1.09.2013 / 21.12.2023
Il doppio segno zodiacale Toro - Tigre
La prontezza del Toro-Tigre nell'aiutare il prossimo è leggendaria. Si deve solo chiedere e già si viene aiutati. Ma non vi darà mai fastidio volendovi imporre il suo aiuto quando non lo desiderate. La gentilezza e la calma esterna di questa persona è fortissima. Si tratta di un Toro pacifico con il nonconformismo della Tigre. Una Tigre calma o un gattino che dorme davanti al camino.
Ma attenzione! Sotto questo doppio segno sono nati molti noti ribelli, rivoluzionari e criminali.
Il Toro riordina eccellentemente le svariate idee rivoluzionarie della Tigre. La Tigre a sua volta rende il Toro più agile e veloce. Si tratta di una Tigre che non butta via i soldi dalla finestra. Questa Tigre giramondo necessita di una tana nascosta dove si può rifugiare quando è braccata. Gli uomini e le donne nati sotto questo segno desiderano spesso la totale eguaglianza dei diritti tra uomo e donna ed anche più aiuti sociali ai poveri. Benché il Toro-Tigre sia un vero uomo non lo vuole far vedere, mentre la donna Tigre-Toro se la cava molto bene con gli uomini ed ha tutto sotto controllo.
Ne il Toro e neanche la Tigre hanno paura di qualche cosa. Così la Tigre rischia di spingere il Toro verso delle azioni rischiose che normalmente non le intraprenderebbe mai.
I lavori che questo segno inizia verranno sempre finiti, costi quello che costi. Talvolta però sarà proprio l'inizio un po' troppo lento.
Questa Tigre è capace di essere fedelissima. La sua famiglia non si potrà quasi mai lamentare.
Si cerca un partner allegro, che non sottovaluta mai questo (apparentemente) gattino. Perché attenzione: ha delle zampe da Tigre capaci di sbranare! La camera da letto è importantissima tutti i santi giorni e si dovrebbe provare sempre qualche nuova posizione, perché il sesso è un bel programma di trattenimento. L'amore è un'altra cosa.
Persone importanti donne Toro-Tigre :
Renata Polverini 14.05.1962
Persone importanti uomini Toro-Tigre:
Maximilien de Robespierre 6.05.1758
James_Monroe 28.04.1758
Karl Marx 5.05.1818
Ho Tschi Minh 19.05.1890
David Attenborough 8.05.1926
Bernard Madoff 29.04.1938
Wolfgang Priklopil 14.05.1962
L'autore di questo sito fa pure
parte di questo doppio segno. 17.05.1950
Il Toro
|
La TigreLa tigre indisciplinata che rischia volentieri. Un'idealista imprevedibile. Sempre in blujeans. Giramondo senza sosta. Non gli importa niente delle formalità. Molto socievole, ma anche molto decisa in quello che vuole fare. Ama la libertà oltre ogni cosa. Impazzisce se rinchiusa in casa. La tigre è un'ottimista incorreggibile. Non ha paura di niente ed è molto determinata. Come conquistare la tigre maschio: Come conquistare la tigre femmina: Popolarità: Molto amata, dato che è sempre pronta ad aiutare il prossimo ed inoltre si può anche criticare. Odiata dai suoi nemici. Temperamento: Fuoco e fulmini, passionale e coraggioso. Carattere: Un(a) capo(a). Accetta l'opinione degli altri e si può criticare. La tigre è capace di trascinarsi dietro una squadra ben motivata. Pazienza: Poca fino a media. Amore: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni ma anche affettuoso. Fedeltà: Ama tutte le persone del mondo. Famiglia e bambini: Riesce ad intrattenere ottimamente i bambini ed educarli impeccabilmente. È fedele solo al partner giusto. Capacità d'imporsi: Altissima. Professioni: Manager, ufficiale in comando, sport pericolosi e falco nella politica, autore di bestseller. Rivoluzionario, ribelle, terrorista e generale. |