Acquario - Capra

1.09.2013 / 21.12.2023


Il doppio segno zodiacale Acquario - Capra


Un segno molto cordiale e gentile. Ma attenzione, sa esattamente quello che vuole. La Capra e l'Acquario costituiscono l'armonia completa tra di loro. Solo il doppio pessimismo lascia belare la Capra un po' di più del solito su tutto ciò che non le sta bene.

Anche se manca un po' di volontà d'imporsi, raggiungerà comunque le cime più alte, perché i colleghi di lavoro amano questo essere e lo spingeranno loro stessi verso l'alto.

Qui è nato un Acquario fedele. La famiglia sarà sempre protetta dalla Capra.

Qui si cerca un partner, al quale il continuo belare della Capra - derivante dal doppio pessimismo - non disturbi troppo. Tutto il resto verrà regolato dal tollerante Acquario. La camera da letto è d'importanza normale.

Osservazione importante: L'Acquario è un segno nel bel mezzo di 2 segni cinesi. Pertanto è molto difficile determinare quello giusto. Ma forse è proprio questo che ne fa dell'Acquario un segno così bilanciato e tollerante?

Persone importanti donne Acquario-Capra :

Persone importanti uomini Acquario-Capra:
Charles Dickens 7.02.1812
Nicolas Sarkozy 28.01.1955
Valentino Rossi 16.02.1979


L'Acquario
20.01. - 18.02.

L'Acquario è un segno zodiacale gentile, tollerante e giusto, che sa mantenere i segreti. Si tratta di un eccellente giudice. Forse il migliore di tutti gli altri segni. È molto socievole e ha bisogno dei suoi amici intellettuali.
L'uomo e la donna Acquario necessitano di lunghissime redini. Allora sono felici e contenti e resteranno fedeli. Non è ne conservatore e ne vendicativo.
L'Acquario odia la violenza. Ma per pace e democrazia è pronto a lanciare molotov coctail e combatterà fino all'ultima goccia di sangue.
L'Acquario uomo è un eccellente casalingo tuttofare in cucina, perché non vuole dipenderà da una donna.
All'Acquario donna il lavoro di casa non interessa affatto. Dovrà occuparsene il coniuge. Se avete sposato una donna Acquario, allora necessitate di una serva. La donna Acquario ha altri pregi. Essa è eccezionale con i bambini e garantirà ad essi la miglior istruzione possibile.


Come conquistare l'Acquario maschio:
L'uomo Acquario necessita di moltissima libertà, di molti amici intellettuali e molti viaggi. Esso è interessato a tutto. Vestitevi elegantemente e discutete con lui su qualsiasi cosa interessante anche per lui. Improvvisamente succederà, e da allora dovrete lasciare lente un po' le redini. Altrimenti lasciate stare.

Come conquistare l'Acquario femmina:
La donna Acquario necessita di fiori, piccoli regali e delle redini lunghissime. Invitatela ad un viaggio culturale intorno la mondo. In uno dei bellissimi alberghi vi aprirà il paradiso in terra. E vestitevi sempre bene. Non tentate di staccarla dalle sue amiche o amici, o di farle fare i lavori di casa, altrimenti verrete staccati voi gentilmente da essa stessa.

Popolarità: Molto popolare, perché tollerante, gentile, socievole e giusto(a).

Temperamento: Normale fino a passionale.

Carattere: Un intellettuale gentile che ama la libertà e odia la violenza tra le persone umane.

Pazienza: Molto paziente, ma non a lungo.

Amore: Normale, passionale ed importante. In tutte le posizioni.

Fedeltà: Solo se lo(a) lasciate con le redini lunghe sarà fedele. Altrimenti infedele o mai più visto.

Famiglia e bambini: Non picchia quasi mai i bambini, ma ciononostante non è antiautoritario. Ce ne vuole, perché si stacchi dalla famiglia, ma può ben accadere.
L'uomo acquario è quasi sempre il miglior casalingo della donna acquario. La donna acquario è però una madre impeccabile.

Capacità d'imporsi: Per tutto ciò che interessa all'Acquario, ha un'altissima capacità d'imporsi. Ma se il suo lavoro è solo importante per la famiglia ed a lui non interessa tanto, allora rifiuterà persino delle promozioni.

Professioni: Giudice, matematico, scienziato, archeologo, politico, servizio esterno, impiegato d'ufficio viaggi, ma anche artista ed attore. Rivoluzionario intellettuale.

La Capra

Affascinante, dolce, amabile e molto creativa. Un gentiluomo ed una gentildonna dai piedi alla testa. Di natura la capra è pessimista. È molto socievole e non si sente bene da sola e così cerca già nei giovani anni un partner. La capra desidera essere finanziariamente indipendente.
Il forte della capra sta nella sua intuizione, un chiaro intelletto e la sua creatività. Le sue eccellenti idee non terminano mai.
L'opinione degli altri è molto importante per la capra.
La capra necessita un partner che le offra l'appoggio e l'equilibrio necessario contro il suo pessimismo. Il partner dev'essere molto femminile o maschile e fermo di carattere. Allora la capra si sentirà a suo agio.

Come conquistare il capretto:
Se desiderate conquistare il caprone dovete vestirvi classicamente e mostrare la vostra femminilità e dimostrate che sarete una madre eccellente ed amorosa. E se si mette a belare allora accarezzatolo nei capelli e così avrete il vostro capretto per tutta la vita.

Come conquistare la capra femmina:
La donna capra cerca delle spalle larghe dove poter appoggiare la sua testolina. Mostratele che siete un uomo forte che resiste a tutto e sicuro di se stesso. Il resto viene da se. La donna capra necessita degli uomini forti che la sollevano spesso di morale.

Popolarità: Molto popolare dato che è affascinante e paziente. Soltanto il suo belare potrebbe dar un pochettino di fastidio.

Temperamento: Tipo(a) calmo(a).

Carattere: Un essere pacifico che studia sempre su se stesso. Un po' timido(a) ed indeciso.

Pazienza: Pazienza eccellente.

Amore: Sesso normale affettuoso.

Fedeltà: Fedeltà assoluta.

Famiglia e bambini: La famiglia sta su qualsiasi altra cosa. Guai a chi tocca la famiglia della capra.

Capacità d'imporsi: Media normale.

Professioni: Artista, fotografo, grafico, politico, amministratore, diplomato.



Capra-Acquario - Astrologia