Gemelli - Drago


Il doppio segno zodiacale Gemelli - Drago


Si tratta qui di un lampo a sfera che si muove rapidamente.

Anche questo segno, nella sua infanzia, è una vittima degli psicologi che parlano di iperattività, Ritalin e farmaci per calmare il bambino. Se ciò non basta riempiranno il bambino di psicofarmaci e di altra porcheria fino a ché non starà calmo. Perché gli psicologi non capiranno mai il perché questo bambino così intelligente sia sempre in moto. Ma sarebbe bastato semplicemente il campo di calcio di giorno, le ore di karatè di sera e due genitori che lo fanno correre.

I Gemelli-Drago sono molto generosi che prendono la vita com'è. Tendono ad aiutare sempre le creature maltrattate e gli schiavi e sono spesso amici degli animali.

Gli accordi determinati nel tempo orario non sono importanti per loro. Iniziano spesso molti mestieri ed hanno differenti interessi. Non restano a lungo nello stesso luogo. Sono capacissimi di cambiar in qualsiasi momento il mestiere.

La donna Gemelli-Drago è l'amante perfetta. È attraente, femminile e irresistibile. Tra gli uomini Drago-Gemelli ci sono molti Casanova.

Il partner dovrebbe possedere dei buoni scarponi e un sacco da montagna, e dovrebbe sempre far ben attenzione alla concorrenza...

Persone importanti donne Gemelli-Drago :
Lindsay Davenport 8.06.1976

Persone importanti uomini Gemelli-Drago:
Ché Guevara 14.06.1928



I Gemelli
21.05 - 21.06

Comunicazione, curiosità e pensieri veloci sono il forte dei gemelli. Eloquenti e pronti di parola tipo: botta e risposta. I Gemelli vorrebbero sempre fare un sacco di cose contemporaneamente, ma qui non basta farsi in due o tre, sono sempre troppe cose alla volta. Specialmente i giovani gemelli sono irrequieti e sempre in viaggio. Ogni settimana una nuova meta.
Come tutti i segni dell'aria i gemelli amano il lusso ed il buon comportamento. Essi odiano l'inutile violenza.
I Gemelli sono capaci la mattina dopo a cambiar idee e stile di vita, perché la loro intelligenza cerca sempre qualcosa di nuovo e così sono capaci di fare una svolta inaspettata di 180.
Essi sono diplomatici, tolleranti ed amano la libertà. Non sono pronti a sottomettersi ma neanche a sottomettere. Sono degli individualisti nati.
I Gemelli non dicono quello che pensano, perché i loro pensieri sottostanno ad una privacy assoluta. Diranno sempre quello che si desidera sentire.
I Gemelli fanno parte delle persone più irrazionali e malcomprese. Senza la brillanza, irrazionalità e fantasia dei gemelli, il nostro mondo sarebbe un pianetino grigio e cupo.

Tra le migliori tenniste del mondo troviamo spesso questo segno dello zodiaco. Ne fanno parte anche Lindsay Davenport, Venus Williams, Steffi Graf, Justine Henin e Suzanne Lenglen. Ma anche Rafael Nadal.


Come conquistare i Gemelli maschi:
L'uomo nato sotto il segno dei Gemelli si può conquistare solo con intelligenza, comunicazione e lasciar vivere. E tutto questo solo per un breve periodo. Dovete discutere intelligentemente e comportarvi da Lady, allora avrete un po' di fortuna.

Come conquistare i Gemelli femminili:
Pure la donna nata sotto il segno dei Gemelli si può conquistare con intelligenza e comunicazione, ma soprattutto con un comportamento impeccabile da Gentleman. Una conquista definitiva della "gemellezza" scordatevela. Non vi lascerà mai entrare nel suo mondo virtuale.

Popolarità: Al principio molto popolari, dato che molto comunicativi ed in cerca di nuovi amici. Dopodiché molto sgraditi perché i gemelli non rispettano gli accordi e la parola "verità" la percepiscono differentemente. La forte intelligenza dei Gemelli intende la vera verità in assoluta, non quella materiale e non sono affatto disordinati.

Temperamento: Un'anima irrequieta, sempre in viaggio.

Carattere: Quando si pone delle domande ai Gemelli diranno sempre quello che si desidera ascoltare, non quello che si vorrebbe sapere, perché i loro pensieri sono top secret e non devono interessare a nessuno.

Pazienza: Non sanno di cosa si tratti.

Sesso: Normale. Bisogna però "riscaldarli" a lungo.

Fedeltà: I Gemelli sono fedeli a tutta l'umanità, non al singolo essere od al singolo paese. Perché poi legarsi?

Famiglia e bambini: Educazione antiautoritaria. Guai a chi tocca i bambini fisicamente ed inoltre si devono lasciarli sfogare quanto vogliono.

Capacità d'imporsi: I Gemelli non hanno nessun interesse ad imporsi e sembrano superficiali. Ma non lo sono affatto.

Professioni: Giornalista, reporter TV, professionista di viaggi, telefonista call center, cabarettista, moderatore TV, ufficiale di nave da crociera di lusso o PR-manager di una multinazionale.

Il Drago

Il casanova, la cortigiana, l'idealista. Una persona iperattiva e di altissima vitalità. Il drago è dotato di carisma. Questo segno zodiacale cinese ama la libertà oltre ogni altra cosa. Qualsiasi avventura sta bene al drago. Ha molti amici ed è sempre in movimento. Non ha paura di niente e di nessuno. È altamente sicuro di se stesso e di poter superare qualsiasi ostacolo, sorvolandolo maestosamente.
L'opinione degli altri non interessa al drago. Un conto a risparmio non è necessario. Essi dispongono di un fascino magico. Nessun uomo riesce a resistere ad una donna drago. Le donne drago non rivelano mai le loro faccende amorose.
Il drago è sempre franco e schietto e dice quello che pensa.
Però i vecchi cinesi dicono: Fate attenzione: un drago è quasi sempre di carta.


Come conquistare il drago maschio:
Lasciatevi invitare dall'uomo drago ad un party, oppure andate a quella festa dove c'è pure lui. Vestitevi elegantemente, in modo classico e molto femminile. L'uomo drago lo potete accalappiare con la femminilità classica. E non dite subito di sì, perché deve avere la sensazione di avervi conquistato lui.

Come conquistare il drago femmina:
Alla donna drago si deve provare di essere un uomo intelligente. Invitatela in una località esclusiva. Ristorante esclusivo, opera o giro del mondo culturale. La donna drago è molto emancipata e non sa che farsene di uomini burattino.

Popolarità: Esercita un alto fascino verso il suo prossimo.

Temperamento: Temperamento di fuoco, passionale e coraggioso.

Carattere: Un libero spavaldo con tendenza a molte relazioni. Un eccentrico.

Pazienza: Pazienza normale.

Sesso: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni, senza limiti.

Fedeltà: La fedeltà al drago non interessa.

Famiglia e bambini: Molto responsabile verso i suoi draghetti.

Capacità d'imporsi: Altissima in breve tempo. Passa sui cadaveri.

Professioni: Showmaster, PR-Manager, sportivo d'élite, ribelle, rivoluzionario e falco nella politica. Ottimo avvocato difensore.



Drago-Gemelli - Astrologia