Acquario - Serpente

1.09.2013 / 21.12.2023


Il doppio segno zodiacale Acquario - Serpente


L'opinione intrattabile e la fortissima volontà del serpente insieme alla tolleranza e al nonconformismo dell'Acquario. Qui è nata la comunicazione intelligente. L'Acquario rende il Serpente ancora più agevole ed il serpente dà la necessaria volontà d'imporsi all'Acquario. Questo è un serpente che può ingannare tutti. Ciononostante questo segno aiuterà tutti coloro che si trovano in difficoltà.

Nella sua professione il Serpente-Acquario serpeggia agilmente verso l'alto. Non ci si dovrebbe far nemico, altrimenti si viene eliminati in modo molto sottile.

Per il Serpente la famiglia è molto importante.

Un "sergente maggiore" come partner qui non ha nessuna chance, perché questo doppio segno farà con lui quello che vuole. E se ciò non dovesse funzionare, allora sparirà, e non sarà mai più visto... La camera da letto è importante.

Osservazione importante: L'Acquario è un segno nel bel mezzo di 2 segni cinesi. Pertanto è molto difficile determinare quello giusto. Ma forse è proprio questo che ne fa dell'Acquario un segno così bilanciato e tollerante?

Persone importanti donne Acquario-Serpente :

Persone importanti uomini Acquario-Serpente:
Grigori Jefimowitsch Rasputin 22.01.1869
Graham Hill 15.02.1929


L'Acquario
20.01. - 18.02.

L'Acquario è un segno zodiacale gentile, tollerante e giusto, che sa mantenere i segreti. Si tratta di un eccellente giudice. Forse il migliore di tutti gli altri segni. È molto socievole e ha bisogno dei suoi amici intellettuali.
L'uomo e la donna Acquario necessitano di lunghissime redini. Allora sono felici e contenti e resteranno fedeli. Non è ne conservatore e ne vendicativo.
L'Acquario odia la violenza. Ma per pace e democrazia è pronto a lanciare molotov coctail e combatterà fino all'ultima goccia di sangue.
L'Acquario uomo è un eccellente casalingo tuttofare in cucina, perché non vuole dipenderà da una donna.
All'Acquario donna il lavoro di casa non interessa affatto. Dovrà occuparsene il coniuge. Se avete sposato una donna Acquario, allora necessitate di una serva. La donna Acquario ha altri pregi. Essa è eccezionale con i bambini e garantirà ad essi la miglior istruzione possibile.


Come conquistare l'Acquario maschio:
L'uomo Acquario necessita di moltissima libertà, di molti amici intellettuali e molti viaggi. Esso è interessato a tutto. Vestitevi elegantemente e discutete con lui su qualsiasi cosa interessante anche per lui. Improvvisamente succederà, e da allora dovrete lasciare lente un po' le redini. Altrimenti lasciate stare.

Come conquistare l'Acquario femmina:
La donna Acquario necessita di fiori, piccoli regali e delle redini lunghissime. Invitatela ad un viaggio culturale intorno la mondo. In uno dei bellissimi alberghi vi aprirà il paradiso in terra. E vestitevi sempre bene. Non tentate di staccarla dalle sue amiche o amici, o di farle fare i lavori di casa, altrimenti verrete staccati voi gentilmente da essa stessa.

Popolarità: Molto popolare, perché tollerante, gentile, socievole e giusto(a).

Temperamento: Normale fino a passionale.

Carattere: Un intellettuale gentile che ama la libertà e odia la violenza tra le persone umane.

Pazienza: Molto paziente, ma non a lungo.

Amore: Normale, passionale ed importante. In tutte le posizioni.

Fedeltà: Solo se lo(a) lasciate con le redini lunghe sarà fedele. Altrimenti infedele o mai più visto.

Famiglia e bambini: Non picchia quasi mai i bambini, ma ciononostante non è antiautoritario. Ce ne vuole, perché si stacchi dalla famiglia, ma può ben accadere.
L'uomo acquario è quasi sempre il miglior casalingo della donna acquario. La donna acquario è però una madre impeccabile.

Capacità d'imporsi: Per tutto ciò che interessa all'Acquario, ha un'altissima capacità d'imporsi. Ma se il suo lavoro è solo importante per la famiglia ed a lui non interessa tanto, allora rifiuterà persino delle promozioni.

Professioni: Giudice, matematico, scienziato, archeologo, politico, servizio esterno, impiegato d'ufficio viaggi, ma anche artista ed attore. Rivoluzionario intellettuale.

Il Serpente

Si tratta di un segno zodiacale cinese dotato di una forte volontà. Un essere dai profondi pensieri, sentimenti, astuto e misterioso. Da molta importanza alla sua presenza che dev'essere sempre impeccabile. Specialmente le donne serpente sono sempre vestite bene e sexy e sovente si trovano dal parrucchiere. I serpenti di solito hanno un proprio parere irremovibile. Il serpente è vendicativo.
Questo segno tende a sopravalutarsi. Ma è anche un intricante seducente. Ad una donna serpente gli uomini spesso non possono resistere. La donna serpente sa di essere superiore a qualsiasi maschio e così non si fa molte domande sull'eguaglianza dei diritti.
L'uomo serpente guadagna sempre molto denaro e nella società ha una forte influenza.
Il serpente ha la lingua biforcuta. Esso(a) è in grado di filosofare. Esso non è molto diligente sul lavoro ma è capace di far lavorare gli altri per se. Così raggiungerà sempre la sua meta.

Come conquistare il serpente maschio:
Per conquistare l'uomo serpente vestitevi classici, di stile e sexy. Dovete essere molto attraenti senza cadere però nel primitivo. Non dite subito di sì. Datevi il tempo necessario per lasciarvi sedurre. L'uomo serpente crede fortemente nelle sue capacità di seduttore. Lasciateli questo credo. Anche più tardi.

Come conquistare il serpente femmina:
Per conquistare la donna serpente si necessita di vestiti impeccabili. Invitatela in un posto esclusivo. Ma assolutamente mai in un ristorante da pochi soldi, oppure persino in un botteghino per snack. Essa desidera il lusso e un uomo con un buon reddito regolare. Se riuscite ad invitarla nel vostro appartamento, fate attenzione che questo sia in ordine e pulitissimo. Lasciate eventualmente da qualche parte un libretto a risparmio ben dotato che non si vede subito. La donna serpente dispone del 6° senso per trovarlo e controllarlo .......

Popolarità: Molto amato, dato che è calmo, tollerante e comunicativo. Pure affascinante e ben vestito.

Temperamento: Persona calma, ma decisa.

Carattere: Una persona calma che tende ad essere intrigante.

Pazienza: Altissima pazienza.

Amore: Molto importante e la camera da letto serve per mettere il partner sulla giusta via.

Fedeltà: Poveri voi se non state attenti!

Famiglia e bambini: Altamente responsabile con i bambini e molto responsabile verso il partner, anche se dovesse essere infedele.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Politico, finanziere, teologo, psicologo, capo del personale.



Serpente-Acquario - Astrologia