Toro - Bufalo


Il doppio segno zodiacale Toro - Bufalo


2 Tori o 2 Bufali? Una persona che non si lascia squilibrare. Un(a) realista nato(a). Dovrebbe essere molto conservatore e conformista, ma non lo è, perché l'armonia dei due segni molto simili lo rende molto oggettivo.

S'impegna spesso politicamente per i più deboli. I suoi pochi amici non si potranno mai lamentare.

Il Toro-Bufalo è una persona calma che lavora sodo per la famiglia. Non fateli vedere rosso, altrimenti abbasserà la testa ed un doppio Toro vi verrà incontro in pieno galoppo.

Per il lavoro viaggerà nei sette continenti, ma non perché li piace viaggiare. Il lavoro poi lo esegue fino in fondo senza alcun timore. Per questo doppio segno dello zodiaco il lavoro significa guadagnare denaro.

La famiglia avrà un'eccellente madre o padre.

Si cerca un partner casalingo, attraente e che si sottometta. Non si tratta di un giramondo, ma è ben capace di viaggiare fino a trovare la dimora giusta. Questo doppio segno distingue chiaramente tra sesso e amore.


Persone importanti donne Toro-Bufalo :
Moana Pozzi 27.04.1961

Persone importanti uomini Toro-Bufalo:
Jean-Pierre Beltoise 26.04.1937
Antonio_Guterres 30.04.1949
George Clooney 6.05.1961



Il Toro
21.04. - 20.05

Il calmo e paziente Toro che non ha paura di niente. Un realista, non molto tollerante e materialista. I soldi sono importanti. I suoi 4 zoccoli sono inchiodati a terra. Molto conservatore e tradizionalista con alto senso di responsabilità per la famiglia. La famiglia si può fidare al 200% sul suo Toro e dopo pure gli amici. Il tempo che trascorre è l'utensile migliore per il toro che attende il momento giusto per partire al galoppo. Il toro è un maestro del tempo. Un lento pensatore molto ordinato.
Spesso non è sportivo. È invece un buongustaio che ha spesso qualche chilo di troppo.
Il toro è molto vendicativo e non dimentica mai i torti o gli elogi..
I tori padre e madre non trascurano mai i loro bambini e desiderano una casa comoda.
Ogni 10 anni il toro vede rosso. Allora fa a pezzi l'appartamento ma senza toccare il partner e mai i bambini. La rabbia la sfoga sui beni materiali. Ma dopo, il tema che a fatto scoppiare il toro, sarà per sempre messo agli atti.
L'uomo toro è un partner calmo e pacifico, quale ultima conseguenza abbassa la testa e parte al galoppo. Costi quello che costi. In quel momento i suoi nemici smetteranno di ridere. Forse per sempre.
La donna toro e molto sensuale e sincera. Se trova il partner giusto questo non avrà più nessuna possibilità di svignarsela. Allora la donna toro può persino diventare irrazionale. Ogni 10 anni esplode pure lei ed allora ci sarà bisogno di un nuovo servizio da tavola. Perché smantellerà tutto ciò che trova tra le dita.


Come conquistare il Toro maschio:
Un uomo toro si seduce invitandolo a casa propria. Lume di candela, piacevole musica di pianoforte nel sottofondo ed una cenetta impeccabile. Davanti ad una profonda scollatura femminile il Toro maschio ci rimane come paralizzato. Non potrà togliere gli occhi da essa. Non dimenticatevelo. Poi, voler far perdere la testa ad un toro all'esterno è semplicemente tempo perso. Se desiderate sedurlo, allora sotto tetto o in macchina.

Come conquistare il toro femmina.
Per conquistare la donna toro s'invita prima in un ristorante dove si mangia bene e la musica non sia troppo alta. Un piccolo mazzo di fiori non sarebbe male. Dopodiché s'invita nel proprio appartamento o si seduce affettuosamente nella macchina..... Non invitatela ad un evento sportivo, perché la maggior parte delle "toresse" non sanno che farsene. È tempo perso.

Popolarità: Molto popolare, perché pacifico(a), aiuta volentieri ma non è tollerante.

Temperamento: Nessun temperamento. È calmo(a) ed aspetta il momento giusto per partire al galoppo.

Carattere: Calmo, senza alcuna paura, risparmioso e ordinato. È molto vendicativo, ma ciononostante pacifico. Si può criticare. Non ci sono ostacoli che con il tempo non si possano superare. Il tempo lavora per il toro. Non scansa mai un problema.

Pazienza: Pazienza senza limiti.

Sesso: Importantissimo con molta eroticità, in qualsiasi posizione. Il toro ci sta subito al sesso, senza alcun problema.

Fedeltà: Al partner giusto fedele per tutta la vita.

Famiglia e bambini: Senso spiccato di alta responsabilità verso famiglia e bambini.

Capacità d'imporsi: Altissima, a lungo termine ancora più alta. Si tratta di una roccia che non si scansa.

Professioni: Non importa quale professione, il toro ha il tempo di impararla. Contabile ed amministratore sono le professioni ideali. Col passare del tempo raggiunge la posizione di direttore generale. Si tratta di un lavoratore diligente e laborioso.

Il Bufalo

Non conosce le parole "paura" o "ansia". Non sa di cosa si tratta. Comanda volentieri. Non accetta il parere degli altri. Scoppi di rabbia non sono esclusi, se non si rispettano i suoi ordini. Rispetta le tradizioni ed è molto conservativo, ma ha spesso un'anima dolce. Uno dei più determinati segni zodiacali dell'Asia. Le finanze devono essere in ordine, altrimenti il bufalo le rimette in ordine con determinazione.
Il bufalo non si dovrebbe mai aggredire, altrimenti abbassa la testa e passa immediatamente al contrattacco. Uomo avvisato ...
Il bufalo sta sempre con tutti i suoi 4 zoccoli sulla terra ed è irremovibile. Il suo carattere non mostra mai dei cambi d'umore o di idee. Non si dovrebbe mai ostacolare il bufalo quando sta andando verso una sua meta.
Il bufalo bisogna averlo come amico, perché non tradisce mai i suoi migliori amici o la sua famiglia.
Alla donna bufalo l'emancipazione non interessa molto perché sa bene che è di lunga superiore a qualsiasi uomo.

Come conquistare il bufalo maschio:
Voler conquistare un uomo bufalo è molto difficile. Serve molta pazienza e costanza. Accompagnatelo ai suoi eventi ed interessatevi di ciò che fa. Se non vi interessa, allora lasciate stare.

Come conquistare il bufalo femmina:
Pure qui serve pazienza e serietà. La giovanissima fanciulla bufalo va forse ancora in discoteca, ma più tardi non si interesserà più di ciò. Essa ha bisogno di un gentiluomo accanto a se. Invitatela dapprima in un ristorante tradizionale dove si mangia bene. Uomini burattini con molto denaro vengono risocializzati e resi gentiluomini dalla donna bufalo, in modo da poterli presentare.

Popolarità: O molto amato e popolare od odiato fino in fondo. Niente di tramezzo.

Temperamento: È un po' inclinato a scoppiare di rabbia, ma altrimenti molto calmo e gentile.

Carattere: Realista risoluto senza alcuna paura, con tutti e due i piedi inchiodati in terra. Può diventare ostinato, se si ostacola.

Pazienza: S'incammina con molta e interminabile pazienza verso la sua meta.

Sesso: Il sesso serve per ingrandire la famiglia e si fa in modo normale e naturale.

Fedeltà: Fedeltà assoluta! Prima di tradire il suo partner lo butta fuori di casa.

Famiglia e bambini: Responsabilità assoluta verso la sua famiglia.

Capacità d'imporsi: La più alta immaginabile.

Professioni: Manager, ufficiale in comando, dittatore, presidente, operaio diligente e paziente. Ma anche artista.



Bufalo-Toro - Astrologia