Cancro - Bufalo


Il doppio segno zodiacale Cancro - Bufalo


Il più sensitivo e sensibile dei Bufali. Si tratta di un Bufalo che si deve toccare con tatto. Il Bufalo, che non ha paura di niente, offre al Cancro il coraggio mancante.

Il Bufalo-Cancro è una persona dritta, che riflette lentamente e piena di ideali. Lavora diligentemente, senza sosta e senza chiedere un aumento di stipendio. Solo su pressione del coniuge si farà avanti ed andrà dal suo superiore a chiedere un modesto aumento di salario.

Questo segno protegge e accudisce la sua famiglia.

Qui, ogni partner che sta bene al Cancro, è un buon partner. Il calmo Bufalo rimette sempre tutto a posto. Attenzione alle scene di gelosia del Cancro, perché il Bufalo non ha paura di niente. La camera da letto è d'importanza normale.

Persone importanti donne Cancro-Bufalo:
Hélène Dutrieu 10.07.1877
Mariastella Gelmini 1.07.1973

Persone importanti uomini Cancro-Bufalo:
Hermann Hesse 2.07.1877
Karl Illner, Flugpionier, 14.07.1877
Giorgio Napolitano, Presidente, 29.06.1925



Il Cancro
22.06. - 22.07.

Il sensibile e romantico Cancro. Una persona molto sensuale. Odia la violenza e ha molta fantasia. È un po' conservativo e casalingo, ma ama lo stesso viaggiare per il mondo e ritorna poi volentieri a casa. A questo segno zodiacale piace il lusso ed il buon comportamento. È sovente un po' ansioso e ama il suo partner da impazzire.

L'uomo e la donna Cancro sono estremamente gelosi. La gelosia è la parte più debole nel carattere del Cancro. Se un Cancro riesce a stabilizzare la sua gelosia, allora può raggiungere qualsiasi meta, perché si tratta di una persona laboriosa e diligente. Sono tra i migliori padri e madri di famiglia. Hanno un senso spiccato per la vita familiare e proteggono i loro bambini contro qualsiasi pericolo.


Come conquistare il Cancro maschio:
L'uomo Cancro si può acquistare e sedurre con affettuosità, calore e romanticismo. E quando mostra una delle sue lune, allora accarezzatelo un po'. Scioglierà nelle vostre braccia. L'affettuosità ed il romanticismo dovrebbero però poi tener per tutta la vita. Altrimenti lasciate stare!

Come conquistare il cancro femmina:
La donna Cancro si può mandare a pieno regime in un ristorante di lusso ed a lume di candela con un po' di musica romantica nel sottofondo. Attenzione: Mentre siete con lei non guardate assolutamente nessuna altra donna. Neanche con un breve sguardo. Una volta che l'avrete conquistate tenetevela poi per tutta la vita. Altrimenti lasciate stare!

Popolarità: Normale popolarità, dato che è romantico e molto sensuale. Aiuta subito il prossimo ma è molto lunatico.

Temperamento: Una persona calma e paziente, ma quando entra in gioco la gelosia esce dal suo guscio. Allora si consiglia di mettersi al riparo.

Carattere: Una persona romantica. Lavora duro e a fondo e mantiene la supervisione su quanto ha fatto. Molto geloso e vendicativo.

Pazienza: Molto paziente.

Sesso: Estremamente importante ed erotico-romantico.

Fedeltà: Assolutamente fedele verso il suo partner.

Famiglia e bambini: Il miglior genitore pensabile. La donna Cancro è una delle migliori casalinghe, mentre l'uomo Cancro sta più volentieri a rimettere a posto il giardino.

Capacità d'imporsi: Poca, perché odia la violenza.

Professioni: Medico, notaio, tutte le professioni mediche, architetto, amministratore/trice, contabile, ingegnere.

Il Bufalo

Non conosce le parole "paura" o "ansia". Non sa di cosa si tratta. Comanda volentieri. Non accetta il parere degli altri. Scoppi di rabbia non sono esclusi, se non si rispettano i suoi ordini. Rispetta le tradizioni ed è molto conservativo, ma ha spesso un'anima dolce. Uno dei più determinati segni zodiacali dell'Asia. Le finanze devono essere in ordine, altrimenti il bufalo le rimette in ordine con determinazione.
Il bufalo non si dovrebbe mai aggredire, altrimenti abbassa la testa e passa immediatamente al contrattacco. Uomo avvisato ...
Il bufalo sta sempre con tutti i suoi 4 zoccoli sulla terra ed è irremovibile. Il suo carattere non mostra mai dei cambi d'umore o di idee. Non si dovrebbe mai ostacolare il bufalo quando sta andando verso una sua meta.
Il bufalo bisogna averlo come amico, perché non tradisce mai i suoi migliori amici o la sua famiglia.
Alla donna bufalo l'emancipazione non interessa molto perché sa bene che è di lunga superiore a qualsiasi uomo.

Come conquistare il bufalo maschio:
Voler conquistare un uomo bufalo è molto difficile. Serve molta pazienza e costanza. Accompagnatelo ai suoi eventi ed interessatevi di ciò che fa. Se non vi interessa, allora lasciate stare.

Come conquistare il bufalo femmina:
Pure qui serve pazienza e serietà. La giovanissima fanciulla bufalo va forse ancora in discoteca, ma più tardi non si interesserà più di ciò. Essa ha bisogno di un gentiluomo accanto a se. Invitatela dapprima in un ristorante tradizionale dove si mangia bene. Uomini burattini con molto denaro vengono risocializzati e resi gentiluomini dalla donna bufalo, in modo da poterli presentare.

Popolarità: O molto amato e popolare od odiato fino in fondo. Niente di tramezzo.

Temperamento: È un po' inclinato a scoppiare di rabbia, ma altrimenti molto calmo e gentile.

Carattere: Realista risoluto senza alcuna paura, con tutti e due i piedi inchiodati in terra. Può diventare ostinato, se si ostacola.

Pazienza: S'incammina con molta e interminabile pazienza verso la sua meta.

Sesso: Il sesso serve per ingrandire la famiglia e si fa in modo normale e naturale.

Fedeltà: Fedeltà assoluta! Prima di tradire il suo partner lo butta fuori di casa.

Famiglia e bambini: Responsabilità assoluta verso la sua famiglia.

Capacità d'imporsi: La più alta immaginabile.

Professioni: Manager, ufficiale in comando, dittatore, presidente, operaio diligente e paziente. Ma anche artista.



Bufalo-Cancro - Astrologia