1.09.2013 / 21.12.2023
Il doppio segno zodiacale Acquario - Tigre
La tolleranza dell'acquario insieme alla testa dura della Tigre. L'anticonformista nato. 2 Idealisti sotto un solo cappello. Qui è nata una persona che desidera migliorare il mondo.
Durante il lavoro l'Acquario-Tigre deve imparare a tenere sotto controllo il suo desiderio di ribellione contro i suoi superiori. Come lavoro non sarebbe male l'autista o il pilota. Meglio ancora la guida turistica intorno al mondo.
Ai bambini non mancherà mai niente, ma al partner purtroppo si.
Si cerca un partner capace di capire il senso di giustizia della Tigre-Acquario. Burattini e uomini o donne noiosi se ne stiano alla larga da questo doppio segno. 1x la settimana in discoteca non sarebbe male. Anche un viaggio culturale intorno al mondo potrebbe piacere a questo doppio segno dello zodiaco. La camera da letto e d'albergo sono molto importanti, non dimenticatevelo. Le vacanze con la roulotte e far l'amore sotto le stelle su qualche spiaggia deserta al chiar di luna. Ne potrebbe allora risultare un unione di fuoco e fiamme molto unita, dove i loro bambini si possono permettere di correre e urlare a piacimento.
Osservazione importante: L'Acquario è un segno nel bel mezzo di 2 segni cinesi. Pertanto è molto difficile determinare quello giusto. Ma forse è proprio questo che ne fa dell'Acquario un segno così bilanciato e tollerante?
Persone importanti donne Acquario-Tigre :
Persone importanti uomini Acquario-Tigre:
Olof Palme 30.01.1927
L'Acquario
|
La TigreLa Tigre è indisciplinata che rischia volentieri. Un'idealista imprevedibile. Sempre in blujeans. Giramondo senza sosta. Non gli importa niente delle formalità. Molto socievole. In quello che vuole fare è molto determinata, invece indecisa su ciò che a lei non interessa molto. Ama la libertà oltre ogni cosa. Impazzisce se rinchiusa in casa. La tigre è un'ottimista incorreggibile. Non ha paura di niente ed è molto determinata. È un capo, ostinato ma si può criticare quando si vuole. Accetta le critiche. Come conquistare la tigre maschio: Come conquistare la tigre femmina: Popolarità: Molto amata, dato che è sempre pronta ad aiutare il prossimo ed inoltre si può anche criticare. Odiata dai suoi nemici. Temperamento: Fuoco e fulmini, passionale e coraggioso. Carattere: Un(a) capo(a). Accetta l'opinione degli altri e si può criticare. La tigre è capace di trascinarsi dietro una squadra ben motivata. Pazienza: Poca fino a media. Amore: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni ma anche affettuoso. Fedeltà: Ama tutte le persone del mondo. Famiglia e bambini: Riesce ad intrattenere ottimamente i bambini ed educarli impeccabilmente. È fedele solo al partner giusto. Capacità d'imporsi: Altissima. Professioni: Manager, ufficiale in comando, sport pericolosi e falco nella politica, autore di bestseller. Rivoluzionario, ribelle, terrorista e generale. |