Acquario - Gallo

1.09.2013 / 21.12.2023


Il doppio segno zodiacale Acquario - Gallo


2 segni infedeli nella stessa anima. Ma il Gallo si riesce ad afferrare al suo orgoglio. L'orgoglio, l'aggressività ed il coraggio del Gallo vengono alleviati dalla voglia di libertà e la tolleranza dell'Acquario. Da ciò ne risulta un segno eloquente che non si sottomette volentieri.

La comunicazione e l'agilità dell'Acquario, accoppiati con la forte volontà d'imporsi del Gallo, rendono questa persona imbattibile nella professione e nella società. I nemici vengono spazzati via con poche parole.

Il nonconformismo dell'Acquario elimina il conformismo del Gallo.

Per il Gallo la famiglia è molto importante. Soltanto la voglia di viaggiare dell'Acquario è un po' ostacolante.

Un partner con il miele in bocca riuscirà forse ha stabilizzare la poca fedeltà di questo doppio segno. L'orgoglio del Gallo si deve lucidare giorno e notte. Le camere da letto e di albergo sono d'importanza molto superiore alla cucina ed il salotto.

Osservazione importante: L'Acquario è un segno nel bel mezzo di 2 segni cinesi. Pertanto è molto difficile determinare quello giusto. Ma forse è proprio questo che ne fa dell'Acquario un segno così bilanciato e tollerante?

Persone importanti donne Acquario-Gallo :
Paris Hilton 17.02.1981

Persone importanti uomini Acquario-Gallo:


L'Acquario
20.01. - 18.02.

L'Acquario è un segno zodiacale gentile, tollerante e giusto, che sa mantenere i segreti. Si tratta di un eccellente giudice. Forse il migliore di tutti gli altri segni. È molto socievole e ha bisogno dei suoi amici intellettuali.
L'uomo e la donna Acquario necessitano di lunghissime redini. Allora sono felici e contenti e resteranno fedeli. Non è ne conservatore e ne vendicativo.
L'Acquario odia la violenza. Ma per pace e democrazia è pronto a lanciare molotov coctail e combatterà fino all'ultima goccia di sangue.
L'Acquario uomo è un eccellente casalingo tuttofare in cucina, perché non vuole dipenderà da una donna.
All'Acquario donna il lavoro di casa non interessa affatto. Dovrà occuparsene il coniuge. Se avete sposato una donna Acquario, allora necessitate di una serva. La donna Acquario ha altri pregi. Essa è eccezionale con i bambini e garantirà ad essi la miglior istruzione possibile.


Come conquistare l'Acquario maschio:
L'uomo Acquario necessita di moltissima libertà, di molti amici intellettuali e molti viaggi. Esso è interessato a tutto. Vestitevi elegantemente e discutete con lui su qualsiasi cosa interessante anche per lui. Improvvisamente succederà, e da allora dovrete lasciare lente un po' le redini. Altrimenti lasciate stare.

Come conquistare l'Acquario femmina:
La donna Acquario necessita di fiori, piccoli regali e delle redini lunghissime. Invitatela ad un viaggio culturale intorno la mondo. In uno dei bellissimi alberghi vi aprirà il paradiso in terra. E vestitevi sempre bene. Non tentate di staccarla dalle sue amiche o amici, o di farle fare i lavori di casa, altrimenti verrete staccati voi gentilmente da essa stessa.

Popolarità: Molto popolare, perché tollerante, gentile, socievole e giusto(a).

Temperamento: Normale fino a passionale.

Carattere: Un intellettuale gentile che ama la libertà e odia la violenza tra le persone umane.

Pazienza: Molto paziente, ma non a lungo.

Amore: Normale, passionale ed importante. In tutte le posizioni.

Fedeltà: Solo se lo(a) lasciate con le redini lunghe sarà fedele. Altrimenti infedele o mai più visto.

Famiglia e bambini: Non picchia quasi mai i bambini, ma ciononostante non è antiautoritario. Ce ne vuole, perché si stacchi dalla famiglia, ma può ben accadere.
L'uomo acquario è quasi sempre il miglior casalingo della donna acquario. La donna acquario è però una madre impeccabile.

Capacità d'imporsi: Per tutto ciò che interessa all'Acquario, ha un'altissima capacità d'imporsi. Ma se il suo lavoro è solo importante per la famiglia ed a lui non interessa tanto, allora rifiuterà persino delle promozioni.

Professioni: Giudice, matematico, scienziato, archeologo, politico, servizio esterno, impiegato d'ufficio viaggi, ma anche artista ed attore. Rivoluzionario intellettuale.

Il Gallo

Il gallo è orgoglioso di se stesso e molto coraggioso. Si devono rispettare. Molto tradizionalista. Sta con i piedi fermi a terra. Litigano spesso con tutti i loro amanti. Ha un alto senso di vanagloria. Ciononostante è un(a) amico(a) affidabile. Guai a chi lo frega perché ama la verità di ogni altra cosa. I galli viaggiano volentieri. Il lusso può piacere al gallo, ma può anche rinunciarci se tutto il resto è in ordine.
Per l'uomo e la donna gallo il sesso è la parte più importante di un matrimonio.
Il gallo è un perfezionista diligente. Il lavoro lo esegue scrupolosamente.
Attenzione: Se si ferisce il gallo nel suo onore o nel suo amore può diventare brutalmente aggressivo.

Come conquistare il gallo maschio:
Per conquistare il gallo maschio serve una donna intelligente. Con "oche" ci passa volentieri le vacanze, ma non la vita. Se ne conoscete uno che lo volete avere, allora discutete con lui. E dovreste darli torto dove lo ritenete necessario, perché l'uomo gallo ama le donne intelligenti. Non ditegli poi subito di sì e quando lo avrete detto dovreste dimostrargli che a letto avete una bella costanza..... allora sarà tutto vostro.

Come conquistare il gallo femmina:
Sedurre la donna gallo può essere molto difficile, perché non è una gallina e sicura di se stessa, emancipata e ama la verità. Per conquistarla serve un vero uomo, che è inoltre intelligente, con il quale si può discutere ed è abbastanza potente a letto. Invitatela in un ristorante tradizionale con una buona cucina. La cucina è più importante del lusso. Perché per il gallo le prestazioni sono più importanti delle sembianze.

Popolarità: Molto popolare perché dice quello che pensa e rispetta il prossimo. Ma purtroppo inclinato a litigare.

Temperamento: Forte temperamento, passionale, franco e coraggioso.

Carattere: Un tipo che letica volentieri.

Pazienza: Molto paziente.

Amore: È la cosa più importante.

Fedeltà: Fedele solo con il partner giusto.

Famiglia e bambini: Alto senso di responsabilità verso i bambini. La donna gallo è una madre e casalinga eccezionale.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Capo(a), Generale al fronte, altissima cortigiana, sportivo d'élite, falco nella politica, consulente.



Gallo-Acquario - Astrologia