Toro - Tigre


Il doppio segno zodiacale Toro - Tigre


La prontezza del Toro-Tigre nell'aiutare il prossimo è leggendaria. Si deve solo chiedere e già si viene aiutati. Ma non vi darà mai fastidio volendovi imporre il suo aiuto quando non lo desiderate. La gentilezza e la calma esterna di questa persona è fortissima. Si tratta di un Toro pacifico con il nonconformismo della Tigre. Una Tigre calma o un gattino che dorme davanti al camino.

Ma attenzione! Sotto questo doppio segno sono nati molti noti ribelli, rivoluzionari e criminali.

Il Toro riordina eccellentemente le svariate idee rivoluzionarie della Tigre. La Tigre a sua volta rende il Toro più agile e veloce. Si tratta di una Tigre che non butta via i soldi dalla finestra. Questa Tigre giramondo necessita di una tana nascosta dove si può rifugiare quando è braccata. Gli uomini e le donne nati sotto questo segno desiderano spesso la totale eguaglianza dei diritti tra uomo e donna ed anche più aiuti sociali ai poveri. Benché il Toro-Tigre sia un vero uomo non lo vuole far vedere, mentre la donna Tigre-Toro se la cava molto bene con gli uomini ed ha tutto sotto controllo.

Ne il Toro e neanche la Tigre hanno paura di qualche cosa. Così la Tigre rischia di spingere il Toro verso delle azioni rischiose che normalmente non le intraprenderebbe mai.

I lavori che questo segno inizia verranno sempre finiti, costi quello che costi. Talvolta però sarà proprio l'inizio un po' troppo lento.

Questa Tigre è capace di essere fedelissima. La sua famiglia non si potrà quasi mai lamentare.

Si cerca un partner allegro, che non sottovaluta mai questo (apparentemente) gattino. Perché attenzione: ha delle zampe da Tigre capaci di sbranare! La camera da letto è importantissima tutti i santi giorni e si dovrebbe provare sempre qualche nuova posizione, perché il sesso è un bel programma di trattenimento. L'amore è un'altra cosa.


Persone importanti donne Toro-Tigre :
Renata Polverini 14.05.1962

Persone importanti uomini Toro-Tigre:
Maximilien de Robespierre 6.05.1758
James_Monroe 28.04.1758
Karl Marx 5.05.1818
Ho Tschi Minh 19.05.1890
David Attenborough 8.05.1926
Bernard Madoff 29.04.1938
Wolfgang Priklopil 14.05.1962
L'autore di questo sito fa pure
parte di questo doppio segno.
17.05.1950



Il Toro
21.04. - 20.05

Il calmo e paziente Toro che non ha paura di niente. Un realista, non molto tollerante e materialista. I soldi sono importanti. I suoi 4 zoccoli sono inchiodati a terra. Molto conservatore e tradizionalista con alto senso di responsabilità per la famiglia. La famiglia si può fidare al 200% sul suo Toro e dopo pure gli amici. Il tempo che trascorre è l'utensile migliore per il toro che attende il momento giusto per partire al galoppo. Il toro è un maestro del tempo. Un lento pensatore molto ordinato.
Spesso non è sportivo. È invece un buongustaio che ha spesso qualche chilo di troppo.
Il toro è molto vendicativo e non dimentica mai i torti o gli elogi..
I tori padre e madre non trascurano mai i loro bambini e desiderano una casa comoda.
Ogni 10 anni il toro vede rosso. Allora fa a pezzi l'appartamento ma senza toccare il partner e mai i bambini. La rabbia la sfoga sui beni materiali. Ma dopo, il tema che a fatto scoppiare il toro, sarà per sempre messo agli atti.
L'uomo toro è un partner calmo e pacifico, quale ultima conseguenza abbassa la testa e parte al galoppo. Costi quello che costi. In quel momento i suoi nemici smetteranno di ridere. Forse per sempre.
La donna toro e molto sensuale e sincera. Se trova il partner giusto questo non avrà più nessuna possibilità di svignarsela. Allora la donna toro può persino diventare irrazionale. Ogni 10 anni esplode pure lei ed allora ci sarà bisogno di un nuovo servizio da tavola. Perché smantellerà tutto ciò che trova tra le dita.


Come conquistare il Toro maschio:
Un uomo toro si seduce invitandolo a casa propria. Lume di candela, piacevole musica di pianoforte nel sottofondo ed una cenetta impeccabile. Davanti ad una profonda scollatura femminile il Toro maschio ci rimane come paralizzato. Non potrà togliere gli occhi da essa. Non dimenticatevelo. Poi, voler far perdere la testa ad un toro all'esterno è semplicemente tempo perso. Se desiderate sedurlo, allora sotto tetto o in macchina.

Come conquistare il toro femmina.
Per conquistare la donna toro s'invita prima in un ristorante dove si mangia bene e la musica non sia troppo alta. Un piccolo mazzo di fiori non sarebbe male. Dopodiché s'invita nel proprio appartamento o si seduce affettuosamente nella macchina..... Non invitatela ad un evento sportivo, perché la maggior parte delle "toresse" non sanno che farsene. È tempo perso.

Popolarità: Molto popolare, perché pacifico(a), aiuta volentieri ma non è tollerante.

Temperamento: Nessun temperamento. È calmo(a) ed aspetta il momento giusto per partire al galoppo.

Carattere: Calmo, senza alcuna paura, risparmioso e ordinato. È molto vendicativo, ma ciononostante pacifico. Si può criticare. Non ci sono ostacoli che con il tempo non si possano superare. Il tempo lavora per il toro. Non scansa mai un problema.

Pazienza: Pazienza senza limiti.

Sesso: Importantissimo con molta eroticità, in qualsiasi posizione. Il toro ci sta subito al sesso, senza alcun problema.

Fedeltà: Al partner giusto fedele per tutta la vita.

Famiglia e bambini: Senso spiccato di alta responsabilità verso famiglia e bambini.

Capacità d'imporsi: Altissima, a lungo termine ancora più alta. Si tratta di una roccia che non si scansa.

Professioni: Non importa quale professione, il toro ha il tempo di impararla. Contabile ed amministratore sono le professioni ideali. Col passare del tempo raggiunge la posizione di direttore generale. Si tratta di un lavoratore diligente e laborioso.

La Tigre

La tigre indisciplinata che rischia volentieri. Un'idealista imprevedibile. Sempre in blujeans. Giramondo senza sosta. Non gli importa niente delle formalità. Molto socievole, ma anche molto decisa in quello che vuole fare. Ama la libertà oltre ogni cosa. Impazzisce se rinchiusa in casa. La tigre è un'ottimista incorreggibile. Non ha paura di niente ed è molto determinata.
Le tigri fanno sempre quello che vogliono fare. Persino se sono mezze morte a terra, calpestate e stordite, allora si rialzano e continuano quella strada che volevano fare.
È un capo, ostinato ma si può criticare quando si vuole. Accetta le critiche.
Dona anche ad uno sconosciuto la sua ultima camicia. I beni materiali ed il denaro non interessano molto a questo individualista.
Nella caccia e nelle liti la tigre è imprevedibile e non calcolabile. Questo è il suo vero forte.
Attenzione: La tigre vi può saltare addosso da dietro un cespuglio. Là, dove nessuno l'avrebbe previsto. E se la tigre viene ferita gravemente, allora si ritira nella giungla a leccare le sue ferite. E quando tutti credono che oramai sia morta e mangiata dai vermi, allora vi salta inaspettatamente addosso.

Come conquistare la tigre maschio:
Qui può servire molto punzecchiare amorevolmente l'uomo tigre. Provocare un po' l'uomo tigre serve a molto. Invitatelo al prossimo snack-bar. Là, al tavolino in piedi, vi potrete avvicinare un po'.

Come conquistare la tigre femmina:
La donna tigre la potete invitare al picnic in cima al monte più alto della vostra regione. Oppure dietro una cascata di un fiume. Anche una gita in barca a remi non sarebbe male. Non dimenticate però di portarvi dietro degli ottimi panini ed acqua minerale. E provocatela un po' con molto affetto. Ma tutto ha il suo limite. Non provocate troppo la donna tigre, perché questa, quando ne ha abbastanza di voi è capace di saltare giù da un aereo senza paracadute, oppure si tuffa in acqua e nuota a riva.

Popolarità: Molto amata, dato che è sempre pronta ad aiutare il prossimo ed inoltre si può anche criticare. Odiata dai suoi nemici.

Temperamento: Fuoco e fulmini, passionale e coraggioso.

Carattere: Un(a) capo(a). Accetta l'opinione degli altri e si può criticare. La tigre è capace di trascinarsi dietro una squadra ben motivata.

Pazienza: Poca fino a media.

Sesso: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni ma anche affettuoso.

Fedeltà: Ama tutte le persone del mondo.

Famiglia e bambini: Riesce ad intrattenere ottimamente i bambini ed educarli impeccabilmente. È fedele solo al partner giusto.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Manager, ufficiale in comando, sport pericolosi e falco nella politica, autore di bestseller. Rivoluzionario, ribelle, terrorista e generale.



Tigre-Toro - Astrologia