Il Leone 23.07. - 22.08
Il Leone. Un segno zodiacale autoritario ed abituato al lusso. Il potentissimo Re della giungla sta a capo di ogni cosa. Pieno di vita e coraggioso. Orgoglioso e fiero di se stesso. Libero ed imbattibile. Ha purtroppo un alto senso nel sopravalutarsi. Il Leone e la Leonessa dicono ciò che pensano. Senza alcun timore.Il Leone può essere molto generoso ed al partner giusto resterà fedele tutta la vita.
Questo zodiacale segno ama la sfida. Vuole di più di quello che ha, ma è comunque tollerante verso le novità e della pappa di ieri non sa che farsene. La sua meta è sempre la cima più alta di tutti.
Come conquistare il Leone maschio:
Per conquistare l'uomo Leone dovete rispettare ed ammirare onestamente la sua fierezza. Si deve aiutare a diventare ancor più ricco ed ottenere ancor più lusso nel suo ambiente. La meta del leone è la cima più alta di tutte. Il Leone maschio necessita di una donna che sta come una roccia dietro di lui e che a letto sia brava. Altrimenti se ne cerca subito un'altra.
Come conquistare la Leonessa:
Per conquistare la donna Leone si deve prima invitare in un ristorante di lusso. Dopodiché si può passare al Grand Hotel. Al fine di poterla tenere ed averla fedele si deve essere dritti, molto ambiziosi e determinati. Alla Leonessa piacciono i complimenti. Si deve farle vedere che ha un partner forte e di buon gusto che, con determinatezza, corra verso l'alto. Alla Leonessa non piacciono i tirchi ed i bambocci, ricordatevelo.
Popolarità: Molto amato o odiato, niente di tramezzo, dato che il Leone fa lavorare le sue spalle.
Temperamento: Molto passionale, franco e coraggioso senza alcun timore.
Carattere: Una persona fiera di se stessa, che ama le sue libertà. Molto ambizioso. Il lusso, il potere e la ricchezza sono molto importanti per i leoni.
Pazienza: Poca.
Amore: Molto importante. Senza alcun problema e molto passionale.
Fedeltà: Fedele solo al partner giusto, con gli altri non è fedele.
Famiglia e bambini: Ai bambini non mancherà mai niente.
Capacità d'imporsi: Altissima.
Professioni: Un(a) capo(a), manager, direttore/trice, persona d'affari, generale, professionista indipendente.
|
La Capra
Affascinante, dolce, amabile e molto creativa. Un gentiluomo ed una gentildonna dai piedi alla testa. Di natura la capra è pessimista. È molto socievole e non si sente bene da sola e così cerca già nei giovani anni un partner. La capra desidera essere finanziariamente indipendente.
Il forte della capra sta nella sua intuizione, un chiaro intelletto e la sua creatività. Le sue eccellenti idee non terminano mai.
L'opinione degli altri è molto importante per la capra.
La capra necessita un partner che le offra l'appoggio e l'equilibrio necessario contro il suo pessimismo. Il partner dev'essere molto femminile o maschile e fermo di carattere. Allora la capra si sentirà a suo agio. Come conquistare il capretto:
Se desiderate conquistare il caprone dovete vestirvi classicamente e mostrare la vostra femminilità e dimostrate che sarete una madre eccellente ed amorosa. E se si mette a belare allora accarezzatolo nei capelli e così avrete il vostro capretto per tutta la vita.
Come conquistare la capra femmina:
La donna capra cerca delle spalle larghe dove poter appoggiare la sua testolina. Mostratele che siete un uomo forte che resiste a tutto e sicuro di se stesso. Il resto viene da se. La donna capra necessita degli uomini forti che la sollevano spesso di morale.
Popolarità: Molto popolare dato che è affascinante e paziente. Soltanto il suo belare potrebbe dar un pochettino di fastidio.
Temperamento: Tipo(a) calmo(a).
Carattere: Un essere pacifico che studia sempre su se stesso. Un po' timido(a) ed indeciso.
Pazienza: Pazienza eccellente.
Amore: Sesso normale affettuoso.
Fedeltà: Fedeltà assoluta.
Famiglia e bambini: La famiglia sta su qualsiasi altra cosa. Guai a chi tocca la famiglia della capra.
Capacità d'imporsi: Media normale.
Professioni: Artista, fotografo, grafico, politico, amministratore, diplomato.
|