Cancro - Gallo


Il doppio segno zodiacale Cancro - Gallo


Eccovi un segno troppo sensuale e molto conformista.

Si tratta di qualcuno che lavora sodo e che si apre la strada della carriera da se. La gelosia e l'orgoglio è un po' ostacolante per il Cancro-Gallo. Inoltre il posto di lavoro e le proprie 4 mura devono essere impeccabilmente pulite.

Gli amici di questo doppio segno si possono fidare fino in fondo.

La famiglia è importantissima per il Cancro-Gallo.

Qui si cerca un partner casalingo che abbia molta costanza a letto. 2 fino a 3 volte il giorno è lo standard di questo segno. Fate attenzione agli attacchi di gelosia del Cancro, perché un Gallo arrabbiato è molto pericoloso. Se il Gallo-Cancro vede che avete fatto una scappatella, allora vi potrà aiutare solo la squadra speciale della polizia. Gli orgogliosi maschi Cancro-Gallo non vogliono sentire storie quando si tratta del sesso giornaliero...

Persone importanti donne Cancro-Gallo:
Micheline Calmy-Rey 8.07.1945

Persone importanti uomini Cancro-Gallo:



Il Cancro
22.06. - 22.07.

Il sensibile e romantico Cancro. Una persona molto sensuale. Odia la violenza e ha molta fantasia. È un po' conservativo e casalingo, ma ama lo stesso viaggiare per il mondo e ritorna poi volentieri a casa. A questo segno zodiacale piace il lusso ed il buon comportamento. È sovente un po' ansioso e ama il suo partner da impazzire.

L'uomo e la donna Cancro sono estremamente gelosi. La gelosia è la parte più debole nel carattere del Cancro. Se un Cancro riesce a stabilizzare la sua gelosia, allora può raggiungere qualsiasi meta, perché si tratta di una persona laboriosa e diligente. Sono tra i migliori padri e madri di famiglia. Hanno un senso spiccato per la vita familiare e proteggono i loro bambini contro qualsiasi pericolo.


Come conquistare il Cancro maschio:
L'uomo Cancro si può acquistare e sedurre con affettuosità, calore e romanticismo. E quando mostra una delle sue lune, allora accarezzatelo un po'. Scioglierà nelle vostre braccia. L'affettuosità ed il romanticismo dovrebbero però poi tener per tutta la vita. Altrimenti lasciate stare!

Come conquistare il cancro femmina:
La donna Cancro si può mandare a pieno regime in un ristorante di lusso ed a lume di candela con un po' di musica romantica nel sottofondo. Attenzione: Mentre siete con lei non guardate assolutamente nessuna altra donna. Neanche con un breve sguardo. Una volta che l'avrete conquistate tenetevela poi per tutta la vita. Altrimenti lasciate stare!

Popolarità: Normale popolarità, dato che è romantico e molto sensuale. Aiuta subito il prossimo ma è molto lunatico.

Temperamento: Una persona calma e paziente, ma quando entra in gioco la gelosia esce dal suo guscio. Allora si consiglia di mettersi al riparo.

Carattere: Una persona romantica. Lavora duro e a fondo e mantiene la supervisione su quanto ha fatto. Molto geloso e vendicativo.

Pazienza: Molto paziente.

Sesso: Estremamente importante ed erotico-romantico.

Fedeltà: Assolutamente fedele verso il suo partner.

Famiglia e bambini: Il miglior genitore pensabile. La donna Cancro è una delle migliori casalinghe, mentre l'uomo Cancro sta più volentieri a rimettere a posto il giardino.

Capacità d'imporsi: Poca, perché odia la violenza.

Professioni: Medico, notaio, tutte le professioni mediche, architetto, amministratore/trice, contabile, ingegnere.

Il Gallo

Il gallo è orgoglioso di se stesso e molto coraggioso. Si devono rispettare. Molto tradizionalista. Sta con i piedi fermi a terra. Litigano spesso con tutti i loro amanti. Ha un alto senso di vanagloria. Ciononostante è un(a) amico(a) affidabile. Guai a chi lo frega perché ama la verità di ogni altra cosa. I galli viaggiano volentieri. Il lusso può piacere al gallo, ma può anche rinunciarci se tutto il resto è in ordine.
Per l'uomo e la donna gallo il sesso è la parte più importante di un matrimonio.
Il gallo è un perfezionista diligente. Il lavoro lo esegue scrupolosamente.
Attenzione: Se si ferisce il gallo nel suo onore o nel suo amore può diventare brutalmente aggressivo.

Come conquistare il gallo maschio:
Per conquistare il gallo maschio serve una donna intelligente. Con "oche" ci passa volentieri le vacanze, ma non la vita. Se ne conoscete uno che lo volete avere, allora discutete con lui. E dovreste darli torto dove lo ritenete necessario, perché l'uomo gallo ama le donne intelligenti. Non ditegli poi subito di sì e quando lo avrete detto dovreste dimostrargli che a letto avete una bella costanza..... allora sarà tutto vostro.

Come conquistare il gallo femmina:
Sedurre la donna gallo può essere molto difficile, perché non è una gallina e sicura di se stessa, emancipata e ama la verità. Per conquistarla serve un vero uomo, che è inoltre intelligente, con il quale si può discutere ed è abbastanza potente a letto. Invitatela in un ristorante tradizionale con una buona cucina. La cucina è più importante del lusso. Perché per il gallo le prestazioni sono più importanti delle sembianze.

Popolarità: Molto popolare perché dice quello che pensa e rispetta il prossimo. Ma purtroppo inclinato a litigare.

Temperamento: Forte temperamento, passionale, franco e coraggioso.

Carattere: Un tipo che letica volentieri.

Pazienza: Molto paziente.

Sesso: È la cosa più importante.

Fedeltà: Fedele solo con il partner giusto.

Famiglia e bambini: Alto senso di responsabilità verso i bambini. La donna gallo è una madre e casalinga eccezionale.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Capo(a), Generale al fronte, altissima cortigiana, sportivo d'élite, falco nella politica, consulente.



Gallo-Cancro - Astrologia