Leone - Drago


Il doppio segno zodiacale Leone - Drago


Un doppio segno zodiacale magnifico ed ammirabile! Un Leone che sa volare e sputare fuoco. Il Re degli animali volanti. Mentre si dovrebbe sottolineare Re ed unico conduttore dell'umanità. Vengono a cavallo e guai a voi se li contraddite. Questo segno sa dire solo "no" e voi avete da dire soltanto "sì".

Nella sua professione butta tutti gli altri giù dalla scala della carriera. Le loro battute negative sui loro avversari sono storiche.

La famiglia reale verrà eccellentemente approvvigionata ed il partner reale di questo segno ha da accudire i bambini.

La donna partner dell'uomo Leone-Drago dovrebbe ossequiare la sua potenza e considerare il sesso come la cosa più normale che ci sia. Allora verrà innalzata sul trono reale. Il partner maschio della Leonessa-Drago non deve essere il principe azzurro, bensì un imperatore strapotente ed essere dotato di una straordinaria potenza sessuale. Ma soprattutto dovrebbe essere anche intelligente, pronto di parola, ben istruito e presentabile nell'alta società.

Persone importanti donne Leone-Drago:

Persone importanti uomini Leone-Drago:
Jean-Jacques Rousseau 28.06.1712
Nelson Piquet 17.08.1952



Il Leone
23.07. - 22.08

Il Leone. Un segno zodiacale autoritario ed abituato al lusso. Il potentissimo Re della giungla sta a capo di ogni cosa. Pieno di vita e coraggioso. Orgoglioso e fiero di se stesso. Libero ed imbattibile. Ha purtroppo un alto senso nel sopravalutarsi. Il Leone e la Leonessa dicono ciò che pensano. Senza alcun timore.Il Leone può essere molto generoso ed al partner giusto resterà fedele tutta la vita.

Questo zodiacale segno ama la sfida. Vuole di più di quello che ha, ma è comunque tollerante verso le novità e della pappa di ieri non sa che farsene. La sua meta è sempre la cima più alta di tutti.


Come conquistare il Leone maschio:
Per conquistare l'uomo Leone dovete rispettare ed ammirare onestamente la sua fierezza. Si deve aiutare a diventare ancor più ricco ed ottenere ancor più lusso nel suo ambiente. La meta del leone è la cima più alta di tutte. Il Leone maschio necessita di una donna che sta come una roccia dietro di lui e che a letto sia brava. Altrimenti se ne cerca subito un'altra.

Come conquistare la Leonessa:
Per conquistare la donna Leone si deve prima invitare in un ristorante di lusso. Dopodiché si può passare al Grand Hotel. Al fine di poterla tenere ed averla fedele si deve essere dritti, molto ambiziosi e determinati. Alla Leonessa piacciono i complimenti. Si deve farle vedere che ha un partner forte e di buon gusto che, con determinatezza, corra verso l'alto. Alla Leonessa non piacciono i tirchi ed i bambocci, ricordatevelo.

Popolarità: Molto amato o odiato, niente di tramezzo, dato che il Leone fa lavorare le sue spalle.

Temperamento: Molto passionale, franco e coraggioso senza alcun timore.

Carattere: Una persona fiera di se stessa, che ama le sue libertà. Molto ambizioso. Il lusso, il potere e la ricchezza sono molto importanti per i leoni.

Pazienza: Poca.

Sesso: Molto importante. Senza alcun problema e molto passionale.

Fedeltà: Fedele solo al partner giusto, con gli altri non è fedele.

Famiglia e bambini: Ai bambini non mancherà mai niente.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Un(a) capo(a), manager, direttore/trice, persona d'affari, generale, professionista indipendente.

Il Drago

Il casanova, la cortigiana, l'idealista. Una persona iperattiva e di altissima vitalità. Il drago è dotato di carisma. Questo segno zodiacale cinese ama la libertà oltre ogni altra cosa. Qualsiasi avventura sta bene al drago. Ha molti amici ed è sempre in movimento. Non ha paura di niente e di nessuno. È altamente sicuro di se stesso e di poter superare qualsiasi ostacolo, sorvolandolo maestosamente.
L'opinione degli altri non interessa al drago. Un conto a risparmio non è necessario. Essi dispongono di un fascino magico. Nessun uomo riesce a resistere ad una donna drago. Le donne drago non rivelano mai le loro faccende amorose.
Il drago è sempre franco e schietto e dice quello che pensa.
Però i vecchi cinesi dicono: Fate attenzione: un drago è quasi sempre di carta.


Come conquistare il drago maschio:
Lasciatevi invitare dall'uomo drago ad un party, oppure andate a quella festa dove c'è pure lui. Vestitevi elegantemente, in modo classico e molto femminile. L'uomo drago lo potete accalappiare con la femminilità classica. E non dite subito di sì, perché deve avere la sensazione di avervi conquistato lui.

Come conquistare il drago femmina:
Alla donna drago si deve provare di essere un uomo intelligente. Invitatela in una località esclusiva. Ristorante esclusivo, opera o giro del mondo culturale. La donna drago è molto emancipata e non sa che farsene di uomini burattino.

Popolarità: Esercita un alto fascino verso il suo prossimo.

Temperamento: Temperamento di fuoco, passionale e coraggioso.

Carattere: Un libero spavaldo con tendenza a molte relazioni. Un eccentrico.

Pazienza: Pazienza normale.

Sesso: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni, senza limiti.

Fedeltà: La fedeltà al drago non interessa.

Famiglia e bambini: Molto responsabile verso i suoi draghetti.

Capacità d'imporsi: Altissima in breve tempo. Passa sui cadaveri.

Professioni: Showmaster, PR-Manager, sportivo d'élite, ribelle, rivoluzionario e falco nella politica. Ottimo avvocato difensore.



Drago-Leone - Astrologia