Pesci - Gallo


Il doppio segno zodiacale Pesci - Gallo


La grande forza di volontà e la grande capacità d'imporsi del Gallo, intenerite dalla sensualità dei Pesci. Con la sua gentilezza e tattica questa persona riesce ad andare molto lontano. Ha la pazienza necessaria per demoralizzare i suoi avversari.

Durante il lavoro la gentilezza ed amabilità dei Pesci riescono a nascondere l'aggressività e la voglia d'imporsi del Gallo e così, come se niente fosse, questo doppio segno zodiacale raggiunge le cime più alte. Non si riesce neanche ad acchiappare il Gallo, perché i Pesci sguizzano via.

Per il Gallo ed i Pesci la famiglia è di grande importanza.

Qui serve un partner che non ferisca l'orgoglio del Gallo e così i Pesci renderanno questa unione paradisiaca. Ma il partner del Gallo dovrebbe anche aver abbastanza costanza nella camera da letto, altrimenti non c'è niente da fare. Se il Gallo-Pesci è una donna, allora gli uomini deboli ed i burattini si cerchino un altro posto per adescare. Viceversa però potrebbe funzionare tutto, se il Gallo-Pesci è un uomo.

Persone importanti donne Pesci-Gallo :

Persone importanti uomini Pesci-Gallo:
Rudolf Steiner 27.02.1861
Michael Caine 14.03.1933
Franco Frattini 14.03.1957



I Pesci
19.02. - 20.03.

Un segno zodiacale molto sensuale e tollerante. I Pesci vengono malinterpretati come sognatori ad occhi aperti. Ma non è vero. Essi sono persone riflessive dotate di molta fantasia, ma che stanno con i piedi a terra, anche se talvolta la testa è tra le nuvole. I Pesci sono molto calmi ed amano l'acqua profonda. Essi riflettono molto e solo dopo prendono una decisione, ma per la pace possono anche prendere una via che a loro stessi non piace: Sono un po' introversi, pessimisti ma non negativi nei loro profondi pensieri. I Pesci sono pensierosi, pacifici ed amabili.

I Pesci credono in un creatore superiore e tentano di svelare tutti i misteri. Ma non sognano, bensì riflettono molto su questi misteri. Talvolta si crede che i pesci non siano realistici, ma chi li conosce sa dire ben il contrario. Pure il grande senso di responsabilità verso la famiglia, i bambini ed il coniuge, lascia presumere un grande senso di realtà.

Tra i pesci si trovano i migliori piloti d'auto che hanno vinto 1/6 di tutti i campionati mondiali. Secondo la statistica però dovrebbero aver vinto solo 1/12. Ciò prova anche che sono molto decisivi e senza alcun dimore, al contrario di quanto si dice. Sono tra l'altro: Nikki Lauda, Alain Probst, Jim Clark, Mario Andretti e tanti altri. Questo segno zodiacale è capace di portare un auto da corsa al suo limite.


Come adescare il Pesce maschio:
Per adescare l'uomo nato sotto il segno dei Pesci serve una donna molto femminile. Deve stanare il pesciolino che si è nascosto tra le pietre. Con gentilezza e affettuosità si riesce ad acchiapparlo molto in fretta. Una volta intrappolato e posto nel suo acquario casalingo dovrebbe però restare affettuosa e femminile per tutta la vita.

Come adescare la pesciolina:
Per adescare la donna nata sotto il segno dei pesci ci si deve intrattenere intelligentemente e saper anche ascoltare. Parole incoraggianti servono a tanto per questa pessimista. Il resto poi viene da se.

Popolarità: Il segno più amato, perché pronto ad aiutare il prossimo senza chiedere niente, pacifico e tollerante.

Temperamento: Temperamento sensuale ed affettuoso.

Carattere: Sensibile, modesto e benevole. Un po' pessimista, ma non troppo.

Pazienza: Molto paziente.

Sesso: Importantissimo, passionale in tutte le sue variazioni.

Fedeltà: Fedeltà assoluta.

Famiglia e bambini: Altamente responsabile verso famiglia e figli.

Capacità d'imporsi: Molto alta, anche se non sembra. Ma forse questo è proprio il loro trucco.

Professioni: Tutte le professioni mediche, impiegato dell'ufficio sociale, contabile, ingegnere, architetto, corridore automobilistico.

Il Gallo

Il gallo è orgoglioso di se stesso e molto coraggioso. Si devono rispettare. Molto tradizionalista. Sta con i piedi fermi a terra. Litigano spesso con tutti i loro amanti. Ha un alto senso di vanagloria. Ciononostante è un(a) amico(a) affidabile. Guai a chi lo frega perché ama la verità di ogni altra cosa. I galli viaggiano volentieri. Il lusso può piacere al gallo, ma può anche rinunciarci se tutto il resto è in ordine.

Per l'uomo e la donna gallo il sesso è la parte più importante di un matrimonio.

Il gallo è un perfezionista diligente. Il lavoro lo esegue scrupolosamente.

Attenzione: Se si ferisce nel suo onore o nel suo amore può diventare molto aggressivo. Allora avrete un gallo da combattimento davanti a voi.

Come conquistare il gallo maschio:
Per conquistare il gallo maschio serve una donna intelligente. Con "oche" ci passa volentieri le vacanze, ma non la vita. Se ne conoscete uno che lo volete avere, allora discutete con lui. E dovreste darli torto dove lo ritenete necessario, perché l'uomo gallo ama le donne intelligenti. Non ditegli poi subito di sì e quando lo avrete detto dovreste dimostrargli che a letto avete una bella costanza..... allora sarà tutto vostro.

Come conquistare il gallo femmina:
Sedurre la donna gallo può essere molto difficile, perché non è una gallina e sicura di se stessa, emancipata e ama la verità. Per conquistarla serve un vero uomo, che è inoltre intelligente, con il quale si può discutere ed è abbastanza potente a letto. Invitatela in un ristorante tradizionale con una buona cucina. La cucina è più importante del lusso. Perché per il gallo le prestazioni sono più importanti delle sembianze.

Popolarità: Molto popolare perché dice quello che pensa e rispetta il prossimo. Ma purtroppo inclinato a litigare.

Temperamento: Forte temperamento, passionale, franco e coraggioso.

Carattere: Un tipo che letica volentieri.

Pazienza: Molto paziente.

Sesso: È la cosa più importante.

Fedeltà: Fedele solo con il partner giusto.

Famiglia e bambini: Alto senso di responsabilità verso i bambini. La donna gallo è una madre e casalinga eccezionale.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Capo(a), Generale al fronte, altissima cortigiana, sportivo d'élite, falco nella politica, consulente.



Gallo-Pesci - Astrologia


© 2013 Peter-Louis Birnenegger, 2013, 2017