Leone - Bufalo


Il doppio segno zodiacale Leone - Bufalo


Benestare, potere, lusso e voglia di condurre distingue il Leone-Bufalo. Non c'è niente e nessuno che possano ostacolare la sua strada verso le cime più alte. Se qualcuno tentasse di ostacolarlo, allora dovrebbe avere abbastanza potere e volontà, altrimenti può solo strisciar via. La "paura" è una parola che questo doppio segno non sa che cosa sia. Certi sensi di ansietà non li percepisce affatto.

Inoltre, il Bufalo-Leone è capace di condurre eccezionalmente bene e motivare i suoi subordinati.

Nella sua professione questo doppio segno dello zodiaco è instancabile e riesce a tutto. Per essere spazzati via con una sola zampata, è sufficiente ostacolare brevemente il Leone-Bufalo.

Forse il lavoro ed il potere sono qui più importanti della famiglia, alla quale materialmente non mancherà mai niente.

La partner donna dell'uomo Leone-Bufalo deve essere capace di dire quasi sempre sì, ed aiutarlo nella sua corsa verso la cima più alta. Il partner uomo invece della Leonessa-Bufala dovrebbe avere già abbastanza denaro e potere. I bambini dovranno essere accuditi dal partner del Leone-Bufalo. La camera da letto è di importanza normale.

Persone importanti donne Leone-Bufalo:

Persone importanti uomini Leone-Bufalo:
Napoleone Bonaparte 15.08.1769
Barack Obama 4.08.1961
Mikis Theodorakis 29.07.1925



Il Leone
23.07. - 22.08

Il Leone. Un segno zodiacale autoritario ed abituato al lusso. Il potentissimo Re della giungla sta a capo di ogni cosa. Pieno di vita e coraggioso. Orgoglioso e fiero di se stesso. Libero ed imbattibile. Ha purtroppo un alto senso nel sopravalutarsi. Il Leone e la Leonessa dicono ciò che pensano. Senza alcun timore.Il Leone può essere molto generoso ed al partner giusto resterà fedele tutta la vita.

Questo zodiacale segno ama la sfida. Vuole di più di quello che ha, ma è comunque tollerante verso le novità e della pappa di ieri non sa che farsene. La sua meta è sempre la cima più alta di tutti.


Come conquistare il Leone maschio:
Per conquistare l'uomo Leone dovete rispettare ed ammirare onestamente la sua fierezza. Si deve aiutare a diventare ancor più ricco ed ottenere ancor più lusso nel suo ambiente. La meta del leone è la cima più alta di tutte. Il Leone maschio necessita di una donna che sta come una roccia dietro di lui e che a letto sia brava. Altrimenti se ne cerca subito un'altra.

Come conquistare la Leonessa:
Per conquistare la donna Leone si deve prima invitare in un ristorante di lusso. Dopodiché si può passare al Grand Hotel. Al fine di poterla tenere ed averla fedele si deve essere dritti, molto ambiziosi e determinati. Alla Leonessa piacciono i complimenti. Si deve farle vedere che ha un partner forte e di buon gusto che, con determinatezza, corra verso l'alto. Alla Leonessa non piacciono i tirchi ed i bambocci, ricordatevelo.

Popolarità: Molto amato o odiato, niente di tramezzo, dato che il Leone fa lavorare le sue spalle.

Temperamento: Molto passionale, franco e coraggioso senza alcun timore.

Carattere: Una persona fiera di se stessa, che ama le sue libertà. Molto ambizioso. Il lusso, il potere e la ricchezza sono molto importanti per i leoni.

Pazienza: Poca.

Sesso: Molto importante. Senza alcun problema e molto passionale.

Fedeltà: Fedele solo al partner giusto, con gli altri non è fedele.

Famiglia e bambini: Ai bambini non mancherà mai niente.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Un(a) capo(a), manager, direttore/trice, persona d'affari, generale, professionista indipendente.

Il Bufalo

Questo segno zodiacale cinese non conosce il significato delle parole "paura" o "ansia". Non sa di cosa si tratta. Comanda volentieri. Non accetta il parere degli altri. Scoppi di rabbia non sono esclusi, se non si rispettano i suoi ordini. Rispetta le tradizioni ed è molto conservativo, ma ha spesso un'anima dolce. Uno dei più determinati segni zodiacali dell'Asia. Le finanze devono essere in ordine, altrimenti le rimette in ordine con determinazione. Il bufalo non si dovrebbe mai aggredire, altrimenti abbassa la testa e passa immediatamente al contrattacco. Uomo avvisato ...

Il bufalo sta sempre con tutti i suoi 4 zoccoli sulla terra ed è irremovibile. Il suo carattere non mostra quasi mai dei cambi d'umore o di idee. Non si dovrebbe mai ostacolare il bufalo quando sta andando verso una sua meta.
Questo segno dello zodiaco si deve averlo come amico, perché non tradisce mai i suoi migliori amici o la sua famiglia.
Alla donna bufalo l'emancipazione non interessa molto perché sa bene che è di lunga superiore a qualsiasi uomo.

Come conquistare il bufalo maschio:
Voler conquistare un uomo bufalo è molto difficile. Serve molta pazienza e costanza. Accompagnatelo ai suoi eventi ed interessatevi di ciò che fa. Se non vi interessa, allora lasciate stare.

Come conquistare il bufalo femmina:
Pure qui serve pazienza e serietà. La giovanissima fanciulla bufalo va forse ancora in discoteca, ma più tardi non si interesserà più di ciò. Essa ha bisogno di un gentiluomo accanto a se. Invitatela dapprima in un ristorante tradizionale dove si mangia bene. Uomini burattini con molto denaro vengono risocializzati e resi gentiluomini dalla donna bufalo, in modo da poterli presentare.

Popolarità: O molto amato e popolare od odiato fino in fondo. Niente di tramezzo.

Temperamento: È un po' inclinato a scoppiare di rabbia, ma altrimenti molto calmo e gentile.

Carattere: Realista risoluto senza alcuna paura, con tutti e due i piedi inchiodati in terra. Può diventare ostinato, se si ostacola.

Pazienza: S'incammina con molta e interminabile pazienza verso la sua meta.

Sesso: Il sesso serve per ampliare la famiglia e si fa in modo normale e naturale.

Fedeltà: Fedeltà assoluta! Prima di tradire il suo partner lo butta fuori di casa.

Famiglia e bambini: Responsabilità assoluta verso la sua famiglia.

Capacità d'imporsi: La più alta immaginabile.

Professioni: Manager, ufficiale in comando, dittatore, presidente, operaio diligente e paziente. Ma anche artista.



Bufalo-Leone - Astrologia