Gemelli - Cavallo


Il doppio segno zodiacale Gemelli - Cavallo


Si tratta qui di un Cavallo nervoso con le troppe idee dei Gemelli. Anche qui da bambino una vittima degli psicologi per bambini che parlano di iperattività, Ritalin ed altra porcheria e si arricchiscono sulle spalle dei genitori di questo doppio segno astrologico.

Più grande è il problema da risolvere e meglio è per il Cavallo-Gemelli. Questo Cavallo ama saltare sugli ostacoli più alti ed è sempre al galoppo. I Gemelli-Cavallo odiano i borghesi spilorci.

Questo doppio segno del zodiaco fa spesso carriera e fa parte della migliore società. Non ammetterà mai e poi mai i suoi errori.

La Cavalla nata sotto il segno dei Gemelli rieducherà suo marito. I bambini di sera si possono lasciare dalla nonna.

Qui non ci sono problemi. La Cavalla e lo Stallone nati sotto il segno dei Gemelli fanno sempre le cose giuste. Basta ammetterlo. Solo con la fedeltà ci saranno un po' di problemi perché tutti i giorni lo stesso corpo tra le mani è noioso, non vi pare? Dei partner casalinghi si trovano qui dispersi in alto mare. Al partner si consiglia qui di comprare un buon zaino da montagna ed un paio di buone scarpe da escursione.

Persone importanti donne Gemelli-Cavallo :
Tristane Banon 13.06.1979

Persone importanti uomini Gemelli-Cavallo:
Robert Schumann 8.06.1810
Paul McCartney 18.06.1942
Muammar al-Gaddafi 7.06.1942
Francesco Rutelli 14.06.1954



I Gemelli
21.05 - 21.06

Comunicazione, curiosità e pensieri veloci sono il forte dei gemelli. Eloquenti e pronti di parola tipo: botta e risposta. I Gemelli vorrebbero sempre fare un sacco di cose contemporaneamente, ma qui non basta farsi in due o tre, sono sempre troppe cose alla volta. Specialmente i giovani gemelli sono irrequieti e sempre in viaggio. Ogni settimana una nuova meta.
Come tutti i segni dell'aria i gemelli amano il lusso ed il buon comportamento. Essi odiano l'inutile violenza.
I Gemelli sono capaci la mattina dopo a cambiar idee e stile di vita, perché la loro intelligenza cerca sempre qualcosa di nuovo e così sono capaci di fare una svolta inaspettata di 180.
Essi sono diplomatici, tolleranti ed amano la libertà. Non sono pronti a sottomettersi ma neanche a sottomettere. Sono degli individualisti nati.
I Gemelli non dicono quello che pensano, perché i loro pensieri sottostanno ad una privacy assoluta. Diranno sempre quello che si desidera sentire.
I Gemelli fanno parte delle persone più irrazionali e malcomprese. Senza la brillanza, irrazionalità e fantasia dei gemelli, il nostro mondo sarebbe un pianetino grigio e cupo.

Tra le migliori tenniste del mondo troviamo spesso questo segno dello zodiaco. Ne fanno parte anche Lindsay Davenport, Venus Williams, Steffi Graf, Justine Henin e Suzanne Lenglen. Ma anche Rafael Nadal.


Come conquistare i Gemelli maschi:
L'uomo nato sotto il segno dei Gemelli si può conquistare solo con intelligenza, comunicazione e lasciar vivere. E tutto questo solo per un breve periodo. Dovete discutere intelligentemente e comportarvi da Lady, allora avrete un po' di fortuna.

Come conquistare i Gemelli femminili:
Pure la donna nata sotto il segno dei Gemelli si può conquistare con intelligenza e comunicazione, ma soprattutto con un comportamento impeccabile da Gentleman. Una conquista definitiva della "gemellezza" scordatevela. Non vi lascerà mai entrare nel suo mondo virtuale.

Popolarità: Al principio molto popolari, dato che molto comunicativi ed in cerca di nuovi amici. Dopodiché molto sgraditi perché i gemelli non rispettano gli accordi e la parola "verità" la percepiscono differentemente. La forte intelligenza dei Gemelli intende la vera verità in assoluta, non quella materiale e non sono affatto disordinati.

Temperamento: Un'anima irrequieta, sempre in viaggio.

Carattere: Quando si pone delle domande ai Gemelli diranno sempre quello che si desidera ascoltare, non quello che si vorrebbe sapere, perché i loro pensieri sono top secret e non devono interessare a nessuno.

Pazienza: Non sanno di cosa si tratti.

Sesso: Normale. Bisogna però "riscaldarli" a lungo.

Fedeltà: I Gemelli sono fedeli a tutta l'umanità, non al singolo essere od al singolo paese. Perché poi legarsi?

Famiglia e bambini: Educazione antiautoritaria. Guai a chi tocca i bambini fisicamente ed inoltre si devono lasciarli sfogare quanto vogliono.

Capacità d'imporsi: I Gemelli non hanno nessun interesse ad imporsi e sembrano superficiali. Ma non lo sono affatto.

Professioni: Giornalista, reporter TV, professionista di viaggi, telefonista call center, cabarettista, moderatore TV, ufficiale di nave da crociera di lusso o PR-manager di una multinazionale.

Il Cavallo

I cavalli amano la libertà sopra qualsiasi altra cosa. Ma anche la libertà nel prendere delle decisioni. Essi decidono loro stessi ciò che è giusto o no. Il cavallo ha molti principi ed un alto senso di giustizia. Esso è molto imprevedibile, bizzoso e soprattutto impaziente. Sono molto generosi nel dare, anche quando non si vuole niente. Non danno niente quando si desidera qualche cosa.
Il rispetto e la riconoscenza degli altri sono molto importanti per il cavallo. Essi hanno sempre la reisposta giusta ed amano il grande show.
I cavalli vanno con la testa attraverso le mura quando vogliono ottenere qualche cosa. La loro testa dura è risaputa.

Come conquistare lo stallone:
Se va in bicicletta o con la moto allora butti fuori la propria catena (senza che se ne accorga) e chieda allo stallone aiuto. Lui l'aiuterà subito. Dopodiché lo ringrazi, facendolo sapere che grande uomo è. Poi lo può invitare al prossimo botteghino per panini. Se dice di no lo lasci andare subito e tenti di aver il suo numero del cellulare. Un paio di giorni dopo lo può ringraziare nuovamente con il cellulare. Attenzione: non tirar mai le redini troppo forte, altrimenti si imbizzarrisce e scappa via.

Come conquistare la cavallina:
La cavalla si può facilmente lusingare. Le dica che bella statura che ha e che tutte le volte che la vede le mozza il fiato per la sua femminilità. Ciò l'aiuterà molto. La cavalla si può invitare ovunque, forse controlli anche l'astrologia occidentale prima di fare un invito. Pure qui bisogna fare attenzione: non tirar mai le redini troppo forte, altrimenti s'imbizzarrisce e scappa via.

Popolarità: Molto amato(a) perché gentile e pronto(a) ad aiutare il prossimo, oppure odiato(a) pervia della sua testaggine.

Temperamento: Temperamento di fuoco, passionale, franco(a) e coraggioso(a).

Carattere: Uno(a) spavaldo(a). Un(a) capo(a), che tende allo scopo.

Pazienza: Nessuna.

Sesso: Molto passionale ed importantissimo.

Fedeltà: Ama troppo la libertà per rimanere fedele per tutta la vita.

Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità.

Capacità d'imporsi: Molto alta in breve tempo.

Professioni: Persona d'affari, avvocato, sportivo, politico, generale.



Cavallo-Gemelli - Astrologia