Acquario - Topo


Il doppio segno zodiacale Acquario - Topo


Il doppio individualismo di ambedue i segni zodiacali rende l' Acquario-Topo un essere con spirito d'avventura e un ricercatore nato. Si tratta di un segno modesto senza alcuna arroganza. Se si fa arrabbiare troppo, allora sparisce senza dire una sola parola e non si sarà mai più visto ....

Anche sul lavoro si necessita di variazione. Certamente non è il segno adatto per la catena di montaggio.

La Famiglia può essere molto importante, come anche no.

Un partner noioso dovrebbe stare alla larga del Topo-Acquario. Forse un partner moderno, che permetta anche talvolta lo "scambio di partner" non sarebbe neanche male.

Osservazione importante: L'Acquario è un segno nel bel mezzo di 2 segni cinesi. Pertanto è molto difficile determinare quello giusto. Ma forse è proprio questo che ne fa dell'Acquario un segno così bilanciato e tollerante?

Persone importanti donne Acquario-Topo :

Persone importanti uomini Acquario-Topo:
Christiano Ronaldo 5.02.1985



L'Acquario
20.01. - 18.02.

L'Acquario è un segno zodiacale gentile, tollerante e giusto, che sa mantenere i segreti. Si tratta di un eccellente giudice. Forse il migliore di tutti gli altri segni. È molto socievole e ha bisogno dei suoi amici intellettuali.
L'uomo e la donna Acquario necessitano di lunghissime redini. Allora sono felici e contenti e resteranno fedeli. Non è ne conservatore e ne vendicativo.
L'Acquario odia la violenza. Ma per pace e democrazia è pronto a lanciare molotov coctail e combatterà fino all'ultima goccia di sangue.
L'Acquario uomo è un eccellente casalingo tuttofare in cucina, perché non vuole dipenderà da una donna.
All'Acquario donna il lavoro di casa non interessa affatto. Dovrà occuparsene il coniuge. Se avete sposato una donna Acquario, allora necessitate di una serva. La donna Acquario ha altri pregi. Essa è eccezionale con i bambini e garantirà ad essi la miglior istruzione possibile.


Come conquistare l'Acquario maschio:
L'uomo Acquario necessita di moltissima libertà, di molti amici intellettuali e molti viaggi. Esso è interessato a tutto. Vestitevi elegantemente e discutete con lui su qualsiasi cosa interessante anche per lui. Improvvisamente succederà, e da allora dovrete lasciare lente un po' le redini. Altrimenti lasciate stare.

Come conquistare l'Acquario femmina:
La donna Acquario necessita di fiori, piccoli regali e delle redini lunghissime. Invitatela ad un viaggio culturale intorno la mondo. In uno dei bellissimi alberghi vi aprirà il paradiso in terra. E vestitevi sempre bene. Non tentate di staccarla dalle sue amiche o amici, o di farle fare i lavori di casa, altrimenti verrete staccati voi gentilmente da essa stessa.

Popolarità: Molto popolare, perché tollerante, gentile, socievole e giusto(a).

Temperamento: Normale fino a passionale.

Carattere: Un intellettuale gentile che ama la libertà e odia la violenza tra le persone umane.

Pazienza: Molto paziente, ma non a lungo.

Sesso: Normale, passionale ed importante. In tutte le posizioni.

Fedeltà: Solo se lo(a) lasciate con le redini lunghe sarà fedele. Altrimenti infedele o mai più visto.

Famiglia e bambini: Non picchia quasi mai i bambini, ma ciononostante non è antiautoritario. Ce ne vuole, perché si stacchi dalla famiglia, ma può ben accadere.
L'uomo acquario è quasi sempre il miglior casalingo della donna acquario. La donna acquario è però una madre impeccabile.

Capacità d'imporsi: Per tutto ciò che interessa all'Acquario, ha un'altissima capacità d'imporsi. Ma se il suo lavoro è solo importante per la famiglia ed a lui non interessa tanto, allora rifiuterà persino delle promozioni.

Professioni: Giudice, matematico, scienziato, archeologo, politico, servizio esterno, impiegato d'ufficio viaggi, ma anche artista ed attore. Rivoluzionario intellettuale.

Il Topo

Il topo è un segno zodiacale cinese individualista carismatico e astuto, dotato di molto pessimismo. È uno dei segni più eloquenti ed è un eccellente conversatore e relatore. Esso esercita un forte fascino verso l'altro sesso ed è molto attraente. Un topo dispone sempre di un buon conto a risparmio segreto per "superare l'inverno". Solo le persone che ama veramente possono attingere da quel conto, perché il fabbisogno di sicurezza è molto alto nell'anima del topolino. Esso infatti è molto sensibile, ma è anche capace di camminare sui cadaveri per raggiungere la sua meta. La verità non è importante per il topo.

Il topo è molto diligente, laborioso e ambizioso e desidera raggiungere la cima sociale. Esso(a) è capace di moltiplicare il denaro in suo possesso o sotto la sua amministrazione ed è molto astuto e può essere aggressivo. Non svela mai un segreto e lo usa per i propri piani. Nell'amore ha bisogno di molte carezze.
Ciononostante il topo può spendere molto denaro per vestiti e auto di lusso. Il topo è anche l'amante perfetta/o perché non si lega volentieri ad una sola persona per tutta la vita.

Come conquistare il topo maschio:
L'uomo topo non si lega volentieri. Forse la piccola menzogna, che lei è già sposata, ma non felice, può aiutare molto. Con dei vestiti di buon stile e un ottimo comportamento si può raggiungere la meta desiderata.

Come conquistare il topo femmina:
La donna topo si seduce con lusso e con un'ottima conversazione. Essa non può resistere a un uomo bello e intelligente. La topolina cerca il protettore benestante e vuol essere sedotta con galanteria.

Popolarità: A breve tempo il topo sensibile è molto popolare e amato. A lungo termine un po' meno.

Temperamento: Un vulcano calmo. Le forti attività all'interno non si vedono. Ma ci sono.

Carattere: Una persona mai stanca, laboriosa, attiva ed un po' pessimista.

Pazienza: Ottima.

Sesso: Normale.

Fedeltà: Non ha un grande interesse a legarsi con un unica persona. Si sentirebbe intrappolato.

Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità verso i figli. A loro non mancherà mai niente.

Capacità d'imporsi: A lungo termine altissima.

Professioni: Esperto(a) di finanza, commerciante di borsa, banchiere, amministratore, contabile, psicologo, consulente, docente, politico



Topo-Acquario - Astrologia