Toro - Serpente

1.09.2013 / 21.12.2023


Il doppio segno zodiacale Toro - Serpente


Un Toro serpeggiante e molto agile. Un diplomatico nato e molto convincente. Con il denaro ed il potere questo doppio segno ci sa fare del tutto. Un doppio segno dello zodiaco di altissima volontà che si dovrebbe avere come amico e mai come nemico, altrimenti si viene spazzati via o avvelenati. Si tratta di un Toro attraente, cortese, ben vestito e socievole.

Questo doppio segno possiede un'altissima capacità d'imporsi, dato che Serpente come Toro sono due segni che sanno il fatto loro.

Il Serpente rende molto agile il Toro nel suo lavoro e così raggiunge le cime più alte. Inoltre il Serpente è capace di respingere qualsiasi intrigo contro il pacifico Toro.

Un segno molto laborioso che sa quello che vuole.

Alla famiglia non mancherà mai niente.

Il Serpente-Toro si cerca il partner da se. Questo sarà sempre quello giusto e deve soltanto obbedire. La camera da letto è importante e sottostà alla totale privacy.


Persone importanti donne Toro-Serpente :
Senta Berger, 13 May 1941
Linda Evangelista, Model, 10 May 1965

Persone importanti uomini Toro-Serpente:
Kemal Atatürk 19.05.1881
Principe von Metternich 15.05.1773
Tony Blair, Politiker, 6.05.1953
Thomas Middelhoff, Manager, 11.05.1953
Pierce Brosnan, Schauspieler, 16.05.1953
Chris Brown, Sänger, 5.05.1989


Il Toro
21.04. - 20.05

Il calmo e paziente Toro che non ha paura di niente. Un realista, non molto tollerante e materialista. I soldi sono importanti. I suoi 4 zoccoli sono inchiodati a terra. Molto conservatore e tradizionalista con alto senso di responsabilità per la famiglia. La famiglia si può fidare al 200% sul suo Toro e dopo pure gli amici. Il tempo che trascorre è l'utensile migliore per il toro che attende il momento giusto per partire al galoppo. Il toro è un maestro del tempo. Un lento pensatore molto ordinato.
Spesso non è sportivo. È invece un buongustaio che ha spesso qualche chilo di troppo.
Il toro è molto vendicativo e non dimentica mai i torti o gli elogi..
I tori padre e madre non trascurano mai i loro bambini e desiderano una casa comoda.
Ogni 10 anni il toro vede rosso. Allora fa a pezzi l'appartamento ma senza toccare il partner e mai i bambini. La rabbia la sfoga sui beni materiali. Ma dopo, il tema che a fatto scoppiare il toro, sarà per sempre messo agli atti.
L'uomo toro è un partner calmo e pacifico, quale ultima conseguenza abbassa la testa e parte al galoppo. Costi quello che costi. In quel momento i suoi nemici smetteranno di ridere. Forse per sempre.
La donna toro e molto sensuale e sincera. Se trova il partner giusto questo non avrà più nessuna possibilità di svignarsela. Allora la donna toro può persino diventare irrazionale. Ogni 10 anni esplode pure lei ed allora ci sarà bisogno di un nuovo servizio da tavola. Perché smantellerà tutto ciò che trova tra le dita.


Come conquistare il Toro maschio:
Un uomo toro si seduce invitandolo a casa propria. Lume di candela, piacevole musica di pianoforte nel sottofondo ed una cenetta impeccabile. Davanti ad una profonda scollatura femminile il Toro maschio ci rimane come paralizzato. Non potrà togliere gli occhi da essa. Non dimenticatevelo. Poi, voler far perdere la testa ad un toro all'esterno è semplicemente tempo perso. Se desiderate sedurlo, allora sotto tetto o in macchina.

Come conquistare il toro femmina.
Per conquistare la donna toro s'invita prima in un ristorante dove si mangia bene e la musica non sia troppo alta. Un piccolo mazzo di fiori non sarebbe male. Dopodiché s'invita nel proprio appartamento o si seduce affettuosamente nella macchina..... Non invitatela ad un evento sportivo, perché la maggior parte delle "toresse" non sanno che farsene. È tempo perso.

Popolarità: Molto popolare, perché pacifico(a), aiuta volentieri ma non è tollerante.

Temperamento: Nessun temperamento. È calmo(a) ed aspetta il momento giusto per partire al galoppo.

Carattere: Calmo, senza alcuna paura, risparmioso e ordinato. È molto vendicativo, ma ciononostante pacifico. Si può criticare. Non ci sono ostacoli che con il tempo non si possano superare. Il tempo lavora per il toro. Non scansa mai un problema.

Pazienza: Pazienza senza limiti.

Amore: Importantissimo con molta eroticità, in qualsiasi posizione. Il toro ci sta subito al sesso, senza alcun problema.

Fedeltà: Al partner giusto fedele per tutta la vita.

Famiglia e bambini: Senso spiccato di alta responsabilità verso famiglia e bambini.

Capacità d'imporsi: Altissima, a lungo termine ancora più alta. Si tratta di una roccia che non si scansa.

Professioni: Non importa quale professione, il toro ha il tempo di impararla. Contabile ed amministratore sono le professioni ideali. Col passare del tempo raggiunge la posizione di direttore generale. Si tratta di un lavoratore diligente e laborioso.

Il Serpente

Un segno dotato di una forte volontà. Un essere dai profondi pensieri, astuto e misterioso. Da molta importanza alla sua presenza che dev'essere sempre impeccabile. Specialmente le donne serpente sono sempre vestite bene e sexy e sovente si trovano dal parrucchiere. I serpenti di solito hanno un proprio parere irremovibile. Il serpente è vendicativo.
Questo segno tende a sopravalutarsi. Ma è anche un intricante seducente. Ad una donna serpente gli uomini non possono spesso resistere. La donna serpente sa di essere superiore a qualsiasi maschio e così non si fa molte domande sull'eguaglianza dei diritti.
L'uomo serpente guadagna sempre molto denaro e nella società ha una forte influenza.
Il serpente ha la lingua biforcuta. Esso(a) è in grado di filosofare. Il serpente non è molto diligente sul lavoro ma è capace di far lavorare gli altri per se. Così esso(a) raggiunge sempre la sua meta.

Come conquistare il serpente maschio:
Per conquistare l'uomo serpente vestitevi classici, di stile e sexy. Dovete essere molto attraenti senza cadere però nel primitivo. Non dite subito di sì. Datevi il tempo necessario per lasciarvi sedurre. L'uomo serpente crede fortemente nelle sue capacità di seduttore. Lasciateli questo credo. Anche più tardi.

Come conquistare il serpente femmina:
Per conquistare la donna serpente si necessita di vestiti impeccabili. Invitatela in un posto esclusivo. Ma assolutamente no in un ristorante da pochi soldi oppure persino in un botteghino per snack. Essa desidera il lusso e un uomo con un buon reddito regolare. Se riuscite ad invitarla nel vostro appartamento, fate attenzione che questo sia in ordine e pulitissimo. Lasciate eventualmente da qualche parte un libretto a risparmio ben dotato che non si vede subito. La donna serpente dispone del 6° senso per trovarlo e controllarlo .......

Popolarità: Molto amato, dato che è calmo, tollerante e comunicativo. Pure affascinante e ben vestito.

Temperamento: Persona calma, ma decisa.

Carattere: Una persona calma che tende ad essere intrigante.

Pazienza: Altissima pazienza.

Amore: Molto importante e la camera da letto serve per mettere il partner sulla giusta via.

Fedeltà: Poveri voi se non state attenti!

Famiglia e bambini: Altamente responsabile con i bambini e molto responsabile verso il partner, anche se dovesse essere infedele.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Politico, finanziere, teologo, psicologo, capo del personale.



Serpente-Toro - Astrologia