Vergine - Drago


Il doppio segno zodiacale Vergine - Drago


E rieccoci con una maestosa bestia che sembra addomesticata. Con acutezza e buon ordine si va dritti dritti verso la meta. Non ci si fermerà, perché la via verso la meta sarà stata progettata fino all'ultimo dettaglio. Come per tutte le Vergini esiste qui un sesto senso per gli affari finanziari. Il Drago, amante del rischio, riesce a far andare velocemente l'indecisa Vergine verso l'obiettivo desiderato.

Sul posto di lavoro si tratta di un doppio segno zodiacale molto benvisto. Ce la metterà tutta per rendere soddisfatti i suoi superiori. Dopotutto sono loro che pagano il salario.

Questo segno desidera rispetto e sicurezza nel matrimonio. L'amore seguirà poi automaticamente.

Il partner viene prescelto dalla Vergine-Drago stessa, molto rapidamente e senza far errori. Si lasci fare, perché sarà un buon matrimonio. La grande passione però verrà un po' frenata dalla Vergine. Ma dopotutto con questo doppio segno si potrà viaggiare.

Persone importanti donne Vergine-Drago:
Simona de Silvestro 1.09.1988

Persone importanti uomini Vergine-Drago:
Mark Webber 27.08.1976



La Vergine
23.08. - 22.09.

Gli aggettivi positivi più significativi per la Vergine sono: concreta, efficace, laboriosa, scrupolosa accurata, lungimirante, affidabile, attendibile, responsabile e simili. Le Vergine possiedono una capacità di giudizio realistica e sta sempre con piedi e testa a terra.
Gli aggettivi negativi sono: tirchia, troppo scrupolosa, pessimista ed un po' fredda.
Il denaro lo maneggia come nessun altro. Non mettono tutti i loro risparmi sulla stessa banca, perché non si fidano. Le Vergini vogliono i fatti sul tavolino, non indizi. Come genitori sono scrupolosi e molto responsabili.

Il lavoro e la vita non è un gioco. Si deve prendere tutto sul serio. Tra gli scapoli e nubili la Vergine sta al primo posto in classifica, perché un coniuge può essere troppo caro. Sono molto conservatori e riflettono a lungo.


Come conquistare la Vergine maschio:
Per conquistare l'uomo Vergine occorre molta pazienza. Invitatelo un paio di volte presso di voi a pranzo fatto in casa. Mostrateli che siete capaci di mettere sul tavolino un ottimo pranzetto senza essere spendaccioni. Ed attenzione: Non dite subito di SI la prima volta. Altrimenti non si fida più della vostra serietà. Eccezion fatta se lo conoscete da molto tempo naturalmente. Forse gli venite un po' più vicini la seconda volta e la terza o quarta volta lo accalappiate del tutto.

Come conquistare la Vergine femmina:
Per conquistare la donna Vergine necessitate di molta pazienza. Invitatela la prima volta in un ambiente classico (ristorante, opera o teatro). La seconda volta forse al cinema, ma non in un film di azione violenta. Pure la discoteca potete tralasciarla, a meno che non sia una sala da ballo classica. Venitele ogni volta sempre più vicino e mostrateli che siete interessati ad una lunghissima relazione.

Popolarità: Molto popolare, talvolta odiata per la sua freddezza, dato che si crede che questa persona non sia franca. Invece lo è molto di più della media.

Temperamento: Persona molto calma ed un po' introversa.

Carattere: Una persona calma, concreta ed affidabile che non butta i soldi dalla finestra.

Pazienza: Altissima pazienza, quasi illimitata.

Sesso:: A bisogno di un lungo periodo per riscaldarsi. Con un po' di pazienza si riesce a farla uscire dal suo guscio.

Fedeltà: Fedeltà in assoluta.

Famiglia e bambini: Molto responsabile ed affidabile verso la famiglia ed i bambini.

Capacità d'imporsi: A breve tempo scarsa, ma a lungo termine altissima, perché la Vergine non perde mai di vista la sua meta.

Professioni: Contabile, esperto finanziario, direttore di banca, meccanico di precisione, dentista, orologiaio, consulente patrimoniale.

Il Drago

Il casanova, la cortigiana, l'idealista. Una persona iperattiva e di altissima vitalità. Il drago è dotato di carisma. Questo segno zodiacale cinese ama la libertà oltre ogni altra cosa. Qualsiasi avventura sta bene al drago. Ha molti amici ed è sempre in movimento. Non ha paura di niente e di nessuno. È altamente sicuro di se stesso e di poter superare qualsiasi ostacolo, sorvolandolo maestosamente.
L'opinione degli altri non interessa al drago. Un conto a risparmio non è necessario. Essi dispongono di un fascino magico. Nessun uomo riesce a resistere ad una donna drago. Le donne drago non rivelano mai le loro faccende amorose.
Il drago è sempre franco e schietto e dice quello che pensa.
Però i vecchi cinesi dicono: Fate attenzione: un drago è quasi sempre di carta.


Come conquistare il drago maschio:
Lasciatevi invitare dall'uomo drago ad un party, oppure andate a quella festa dove c'è pure lui. Vestitevi elegantemente, in modo classico e molto femminile. L'uomo drago lo potete accalappiare con la femminilità classica. E non dite subito di sì, perché deve avere la sensazione di avervi conquistato lui.

Come conquistare il drago femmina:
Alla donna drago si deve provare di essere un uomo intelligente. Invitatela in una località esclusiva. Ristorante esclusivo, opera o giro del mondo culturale. La donna drago è molto emancipata e non sa che farsene di uomini burattino.

Popolarità: Esercita un alto fascino verso il suo prossimo.

Temperamento: Temperamento di fuoco, passionale e coraggioso.

Carattere: Un libero spavaldo con tendenza a molte relazioni. Un eccentrico.

Pazienza: Pazienza normale.

Sesso: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni, senza limiti.

Fedeltà: La fedeltà al drago non interessa.

Famiglia e bambini: Molto responsabile verso i suoi draghetti.

Capacità d'imporsi: Altissima in breve tempo. Passa sui cadaveri.

Professioni: Showmaster, PR-Manager, sportivo d'élite, ribelle, rivoluzionario e falco nella politica. Ottimo avvocato difensore.



Drago-Vergine - Astrologia