Pesci - Drago


Il doppio segno zodiacale Pesci - Drago


Un Pesciolino molto attrattivo. Un Drago sensibile. Inoltre l'acqua dei Pesci spegne il fuoco distruttivo del Drago ed il drago di canto suo rende il Pesce molto decisionale e così ne risulta un Super-Drago attraente.

Il lavoro questo Drago lo svolge con la calma dei Pesci. Con ciò arriva su cime impensabili.

I Pesci si occuperanno sempre della famiglia. Eventualmente questo Drago innalzerà sull'altare tutta la sua famiglia.

Chi cerca un partner attrattivo, affettuoso e passionale l'ha trovato qui. Ma il partner dovrebbe avere molta costanza a letto. Se poi ne basta uno solo, è da vedersi...

Persone importanti donne Pesci-Drago :

Persone importanti uomini Pesci-Drago:
Nicolas Hayek 19.02.1928


I Pesci
19.02. - 20.03.

Un segno zodiacale molto sensuale e tollerante. I Pesci vengono malinterpretati come sognatori ad occhi aperti. Ma non è vero. Essi sono persone riflessive dotate di molta fantasia, ma che stanno con i piedi a terra, anche se talvolta la testa è tra le nuvole. I Pesci sono molto calmi ed amano l'acqua profonda. Essi riflettono molto e solo dopo prendono una decisione, ma per la pace possono anche prendere una via che a loro stessi non piace: Sono un po' introversi, pessimisti ma non negativi nei loro profondi pensieri. I Pesci sono pensierosi, pacifici ed amabili.

I Pesci credono in un creatore superiore e tentano di svelare tutti i misteri. Ma non sognano, bensì riflettono molto su questi misteri. Talvolta si crede che i pesci non siano realistici, ma chi li conosce sa dire ben il contrario. Pure il grande senso di responsabilità verso la famiglia, i bambini ed il coniuge, lascia presumere un grande senso di realtà.

Tra i pesci si trovano i migliori piloti d'auto che hanno vinto 1/6 di tutti i campionati mondiali. Secondo la statistica però dovrebbero aver vinto solo 1/12. Ciò prova anche che sono molto decisivi e senza alcun dimore, al contrario di quanto si dice. Sono tra l'altro: Nikki Lauda, Alain Probst, Jim Clark, Mario Andretti e tanti altri. Questo segno zodiacale è capace di portare un auto da corsa al suo limite.


Come adescare il Pesce maschio:
Per adescare l'uomo nato sotto il segno dei Pesci serve una donna molto femminile. Deve stanare il pesciolino che si è nascosto tra le pietre. Con gentilezza e affettuosità si riesce ad acchiapparlo molto in fretta. Una volta intrappolato e posto nel suo acquario casalingo dovrebbe però restare affettuosa e femminile per tutta la vita.

Come adescare la pesciolina:
Per adescare la donna nata sotto il segno dei pesci ci si deve intrattenere intelligentemente e saper anche ascoltare. Parole incoraggianti servono a tanto per questa pessimista. Il resto poi viene da se.

Popolarità: Il segno più amato, perché pronto ad aiutare il prossimo senza chiedere niente, pacifico e tollerante.

Temperamento: Temperamento sensuale ed affettuoso.

Carattere: Sensibile, modesto e benevole. Un po' pessimista, ma non troppo.

Pazienza: Molto paziente.

Sesso: Importantissimo, passionale in tutte le sue variazioni.

Fedeltà: Fedeltà assoluta.

Famiglia e bambini: Altamente responsabile verso famiglia e figli.

Capacità d'imporsi: Molto alta, anche se non sembra. Ma forse questo è proprio il loro trucco.

Professioni: Tutte le professioni mediche, impiegato dell'ufficio sociale, contabile, ingegnere, architetto, corridore automobilistico.

Il Drago

Il casanova, la cortigiana, l'idealista. Una persona iperattiva e di altissima vitalità. Il drago è dotato di carisma. Questo segno zodiacale cinese ama la libertà oltre ogni altra cosa. Qualsiasi avventura sta bene al drago. Ha molti amici ed è sempre in movimento. Non ha paura di niente e di nessuno. È altamente sicuro di se stesso e di poter superare qualsiasi ostacolo, sorvolandolo maestosamente.
L'opinione degli altri non interessa al drago. Un conto a risparmio non è necessario. Essi dispongono di un fascino magico. Nessun uomo riesce a resistere ad una donna drago. Le donne drago non rivelano mai le loro faccende amorose.
Il drago è sempre franco e schietto e dice quello che pensa.
Però i vecchi cinesi dicono: Fate attenzione: un drago è quasi sempre di carta.


Come conquistare il drago maschio:
Lasciatevi invitare dall'uomo drago ad un party, oppure andate a quella festa dove c'è pure lui. Vestitevi elegantemente, in modo classico e molto femminile. L'uomo drago lo potete accalappiare con la femminilità classica. E non dite subito di sì, perché deve avere la sensazione di avervi conquistato lui.

Come conquistare il drago femmina:
Alla donna drago si deve provare di essere un uomo intelligente. Invitatela in una località esclusiva. Ristorante esclusivo, opera o giro del mondo culturale. La donna drago è molto emancipata e non sa che farsene di uomini burattino.

Popolarità: Esercita un alto fascino verso il suo prossimo.

Temperamento: Temperamento di fuoco, passionale e coraggioso.

Carattere: Un libero spavaldo con tendenza a molte relazioni. Un eccentrico.

Pazienza: Pazienza normale.

Sesso: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni, senza limiti.

Fedeltà: La fedeltà al drago non interessa.

Famiglia e bambini: Molto responsabile verso i suoi draghetti.

Capacità d'imporsi: Altissima in breve tempo. Passa sui cadaveri.

Professioni: Showmaster, PR-Manager, sportivo d'élite, ribelle, rivoluzionario e falco nella politica. Ottimo avvocato difensore.



Drago-Pesci - Astrologia