Pesci - Lepre

1.09.2013 / 21.12.2023


Il doppio segno zodiacale Pesci - Lepre


Un doppio segno zodiacale sensibile, eloquente e gentile. Il psicologo nato o il buon impiegato(a) dell'ufficio sociale. Ogni tanto sul lavoro si devono un po' spingere, ma il resto è semplicemente ottimo, perché il lavoro lo eseguono poi accuratamente. Un doppio segno senza alcun problema etnico che vuole solo il bene di tutta l'umanità.

Un gradevole impiegato a cui tutti gli vogliono bene.

Per questo segno zodiacale non c'è niente di più importante della famiglia. Solo dopo il lavoro.

Chi cerca un partner sensibile lo trova qui. L'indecisione di questo segno dello zodiaco potrebbe essere coperta da un partner deciso. Si lascia volentieri sedurre nella camera da letto. Non lasciatelo(a) aspettare troppo a lungo.

Persone importanti donne Pesci-Lepre :
Eva Longoria 15.03.1975

Persone importanti uomini Pesci-Lepre:

Albert Einstein 14.03.1879
Sidney Poiter 20.02.1927


I Pesci
19.02. - 20.03.

Un segno zodiacale molto sensuale e tollerante. I Pesci vengono malinterpretati come sognatori ad occhi aperti. Ma non è vero. Essi sono persone riflessive dotate di molta fantasia, ma che stanno con i piedi a terra, anche se talvolta la testa è tra le nuvole. I Pesci sono molto calmi ed amano l'acqua profonda. Essi riflettono molto e solo dopo prendono una decisione, ma per la pace possono anche prendere una via che a loro stessi non piace: Sono un po' introversi, pessimisti ma non negativi nei loro profondi pensieri. I Pesci sono pensierosi, pacifici ed amabili.

I Pesci credono in un creatore superiore e tentano di svelare tutti i misteri. Ma non sognano, bensì riflettono molto su questi misteri. Talvolta si crede che i pesci non siano realistici, ma chi li conosce sa dire ben il contrario. Pure il grande senso di responsabilità verso la famiglia, i bambini ed il coniuge, lascia presumere un grande senso di realtà.

Tra i pesci si trovano i migliori piloti d'auto che hanno vinto 1/6 di tutti i campionati mondiali. Secondo la statistica però dovrebbero aver vinto solo 1/12. Ciò prova anche che sono molto decisivi e senza alcun dimore, al contrario di quanto si dice. Sono tra l'altro: Nikki Lauda, Alain Probst, Jim Clark, Mario Andretti e tanti altri. Questo segno zodiacale è capace di portare un auto da corsa al suo limite.


Come adescare il Pesce maschio:
Per adescare l'uomo nato sotto il segno dei Pesci serve una donna molto femminile. Deve stanare il pesciolino che si è nascosto tra le pietre. Con gentilezza e affettuosità si riesce ad acchiapparlo molto in fretta. Una volta intrappolato e posto nel suo acquario casalingo dovrebbe però restare affettuosa e femminile per tutta la vita.

Come adescare la pesciolina:
Per adescare la donna nata sotto il segno dei pesci ci si deve intrattenere intelligentemente e saper anche ascoltare. Parole incoraggianti servono a tanto per questa pessimista. Il resto poi viene da se.

Popolarità: Il segno più amato, perché pronto ad aiutare il prossimo senza chiedere niente, pacifico e tollerante.

Temperamento: Temperamento sensuale ed affettuoso.

Carattere: Sensibile, modesto e benevole. Un po' pessimista, ma non troppo.

Pazienza: Molto paziente.

Amore: Importantissimo, passionale in tutte le sue variazioni.

Fedeltà: Fedeltà assoluta.

Famiglia e bambini: Altamente responsabile verso famiglia e figli.

Capacità d'imporsi: Molto alta, anche se non sembra. Ma forse questo è proprio il loro trucco.

Professioni: Tutte le professioni mediche, impiegato dell'ufficio sociale, contabile, ingegnere, architetto, corridore automobilistico.

La Lepre

La Lepre è tollerante ed eloquente. Il buon amico o l'ottima amica. Un interlocutore con tanto di tatto diplomatico. Il miglior politico democratico. Lei è sempre vestita in modo classico, non esuberante. Un'eccellente padrona di casa. Il segno zodiacale cinese tra i più amati.
La lepre è una delle migliori madri e protegge ottimamente i suoi figli. Lei e lui vogliono terminare qualsiasi lite. La Lepre è un po' timida e ama le sue 4 mura su ogni cosa. La tana della Lepre è sempre molto pulita ed arredata in stile classico. Un segno conservativo che non precipita mai le cose.

Le Lepri ed i gatti cadono sempre sulle loro 4 zampe! La Lepre ha bisogno di un partner forte e docile che porta un po' di stabilità in casa. Al partner ed ai bambini non mancherà mai niente.

Come conquistare la lepre maschio:
Per conquistare l'uomo lepre ci si dovrebbe vestire classicamente e femminile. Si dev'essere docile come un gattino e lasciarsi sedurre in un posto romantico. L'uomo lepre, molto calmo, sa esattamente quello che vuole e dovrebbe restare affettuosa poi per tutta la vita.

Come conquistare la lepre femmina:
Inviti la donna lepre a cena. Si presenti vestito classicamente ed impeccabilmente con un bel mazzo di fiori. La porti in un ristorante di lusso e sia molto affettuoso con la leprotta. L'affettuosità ed il romanticismo dovrebbero poi durare per tutta la vita, altrimenti lasci stare.

Popolarità: Amata da tutti, dato che è molto diplomatica, tollerante, ma senza sottomettersi.

Temperamento: Un'anima calma che sta con le sue 4 zampe sulla terra.

Carattere: Un(a) amico(a) eccellente, un po' timido(a) e tenta di far fare la pace a chi letica. Una persona riservata molto stimata.

Pazienza: La più alta pazienza immaginabile.

Amore: Importantissimo, erotico con molte carezze ed affettuoso.

Fedeltà: Totale, fedeltà in assoluta con un partner medio. La lepre diventa soltanto infedele quando il partner non le offre abbastanza affettuosità ed il tempo necessario nella camera da letto.

Famiglia e bambini: Il miglior padre che ci sia e la miglior madre immaginabile. Con un altissimo senso di responsabilità verso i bambini.

Capacità d'imporsi: A lungo termine altissima.

Professioni: Politico, diplomatico, docente, tutte le professioni mediche e di salvataggio, artista di cinema e pittore classico, manager PR, architetto.



Lepre-Pesci - Pesci-Gatto - Astrologia