Gemelli - Topo


Il doppio segno zodiacale Gemelli - Topo


La pazienza e la risparmiosità del Topo, incalano i Gemelli nella giusta direzione. Due individualisti in un solo pacchetto. Il Topo fruga qui con la velocità dei Gemelli in tutti i buchi e trova spesso rapidamente qualche cosa d'interessante. Se questo doppio segno zodiacale fa un errore è sempre colpa degli altri e fuggirà immediatamente nel prossimo buco. Questi 2 segni - Topo e Gemelli - sono molto congruenti e ciò offre a questa persona molta armonia. Questo segno dello zodiaco non svelerà mai e poi mai i suoi segreti.

L'unico inconveniente di questo segno è il suo pessimismo

Nella sua professione il/la Topo-Gemelli farà molta carriera. Gli errori sono chiaramente errori degli altri.

La Famiglia è d'importanza normale.

Si cerca un partner comprensivo che riesca a stare al passo di questo mulinello. Ma non abbiate timore, non si farà mai beccare in una scappatella......

Persone importanti donne Gemelli-Topo :
Chiara Mastroianni, attrice, 28.05.1972
Shiva Nazar Ahari, 10.06.1984

Persone importanti uomini Gemelli-Topo:
Denny Hulme 18.06.1936
Georg H.W. Bush Senior 12.06.1924



I Gemelli
21.05 - 21.06

Comunicazione, curiosità e pensieri veloci sono il forte dei gemelli. Eloquenti e pronti di parola tipo: botta e risposta. I Gemelli vorrebbero sempre fare un sacco di cose contemporaneamente, ma qui non basta farsi in due o tre, sono sempre troppe cose alla volta. Specialmente i giovani gemelli sono irrequieti e sempre in viaggio. Ogni settimana una nuova meta.
Come tutti i segni dell'aria i gemelli amano il lusso ed il buon comportamento. Essi odiano l'inutile violenza.
I Gemelli sono capaci la mattina dopo a cambiar idee e stile di vita, perché la loro intelligenza cerca sempre qualcosa di nuovo e così sono capaci di fare una svolta inaspettata di 180.
Essi sono diplomatici, tolleranti ed amano la libertà. Non sono pronti a sottomettersi ma neanche a sottomettere. Sono degli individualisti nati.
I Gemelli non dicono quello che pensano, perché i loro pensieri sottostanno ad una privacy assoluta. Diranno sempre quello che si desidera sentire.
I Gemelli fanno parte delle persone più irrazionali e malcomprese. Senza la brillanza, irrazionalità e fantasia dei gemelli, il nostro mondo sarebbe un pianetino grigio e cupo.

Tra le migliori tenniste del mondo troviamo spesso questo segno dello zodiaco. Ne fanno parte anche Lindsay Davenport, Venus Williams, Steffi Graf, Justine Henin e Suzanne Lenglen. Ma anche Rafael Nadal.

Come conquistare i Gemelli maschi:
L'uomo nato sotto il segno dei Gemelli si può conquistare solo con intelligenza, comunicazione e lasciar vivere. E tutto questo solo per un breve periodo. Dovete discutere intelligentemente e comportarvi da Lady, allora avrete un po' di fortuna.

Come conquistare i Gemelli femminili:
Pure la donna nata sotto il segno dei Gemelli si può conquistare con intelligenza e comunicazione, ma soprattutto con un comportamento impeccabile da Gentleman. Una conquista definitiva della "gemellezza" scordatevela. Non vi lascerà mai entrare nel suo mondo virtuale.

Popolarità: Al principio molto popolari, dato che molto comunicativi ed in cerca di nuovi amici. Dopodiché molto sgraditi perché i gemelli non rispettano gli accordi e la parola "verità" la percepiscono differentemente. La forte intelligenza dei Gemelli intende la vera verità in assoluta, non quella materiale e non sono affatto disordinati.

Temperamento: Un'anima irrequieta, sempre in viaggio.

Carattere: Quando si pone delle domande ai Gemelli diranno sempre quello che si desidera ascoltare, non quello che si vorrebbe sapere, perché i loro pensieri sono top secret e non devono interessare a nessuno.

Pazienza: Non sanno di cosa si tratti.

Sesso: Normale. Bisogna però "riscaldarli" a lungo.

Fedeltà: I Gemelli sono fedeli a tutta l'umanità, non al singolo essere od al singolo paese. Perché poi legarsi?

Famiglia e bambini: Educazione antiautoritaria. Guai a chi tocca i bambini fisicamente ed inoltre si devono lasciarli sfogare quanto vogliono.

Capacità d'imporsi: I Gemelli non hanno nessun interesse ad imporsi e sembrano superficiali. Ma non lo sono affatto.

Professioni: Giornalista, reporter TV, professionista di viaggi, telefonista call center, cabarettista, moderatore TV, ufficiale di nave da crociera di lusso o PR-manager di una multinazionale.

Il Topo

Il topo è un individualista carismatico e astuto, dotato di molto pessimismo. È un segno dei più eloquenti ed è un eccellente conversatore e relatore. Esso esercita un forte fascino verso l'altro sesso ed è molto attraente. Un topo dispone sempre di un buon conto a risparmio segreto per "superare l'inverno". Solo le persone che ama veramente possono attingere da quel conto, perché il fabbisogno di sicurezza è molto alto nell'anima del topolino. Esso infatti è molto sensibile, ma è anche capace di camminare sui cadaveri per raggiungere la sua meta. La verità non è importante per il topo.
Il topo è molto diligente, laborioso e ambizioso e desidera raggiungere la cima sociale. Esso(a) è capace di moltiplicare il denaro in suo possesso o sotto la sua amministrazione ed è molto astuto e può essere aggressivo.
Non svela mai un segreto e lo usa per i propri piani. Nell'amore ha bisogno di molte carezze.
Ciononostante il topo può spendere molto denaro per vestiti e auto di lusso. Il topo è anche l'amante perfetta/o perché non si lega volentieri ad una sola persona per tutta la vita.

Come conquistare il topo maschio:
L'uomo topo non si lega volentieri. Forse la piccola menzogna, che lei è già sposata, ma non felice, può aiutare molto. Con dei vestiti di buon stile e un ottimo comportamento si può raggiungere la meta desiderata.

Come conquistare il topo femmina:
La donna topo si seduce con lusso e con un'ottima conversazione. Essa non può resistere a un uomo bello e intelligente. La topolina cerca il protettore benestante e vuol essere sedotta con galanteria.

Popolarità: A breve tempo il topo sensibile è molto popolare e amato. A lungo termine un po' meno.

Temperamento: Un vulcano calmo. Le forti attività all'interno non si vedono. Ma ci sono.

Carattere: Una persona mai stanca, laboriosa, attiva ed un po' pessimista.

Pazienza: Ottima.

Sesso: Normale.

Fedeltà: Non ha un grande interesse a legarsi con un unica persona. Si sentirebbe intrappolato.

Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità verso i figli. A loro non mancherà mai niente.

Capacità d'imporsi: A lungo termine altissima.

Professioni: Esperto(a) di finanza, commerciante di borsa, banchiere, amministratore, contabile, psicologo, consulente, docente, politico



Topo-Gemelli - Astrologia