Leone - Scimmia


Il doppio segno zodiacale Leone - Scimmia


Il Leone-Scimmia è un essere troppo sventato che ama troppo il rischio. Si tratta di due segni in parte completamente differenti nella stessa persona. La già nervosa Scimmia che ama la libertà ed il rischio, con l'energia ed il coraggio del Leone farà delle cose troppo eccessive. A questa Scimmia non interessa il parere degli altri.

La carriera se la ostacola con la propria voglia di correre troppo svelto(a), butta volentieri i soldi dalla finestra e s'impunta davanti al suo superiore. Questo doppio segno zodiacale vorrebbe dimostrare a se stesso che è capace di risolvere tutto. Con il partner giusto, che lo comprende, potrebbe andar molto lontano.

Alla sua famiglia potrebbero mancare svariate cose.

La spensieratezza estrema del Leone-Scimmia necessita di un partner comprensivo ed intelligente che riesca a dirigerlo(a) nella giusta direzione. Questo doppio segno pieno di energia ha bisogno di diversi partner. Può essere però anche fedele se il partner lo riesce a capire. La camera di albergo è importantissima per questo doppio segno dello zodiaco.

Persone importanti donne Leone-Scimmia:
Tina_Modotti 16.08.1896

Persone importanti uomini Leone-Scimmia:



Il Leone
23.07. - 22.08

Il Leone. Un segno zodiacale autoritario ed abituato al lusso. Il potentissimo Re della giungla sta a capo di ogni cosa. Pieno di vita e coraggioso. Orgoglioso e fiero di se stesso. Libero ed imbattibile. Ha purtroppo un alto senso nel sopravalutarsi. Il Leone e la Leonessa dicono ciò che pensano. Senza alcun timore.Il Leone può essere molto generoso ed al partner giusto resterà fedele tutta la vita.

Questo zodiacale segno ama la sfida. Vuole di più di quello che ha, ma è comunque tollerante verso le novità e della pappa di ieri non sa che farsene. La sua meta è sempre la cima più alta di tutti.


Come conquistare il Leone maschio:
Per conquistare l'uomo Leone dovete rispettare ed ammirare onestamente la sua fierezza. Si deve aiutare a diventare ancor più ricco ed ottenere ancor più lusso nel suo ambiente. La meta del leone è la cima più alta di tutte. Il Leone maschio necessita di una donna che sta come una roccia dietro di lui e che a letto sia brava. Altrimenti se ne cerca subito un'altra.

Come conquistare la Leonessa:
Per conquistare la donna Leone si deve prima invitare in un ristorante di lusso. Dopodiché si può passare al Grand Hotel. Al fine di poterla tenere ed averla fedele si deve essere dritti, molto ambiziosi e determinati. Alla Leonessa piacciono i complimenti. Si deve farle vedere che ha un partner forte e di buon gusto che, con determinatezza, corra verso l'alto. Alla Leonessa non piacciono i tirchi ed i bambocci, ricordatevelo.

Popolarità: Molto amato o odiato, niente di tramezzo, dato che il Leone fa lavorare le sue spalle.

Temperamento: Molto passionale, franco e coraggioso senza alcun timore.

Carattere: Una persona fiera di se stessa, che ama le sue libertà. Molto ambizioso. Il lusso, il potere e la ricchezza sono molto importanti per i leoni.

Pazienza: Poca.

Sesso: Molto importante. Senza alcun problema e molto passionale.

Fedeltà: Fedele solo al partner giusto, con gli altri non è fedele.

Famiglia e bambini: Ai bambini non mancherà mai niente.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Un(a) capo(a), manager, direttore/trice, persona d'affari, generale, professionista indipendente.

La Scimmia

La mobile e veloce scimmia ama il grande show e stare al centro dell'attenzione. È sempre pronta a nuovi scherzi per rendere gli altri ridicoli. L'opinione degli altri non interessa alla scimmia. Essa sa che riesce sempre ad imporsi verso gli altri. Molto socievole ed amica di tutti. Ma pochissimi o nessun amico per la pelle. Sono sempre pronti a fare un nuovo scherzo.
Divorziano e si risposano spesso. Verso l'esterno sono realisti e dentro di se in un mondo di sogni. Le idee non mancano mai ad una scimmia. La verità non è una cosa importante perché non combacia con il loro mondo virtuale. Le scimmie fanno quello che vogliono fare e non ciò che corrisponde alla norma.
Se necessario la scimmia può perdere qualsiasi scrupolo. Molte tenniste d'élite sono nate sotto questo segno. Anche supermodelle ed altre attrici portano questo segno zodiacale. La donna scimmia sa sempre imporsi.


Come conquistare la scimmia maschio:
Come donna vi dovreste vestire molto sexy, ma non importa se di stile classico o jeans. Lo lusinghi in modo fine. Lasciatevi sedurre, perché questo gorilla vuole dimostrare di ciò che è capace di fare. E ridete franche quando fa uno dei suoi scherzi. Potete anche comportarvi non conformisticamente. Aiuterebbe molto.

Come conquistare la scimmia femmina:
È molto difficile conquistare una donna scimmia, perché riuscirà sempre ad imporsi verso gli uomini. Essa ama però il tipo intellettuale. Dinmostratele di essere intelligenti e di avere la propria veduta, sicuri di voi stessi. Luoghi troppo lussuosi potrebbero diventare noiosi per la scimmietta. Ma forse dovreste prima controllare il segno astrale occidentale. Fate attenzione che non si annoi. Altrimenti l'avete vista per sempre.

Popolarità: Molto popolare, ma non viene presa sul serio. A lungo termine si rispetta perché lavora bene.

Temperamento: Forte temperamento. Salta da un albero all'altro.

Carattere: Burlone mobile, passionale, indiretto.

Pazienza: Molta pazienza.

Sesso: Passionale e importantissimo.

Fedeltà: Molto infedele e tende a più rapporti contemporanei.

Famiglia e bambini: I bambini ed i genitori sono importantissimi. Il partner a seconda come si comporta.

Capacità d'imporsi: Buona capacità d'imporsi.

Professioni: Venditore di prima classe, donna tennista d'élite, artista, attrice, comico, politico, scienziato, ingegnere e ricercatore.



Scimmia-Leone - Astrologia