Vergine - Topo


Il doppio segno zodiacale Vergine - Topo


Risparmiare, risparmiare e di nuovo risparmiare. Ecco che cosa fa volentieri il/la Vergine-Topo. Il lusso sarebbe bello, ma costa troppo. Un bel vestito si considera un investimento al fine di potersi presentare meglio nella società. Più lusso non è necessario. La propria casa dev'essere impeccabilmente pulita.

Si tratta di un genio delle finanze in merito alle azioni ed obbligazioni. Sono volentieri il n. 2, con il quale possono manovrare zitti zitti il n. 1.

I bambini di questo doppio segno risentono un po' il freddo, ma di beni materiali non mancherà loro mai niente.

Il partner maschile della Topo-Vergine dovrebbe essere un gentleman e la partner femminile una lady riservata che si sottomette volentieri. La camera da letto serve soltanto per progettare la famiglia. Ma i bambini costano cosiii tanti soldiiii.....!

Persone importanti donne Vergine-Topo:

Persone importanti uomini Vergine-Topo:
Leo Tolstoi 9.09.1828
Erich Honegger 25.08.1912
Damon Hill 17.09.1960



La Vergine
23.08. - 22.09.

Gli aggettivi positivi più significativi per la Vergine sono: concreta, efficace, laboriosa, scrupolosa accurata, lungimirante, affidabile, attendibile, responsabile e simili. Le Vergine possiedono una capacità di giudizio realistica e sta sempre con piedi e testa a terra.
Gli aggettivi negativi sono: tirchia, troppo scrupolosa, pessimista ed un po' fredda.
Il denaro lo maneggia come nessun altro. Non mettono tutti i loro risparmi sulla stessa banca, perché non si fidano. Le Vergini vogliono i fatti sul tavolino, non indizi. Come genitori sono scrupolosi e molto responsabili.

Il lavoro e la vita non è un gioco. Si deve prendere tutto sul serio. Tra gli scapoli e nubili la Vergine sta al primo posto in classifica, perché un coniuge può essere troppo caro. Sono molto conservatori e riflettono a lungo.

Come conquistare la Vergine maschio:
Per conquistare l'uomo Vergine occorre molta pazienza. Invitatelo un paio di volte presso di voi a pranzo fatto in casa. Mostrateli che siete capaci di mettere sul tavolino un ottimo pranzetto senza essere spendaccioni. Ed attenzione: Non dite subito di SI la prima volta. Altrimenti non si fida più della vostra serietà. Eccezion fatta se lo conoscete da molto tempo naturalmente. Forse gli venite un po' più vicini la seconda volta e la terza o quarta volta lo accalappiate del tutto.

Come conquistare la Vergine femmina:
Per conquistare la donna Vergine necessitate di molta pazienza. Invitatela la prima volta in un ambiente classico (ristorante, opera o teatro). La seconda volta forse al cinema, ma non in un film di azione violenta. Pure la discoteca potete tralasciarla, a meno che non sia una sala da ballo classica. Venitele ogni volta sempre più vicino e mostrateli che siete interessati ad una lunghissima relazione.

Popolarità: Molto popolare, talvolta odiata per la sua freddezza, dato che si crede che questa persona non sia franca. Invece lo è molto di più della media.

Temperamento: Persona molto calma ed un po' introversa.

Carattere: Una persona calma, concreta ed affidabile che non butta i soldi dalla finestra.

Pazienza: Altissima pazienza, quasi illimitata.

Sesso:: A bisogno di un lungo periodo per riscaldarsi. Con un po' di pazienza si riesce a farla uscire dal suo guscio.

Fedeltà: Fedeltà in assoluta.

Famiglia e bambini: Molto responsabile ed affidabile verso la famiglia ed i bambini.

Capacità d'imporsi: A breve tempo scarsa, ma a lungo termine altissima, perché la Vergine non perde mai di vista la sua meta.

Professioni: Contabile, esperto finanziario, direttore di banca, meccanico di precisione, dentista, orologiaio, consulente patrimoniale.

Il Topo

Il topo è un segno zodiacale cinese individualista carismatico e astuto, dotato di molto pessimismo. È uno dei segni più eloquenti ed è un eccellente conversatore e relatore. Esso esercita un forte fascino verso l'altro sesso ed è molto attraente. Un topo dispone sempre di un buon conto a risparmio segreto per "superare l'inverno". Solo le persone che ama veramente possono attingere da quel conto, perché il fabbisogno di sicurezza è molto alto nell'anima del topolino. Esso infatti è molto sensibile, ma è anche capace di camminare sui cadaveri per raggiungere la sua meta. La verità non è importante per il topo.

Il topo è molto diligente, laborioso e ambizioso e desidera raggiungere la cima sociale. Esso(a) è capace di moltiplicare il denaro in suo possesso o sotto la sua amministrazione ed è molto astuto e può essere aggressivo. Non svela mai un segreto e lo usa per i propri piani. Nell'amore ha bisogno di molte carezze.
Ciononostante il topo può spendere molto denaro per vestiti e auto di lusso. Il topo è anche l'amante perfetta/o perché non si lega volentieri ad una sola persona per tutta la vita.

Come conquistare il topo maschio:
L'uomo topo non si lega volentieri. Forse la piccola menzogna, che lei è già sposata, ma non felice, può aiutare molto. Con dei vestiti di buon stile e un ottimo comportamento si può raggiungere la meta desiderata.

Come conquistare il topo femmina:
La donna topo si seduce con lusso e con un'ottima conversazione. Essa non può resistere a un uomo bello e intelligente. La topolina cerca il protettore benestante e vuol essere sedotta con galanteria.

Popolarità: A breve tempo il topo sensibile è molto popolare e amato. A lungo termine un po' meno.

Temperamento: Un vulcano calmo. Le forti attività all'interno non si vedono. Ma ci sono.

Carattere: Una persona mai stanca, laboriosa, attiva ed un po' pessimista.

Pazienza: Ottima.

Sesso: Normale.

Fedeltà: Non ha un grande interesse a legarsi con un unica persona. Si sentirebbe intrappolato.

Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità verso i figli. A loro non mancherà mai niente.

Capacità d'imporsi: A lungo termine altissima.

Professioni: Esperto(a) di finanza, commerciante di borsa, banchiere, amministratore, contabile, psicologo, consulente, docente, politico



Topo-Vergine - Astrologia