Leone - Cinghiale


Il doppio segno zodiacale Leone - Cinghiale


Il Cinghiale è capace di ridurre la velocità del Leone all'andatura giusta. Si tratta di un Leone entusiasta ed entusiasmante. Ma anche di un Cinghiale pieno di energia. Questo Leone non inciampa mai sulla sua impetuosità o arroganza.

La gentilezza del Cinghiale compensa l'arroganza del Leone. Da questi due segni messi insieme risulta una persona equilibrata che raggiunge qualsiasi meta. Forse un po' più tardi del Leone normale, ma solidamente e senza lasciar terra bruciata dietro di se. Si tratta di un doppio segno molto generoso e leale che riuscirà sempre a fare carriera nel lavoro. Il Leone-Cinghiale è capace di risolvere qualsiasi compito a lui imposto.

Il lavoro lo esegue accuratamente ed alle parole seguono i fatti. Dato che questo doppio segno viene anche amato e rispettato dai suoi colleghi, ci sarà ben poco che lo possa ostacolare.

Alla famiglia non mancherà mai niente.

Qui si cerca un partner che stia bene al Leone perché il Cinghiale è capace di andar bene con tutti gli altri segni. Pertanto non sarà difficile trovarlo.

Persone importanti donne Leone-Cinghiale:

Persone importanti uomini Leone-Cinghiale:
Henry Ford 30.07.1863
Alfred Hitchcock 13.08.1899
Arnold Schwarzenegger 30.07.1947
Giulio Tremonti 18.08.1947



Il Leone
23.07. - 22.08

Il Leone. Un segno zodiacale autoritario ed abituato al lusso. Il potentissimo Re della giungla sta a capo di ogni cosa. Pieno di vita e coraggioso. Orgoglioso e fiero di se stesso. Libero ed imbattibile. Ha purtroppo un alto senso nel sopravalutarsi. Il Leone e la Leonessa dicono ciò che pensano. Senza alcun timore.Il Leone può essere molto generoso ed al partner giusto resterà fedele tutta la vita.

Questo zodiacale segno ama la sfida. Vuole di più di quello che ha, ma è comunque tollerante verso le novità e della pappa di ieri non sa che farsene. La sua meta è sempre la cima più alta di tutti.


Come conquistare il Leone maschio:
Per conquistare l'uomo Leone dovete rispettare ed ammirare onestamente la sua fierezza. Si deve aiutare a diventare ancor più ricco ed ottenere ancor più lusso nel suo ambiente. La meta del leone è la cima più alta di tutte. Il Leone maschio necessita di una donna che sta come una roccia dietro di lui e che a letto sia brava. Altrimenti se ne cerca subito un'altra.

Come conquistare la Leonessa:
Per conquistare la donna Leone si deve prima invitare in un ristorante di lusso. Dopodiché si può passare al Grand Hotel. Al fine di poterla tenere ed averla fedele si deve essere dritti, molto ambiziosi e determinati. Alla Leonessa piacciono i complimenti. Si deve farle vedere che ha un partner forte e di buon gusto che, con determinatezza, corra verso l'alto. Alla Leonessa non piacciono i tirchi ed i bambocci, ricordatevelo.

Popolarità: Molto amato o odiato, niente di tramezzo, dato che il Leone fa lavorare le sue spalle.

Temperamento: Molto passionale, franco e coraggioso senza alcun timore.

Carattere: Una persona fiera di se stessa, che ama le sue libertà. Molto ambizioso. Il lusso, il potere e la ricchezza sono molto importanti per i leoni.

Pazienza: Poca.

Sesso: Molto importante. Senza alcun problema e molto passionale.

Fedeltà: Fedele solo al partner giusto, con gli altri non è fedele.

Famiglia e bambini: Ai bambini non mancherà mai niente.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Un(a) capo(a), manager, direttore/trice, persona d'affari, generale, professionista indipendente.

Il Cinghiale

Il felice ed onesto cinghiale. Diligente e laborioso. Il più amato subordinato ed il più amato superiore sul posto di lavoro. Esso pensa positivamente. Il cinghiale sa come si vive la dolce vita. Ma si lascia ingannare facilmente a causa della sua onestà ed il rispetto verso gli altri. Talvolta perde tutto il suo denaro per via del suo partner. Ciononostante si rialza e continua la sua vita positivamente. Talvolta a qualche chilo di troppo dato che si tratta anche di un buongustaio.
Il cinghiale odia le liti e le lagne.

Come conquistare il cinghiale maschio:
Per conquistare l'uomo cinghiale si vesta un po' sexy e intraprenda lei una parte della seduzione, dato che il cinghiale è un po' timido. Chiacchierate un po' con lui e mostrateli che trovate che il mondo è bello. Non parlate male degli altri. Tentate di adescarlo con una buona cena fatta in casa. Gli piace vedere un appartamento ben ordinato ed un buon piatto sul tavolino. Il resto della seduzione lo dovete fare voi. Se lo acchiappate definitivamente, allora tenetevelo per tutta la vita, perché è un super-padre ed un super-marito.

Come conquistare il cinghiale femmina:
Non mettetevi a discutere con la donna cinghiale. Non ama le discussioni. Non lagnatevi e non criticate niente e nessuno. Però una bel viaggio nella natura ed un ottimo ristorante fanno rammorbidire questa positiva pensatrice. È lei che deve intraprendere qualche cosa, è questo quello che la donna cinghiale desidera. Come per tutte le altre donne dovrebbe presentarsi impeccabile. Classico o in bluejeans, non importa. Non dimenticatevi che la donna cinghiale si acchiappa per tutta la vita, non per una sola avventura.

Popolarità: Altamente amato e popolare, dato che è onesto, tollerante, rispettoso ed aiuta subito.

Temperamento: Persona calma.

Carattere: Mente positiva, indipendente e coraggioso.

Pazienza: La sua pazienza non ha limiti.

Sesso: d'importanza normale.

Fedeltà: Fedeltà assoluta verso il partner che ama.

Famiglia e bambini: Altamente responsabile verso tutta la famiglia.

Capacità d'imporsi: Ottima.

Professioni: Politico, madre e padre di famiglia, professionista indipendente, medico, scienziato, ufficiale di stato, contabile.



Cinghiale-Leone - Astrologia