portano questo segno zodiacale. La donna scimmia sa sempre imporsi.


Come conquistare la scimmia maschio:
Come donna vi dovreste vestire molto sexy, ma non importa se di stile classico o jeans. Lo lusinghi in modo fine. Lasciatevi sedurre, perché questo gorilla vuole dimostrare di ciò che è capace di fare. E ridete franche quando fa uno dei suoi scherzi. Potete anche comportarvi non conformisticamente. Aiuterebbe molto.

Come conquistare la scimmia femmina:
È molto difficile conquistare una donna scimmia, perché riuscirà sempre ad imporsi verso gli uomini. Essa ama però il tipo intellettuale. Dinmostratele di essere intelligenti e di avere la propria veduta, sicuri di voi stessi. Luoghi troppo lussuosi potrebbero diventare noiosi per la scimmietta. Ma forse dovreste prima controllare il segno astrale occidentale. Fate attenzione che non si annoi. Altrimenti l'avete vista per sempre.

Popolarità: Molto popolare, ma non viene presa sul serio. A lungo termine si rispetta perché lavora bene.

Temperamento: Forte temperamento. Salta da un albero all'altro.

Carattere: Burlone mobile, passionale, indiretto.

Pazienza: Molta pazienza.

Sesso: Passionale e importantissimo.

Fedeltà: Molto infedele e tende a più rapporti contemporanei.

Famiglia e bambini: I bambini ed i genitori sono importantissimi. Il partner a seconda come si comporta.

Capacità d'imporsi: Buona capacità d'imporsi.

Professioni: Venditore di prima classe, donna tennista d'élite, artista, attrice, comico, politico, scienziato, ingegnere e ricercatore.



Scimmia-Ariete - Astrologia