1.09.2013 / 21.12.2023
Il doppio segno zodiacale Leone - Gallo
2 esseri pieni zeppi d'orgoglio sotto un solo capello. L'orgoglio e la fierezza conducano questo segno al sopravalutarsi. Questo segno zodiacale ha la tendenza a combattere sempre fino all'ultima goccia di sangue. Non si arrende mai!
Nella sua professione il Leone-Gallo va diritto in avanti senza guardare a sinistra o destra. Esso crede di essere assolutamente perfetto. Ciononostante la generosità di questo doppio segno dello zodiaco non ha limiti ed aiuta tutti i suoi amici quando si trovano in difficoltà.
Il Gallo si occuperà sempre del suo pollaio.
Qui si cerca un partner esperto che sorriderà a questo Deo o Dea. Se il partner dice una volta la settimana a questo essere troppo fiero "che è il più grande, il più forte ed il più intelligente" allora il Gallo-Leone farà quello che si desidera. La camera da letto è importantissima.
Persone importanti donne Leone-Gallo:
Amelia Earhart 24.07.1897
Persone importanti uomini Leone-Gallo:
Renato Soru 6.08.1957
Fernando Alonso 29.07.1981
Roger Federer 8.08.1981
Il Leone
|
Il GalloIl gallo è orgoglioso di se stesso e molto coraggioso. Si devono rispettare. Molto tradizionalista. Sta con i piedi fermi a terra. Litigano spesso con tutti i loro amanti. Ha un alto senso di vanagloria. Ciononostante è un(a) amico(a) affidabile. Guai a chi lo frega perché ama la verità di ogni altra cosa. I galli viaggiano volentieri. Il lusso può piacere al gallo, ma può anche rinunciarci se tutto il resto è in ordine. Come conquistare il gallo maschio: Come conquistare il gallo femmina: Popolarità: Molto popolare perché dice quello che pensa e rispetta il prossimo. Ma purtroppo inclinato a litigare. Temperamento: Forte temperamento, passionale, franco e coraggioso. Carattere: Un tipo che letica volentieri. Pazienza: Molto paziente. Amore: È la cosa più importante. Fedeltà: Fedele solo con il partner giusto. Famiglia e bambini: Alto senso di responsabilità verso i bambini. La donna gallo è una madre e casalinga eccezionale. Capacità d'imporsi: Altissima. Professioni: Capo(a), Generale al fronte, altissima cortigiana, sportivo d'élite, falco nella politica, consulente. ![]() |