Ariete - Cane


Il doppio segno zodiacale Ariete - Cane


Cane che abbaia non morde. Ma un colpo d'ariete potrebbe far male. Si tratta di un Ariete fedele come un Cane che non vuole sfondare il muro con la testa a tutti i costi.
Nella sua professione questo doppio segno è instancabile ed arriverà in cima all'organigramma. Dato che sia l'Ariete come il Cane hanno una grande capacità nell'imporsi, non potranno essere fermati da nessuno. Anzi, si dovrebbe essere il loro amico(a), perché non lascerà mai solo un amico(a).
Per l'amor del cielo non toccate i cuccioli di questo Cane, altrimenti l'Ariete non ci vede più e vi sbatte in orbita. La famiglia di questo Cane-Ariete viene protetta fino all'ultima goccia di sangue.

Il partner di questo doppio segno dovrebbe essere una persona onesta e dritta, alla quale l'abbaiare del Cane non disturba. La camera da letto è importantissima!


Persone importanti donne Ariete-Cane :
Gloria Steinem, 25.03.1934
Shirley Jones, 31.03.1934
Hussniya Jabara, 11.04.1958
Danica Patrick, 25.03.1982

Persone importanti uomini Ariete-Cane:
Richard Chamberlain, 31.03.1934
Roman Herzog 5.04.1934
Guido Venturoni 10.04.1934



L'ariete
21.03. - 20.04

L'Ariete è il segno zodiacale più diretto, franco, impulsivo e che dice sempre quello che pensa. L'Ariete vuole imporsi ed avere la situazione sotto controllo. Si tratta di un pacchetto energetico che conosce perfettamente il suo obiettivo. Questo segno zodiacale non conosce sottointesi e questo lo rende debole agli intrighi. Con il partner giusto è un segno fedelissimo pronto a dare subito tutto a chi ama. Una persona di slancio, coraggiosa ed orgogliosa a cui non interessa la pappa di ieri. Non è vendicativo. La sua libertà non è discutibile. Nella professione l'ariete vuole imporsi e intraprenderà la scalinata verso le cime più alte.
L'ariete non riflette troppo a lungo per prendere una decisione, ma spesso è comunque quella giusta, come se avesse un misterioso sesto senso che li indica la giusta via.


Come conquistare l'ariete maschio:
L'uomo ariete desidera conquistare la donna e sottometterla con amore. La donna innamorata di un ariete si deve lasciare conquistare e sedurre. Ciò lo fa meglio con abiti provocativi e punzecchi affettuosi. Dopo però, in camera da letto, deve avere l'energia sufficiente per stare al passo dell'ariete ......

Come conquistare l'ariete femmina:
Dopo molte relazioni andate a finir male, la donna ariete cerca di propria mano la sua "vittima". La donna ariete si conquista con attività, passione, franchezza e tenacia. E non fatelo una sola volta per conquistarla, altrimenti più tardi verrete sbranati. La donna ariete non sa che farsene di uomini deboli, burattini e persone calme.

Popolarità: Molto popolare perché dice quello che pensa ed aiuta sempre i suoi amici.

Temperamento: Temperamento di fuoco infernale, passionale, diretto e coraggioso.

Carattere: Diretto, impulsivo, immediato senza sottintesi. Non è vendicativo e tenta sempre di imporsi.

Pazienza: L'ariete non conosce il significato della parola pazienza.

Sesso: Molto passionale ed importantissimo.

Fedeltà: Fedele solo con il partner giusto. Tutti gli altri sono solo da consumare.

Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità. Padre e madre eccezionali

Capacità d'imporsi: Eccezionale.

Professioni: Generale, Manager, sportivo ad alto rischio, falco nella politica, ma anche artista o attore.

Il Cane

Il fedelissimo cane. La sua famiglia sta sopra ogni altra cosa. Un idealista nato/a. Un buon cane non si fa intimidire e continua la sua retta via. Ma non si può criticare altrimenti abbaia. Critica però volentieri gli altri in modo cinico. Ciononostante il cane tenta di far fare la pace a tutti. Non sopporta se gli amici leticano tra di loro, si mette in mezzo. Le donne cane riescono persino a far calmare uomini violenti. Il cane porta i suoi vecchi vestiti fino a che non sono consumati del tutto. Il lusso e la moda non interessano molto al cane.
Il cane ama i suoi subordinati, ma non si fida del loro lavoro perché il suo pessimismo è troppo forte.
Il cane e pronto ad aiutare tutti, generoso e ostinato.

Come conquistare il cane maschio:
Attenzione non fatelo scappare con troppa attrattività e bellezza di alto stile. Il cane ama donne femminili che irradiano un po' di mamma. Potete senz'altro incontrarlo con blujeans puliti. Importante è discutere su qualche cosa che interessa a lui. Non dite subito di sì la prima o seconda volta. Perché il cane cerca una donna per la vita, non per un'avventura.

Come conquistare la cagnetta:
La donna cane è un essere scettico. Lusso, stile e gloria sono meno importanti. Un uomo intelligente che lavora sodo per tutta la famiglia è certamente più confortevole di un casanova con una bella auto di lusso. Invitatela gentilmente ad un panino presso il panificio più vicino oppure in un ristorante a catene che vende hamburger. Non fatela scappare facendo l'invadente. Altrimenti l'avete vista per sempre. Se l'avete sedotta una volta con molto amore allora vi siete beccati la migliore donna per tutta la vita. Un suggerimento: le vostre scarpe dovrebbero esser impeccabilmente pulite.

Popolarità: Molto popolare, dato che è un amico eccellente munito di molta pazienza. Talvolta sottovalutato dato che è un introverso, pessimista e ostinato. Aiuta subito se si chiede.

Temperamento: Persona calma.

Carattere: Un amico per la pelle. Aiuta sempre tutti i suoi amici.

Pazienza: Pazienza eccezionale.

Sesso: Importantissimo. La camera da letto è pero tutelata totalmente dalla privacy.

Fedeltà: fedeltà assoluta.

Famiglia e bambini: Senso di altissima responsabilità verso i suoi cuccioli. I migliori genitori che ci si possa immaginare.

Capacità d'imporsi: Molto alta. Lavora sodo e di continuo fino ad arrivare in cima.

Professioni: Politico retto, avvocato, medico, persona d'affari corretti di qui ci si può fidare.



Cane-Ariete - Astrologia