I Gemelli 21.05 - 21.06
Comunicazione, curiosità e pensieri veloci sono il forte dei gemelli. Eloquenti e pronti di parola tipo: botta e risposta. I Gemelli vorrebbero sempre fare un sacco di cose contemporaneamente, ma qui non basta farsi in due o tre, sono sempre troppe cose alla volta. Specialmente i giovani gemelli sono irrequieti e sempre in viaggio. Ogni settimana una nuova meta.
Come tutti i segni dell'aria i gemelli amano il lusso ed il buon comportamento. Essi odiano l'inutile violenza.
I Gemelli sono capaci la mattina dopo a cambiar idee e stile di vita, perché la loro intelligenza cerca sempre qualcosa di nuovo e così sono capaci di fare una svolta inaspettata di 180°.
Essi sono diplomatici, tolleranti ed amano la libertà. Non sono pronti a sottomettersi ma neanche a sottomettere. Sono degli individualisti nati.
I Gemelli non dicono quello che pensano, perché i loro pensieri sottostanno ad una privacy assoluta. Diranno sempre quello che si desidera sentire.
I Gemelli fanno parte delle persone più irrazionali e malcomprese.
Senza la brillanza, irrazionalità e fantasia dei gemelli, il nostro mondo sarebbe un pianetino grigio e cupo.
Tra le migliori tenniste del mondo troviamo spesso questo segno dello zodiaco. Ne fanno parte anche Lindsay Davenport, Venus Williams, Steffi Graf, Justine Henin e Suzanne Lenglen. Ma anche Rafael Nadal.
Come conquistare i Gemelli maschi:
L'uomo nato sotto il segno dei Gemelli si può conquistare solo con intelligenza, comunicazione e lasciar vivere. E tutto questo solo per un breve periodo. Dovete discutere intelligentemente e comportarvi da Lady, allora avrete un po' di fortuna.
Come conquistare i Gemelli femminili:
Pure la donna nata sotto il segno dei Gemelli si può conquistare con intelligenza e comunicazione, ma soprattutto con un comportamento impeccabile da Gentleman. Una conquista definitiva della "gemellezza" scordatevela. Non vi lascerà mai entrare nel suo mondo virtuale.
Popolarità: Al principio molto popolari, dato che molto comunicativi ed in cerca di nuovi amici. Dopodiché molto sgraditi perché i gemelli non rispettano gli accordi e la parola "verità" la percepiscono differentemente. La forte intelligenza dei Gemelli intende la vera verità in assoluta, non quella materiale e non sono affatto disordinati.
Temperamento: Un'anima irrequieta, sempre in viaggio.
Carattere: Quando si pone delle domande ai Gemelli diranno sempre quello che si desidera ascoltare, non quello che si vorrebbe sapere, perché i loro pensieri sono top secret e non devono interessare a nessuno.
Pazienza: Non sanno di cosa si tratti.
Amore: Normale. Bisogna però "riscaldarli" a lungo.
Fedeltà: I Gemelli sono fedeli a tutta l'umanità, non al singolo essere od al singolo paese. Perché poi legarsi?
Famiglia e bambini: Educazione antiautoritaria. Guai a chi tocca i bambini fisicamente ed inoltre si devono lasciarli sfogare quanto vogliono.
Capacità d'imporsi: I Gemelli non hanno nessun interesse ad imporsi e sembrano superficiali. Ma non lo sono affatto.
Professioni: Giornalista, reporter TV, professionista di viaggi, telefonista call center, cabarettista, moderatore TV, ufficiale di nave da crociera di lusso o PR-manager di una multinazionale.
|
Il Drago
Il casanova, la cortigiana, l'idealista. Una persona iperattiva e di altissima vitalità. Il drago è dotato di carisma. Questo segno zodiacale cinese ama la libertà oltre ogni altra cosa. Qualsiasi avventura sta bene al drago. Ha molti amici ed è sempre in movimento. Non ha paura di niente e di nessuno. È altamente sicuro di se stesso e di poter superare qualsiasi ostacolo, sorvolandolo maestosamente.
L'opinione degli altri non interessa al drago. Un conto a risparmio non è necessario. Essi dispongono di un fascino magico. Nessun uomo riesce a resistere ad una donna drago. Le donne drago non rivelano mai le loro faccende amorose.
Il drago è sempre franco e schietto e dice quello che pensa.
Però i vecchi cinesi dicono: Fate attenzione: un drago è quasi sempre di carta.
Come conquistare il drago maschio:
Lasciatevi invitare dall'uomo drago ad un party, oppure andate a quella festa dove c'è pure lui. Vestitevi elegantemente, in modo classico e molto femminile. L'uomo drago lo potete accalappiare con la femminilità classica. E non dite subito di sì, perché deve avere la sensazione di avervi conquistato lui.
Come conquistare il drago femmina:
Alla donna drago si deve provare di essere un uomo intelligente. Invitatela in una località esclusiva. Ristorante esclusivo, opera o giro del mondo culturale. La donna drago è molto emancipata e non sa che farsene di uomini burattino.
Popolarità: Esercita un alto fascino verso il suo prossimo.
Temperamento: Temperamento di fuoco, passionale e coraggioso.
Carattere: Un libero spavaldo con tendenza a molte relazioni. Un eccentrico.
Pazienza: Pazienza normale.
Amore: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni, senza limiti.
Fedeltà: La fedeltà al drago non interessa.
Famiglia e bambini: Molto responsabile verso i suoi draghetti.
Capacità d'imporsi: Altissima in breve tempo. Passa sui cadaveri.
Professioni: Showmaster, PR-Manager, sportivo d'élite, ribelle, rivoluzionario e falco nella politica. Ottimo avvocato difensore.
|