Vergine - Serpente


Il doppio segno zodiacale Vergine - Serpente


Sia la Vergine, come anche il Serpente, non si lasciano fregare. Hanno una corazza speciale contro gli intrighi ed i nemici vengono eliminati sottilmente. Uomo e donna avvisati.......

La sicurezza è però importantissima. Deve sussistere un conto a risparmio e si deve riflettere a lungo su tutto. Sono molto critici e non si possano soddisfare così facilmente. Ciò frena la loro salita verso la cima. Ma sulla via verso l'alto si trovano così tante belle cose ai lati della strada....

Lavorano sodo e quello che odiano sopra ogni altra cosa à la gente parassitaria, che vive sulle spalle degli altri.

Sul matrimonio bisogna rifletterci bene. Forse si trova qualcosa di meglio. E poi volersi legare, perché?

Il partner viene scelto dal Serpente-Vergine stesso, dopo averci riflettuto per qualche anno. Al partner poi non mancherà mai niente.

Persone importanti donne Vergine-Serpente:
Zelia Nuttall 6.09.1857

Persone importanti uomini Vergine-Serpente:
Johann Wolfgang von Goethe 28.08.1749
Dennis Ritchie 9.09.1941
Umberto Bossi 19.09.1941



La Vergine
23.08. - 22.09.

Gli aggettivi positivi più significativi per la Vergine sono: concreta, efficace, laboriosa, scrupolosa accurata, lungimirante, affidabile, attendibile, responsabile e simili. Le Vergine possiedono una capacità di giudizio realistica e sta sempre con piedi e testa a terra.
Gli aggettivi negativi sono: tirchia, troppo scrupolosa, pessimista ed un po' fredda.
Il denaro lo maneggia come nessun altro. Non mettono tutti i loro risparmi sulla stessa banca, perché non si fidano. Le Vergini vogliono i fatti sul tavolino, non indizi. Come genitori sono scrupolosi e molto responsabili.

Il lavoro e la vita non è un gioco. Si deve prendere tutto sul serio. Tra gli scapoli e nubili la Vergine sta al primo posto in classifica, perché un coniuge può essere troppo caro. Sono molto conservatori e riflettono a lungo.


Come conquistare la Vergine maschio:
Per conquistare l'uomo Vergine occorre molta pazienza. Invitatelo un paio di volte presso di voi a pranzo fatto in casa. Mostrateli che siete capaci di mettere sul tavolino un ottimo pranzetto senza essere spendaccioni. Ed attenzione: Non dite subito di SI la prima volta. Altrimenti non si fida più della vostra serietà. Eccezion fatta se lo conoscete da molto tempo naturalmente. Forse gli venite un po' più vicini la seconda volta e la terza o quarta volta lo accalappiate del tutto.

Come conquistare la Vergine femmina:
Per conquistare la donna Vergine necessitate di molta pazienza. Invitatela la prima volta in un ambiente classico (ristorante, opera o teatro). La seconda volta forse al cinema, ma non in un film di azione violenta. Pure la discoteca potete tralasciarla, a meno che non sia una sala da ballo classica. Venitele ogni volta sempre più vicino e mostrateli che siete interessati ad una lunghissima relazione.

Popolarità: Molto popolare, talvolta odiata per la sua freddezza, dato che si crede che questa persona non sia franca. Invece lo è molto di più della media.

Temperamento: Persona molto calma ed un po' introversa.

Carattere: Una persona calma, concreta ed affidabile che non butta i soldi dalla finestra.

Pazienza: Altissima pazienza, quasi illimitata.

Sesso:: A bisogno di un lungo periodo per riscaldarsi. Con un po' di pazienza si riesce a farla uscire dal suo guscio.

Fedeltà: Fedeltà in assoluta.

Famiglia e bambini: Molto responsabile ed affidabile verso la famiglia ed i bambini.

Capacità d'imporsi: A breve tempo scarsa, ma a lungo termine altissima, perché la Vergine non perde mai di vista la sua meta.

Professioni: Contabile, esperto finanziario, direttore di banca, meccanico di precisione, dentista, orologiaio, consulente patrimoniale.

Il Serpente

Si tratta di un segno zodiacale cinese dotato di una forte volontà. Un essere dai profondi pensieri, sentimenti, astuto e misterioso. Da molta importanza alla sua presenza che dev'essere sempre impeccabile. Specialmente le donne serpente sono sempre vestite bene e sexy e sovente si trovano dal parrucchiere. I serpenti di solito hanno un proprio parere irremovibile. Il serpente è vendicativo.
Questo segno tende a sopravalutarsi. Ma è anche un intricante seducente. Ad una donna serpente gli uomini spesso non possono resistere. La donna serpente sa di essere superiore a qualsiasi maschio e così non si fa molte domande sull'eguaglianza dei diritti.
L'uomo serpente guadagna sempre molto denaro e nella società ha una forte influenza.
Il serpente ha la lingua biforcuta. Esso(a) è in grado di filosofare. Esso non è molto diligente sul lavoro ma è capace di far lavorare gli altri per se. Così raggiungerà sempre la sua meta.

Come conquistare il serpente maschio:
Per conquistare l'uomo serpente vestitevi classici, di stile e sexy. Dovete essere molto attraenti senza cadere però nel primitivo. Non dite subito di sì. Datevi il tempo necessario per lasciarvi sedurre. L'uomo serpente crede fortemente nelle sue capacità di seduttore. Lasciateli questo credo. Anche più tardi.

Come conquistare il serpente femmina:
Per conquistare la donna serpente si necessita di vestiti impeccabili. Invitatela in un posto esclusivo. Ma assolutamente mai in un ristorante da pochi soldi, oppure persino in un botteghino per snack. Essa desidera il lusso e un uomo con un buon reddito regolare. Se riuscite ad invitarla nel vostro appartamento, fate attenzione che questo sia in ordine e pulitissimo. Lasciate eventualmente da qualche parte un libretto a risparmio ben dotato che non si vede subito. La donna serpente dispone del 6 senso per trovarlo e controllarlo .......

Popolarità: Molto amato, dato che è calmo, tollerante e comunicativo. Pure affascinante e ben vestito.

Temperamento: Persona calma, ma decisa.

Carattere: Una persona calma che tende ad essere intrigante.

Pazienza: Altissima pazienza.

Sesso: Molto importante e la camera da letto serve per mettere il partner sulla giusta via.

Fedeltà: Poveri voi se non state attenti!

Famiglia e bambini: Altamente responsabile con i bambini e molto responsabile verso il partner, anche se dovesse essere infedele.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Politico, finanziere, teologo, psicologo, capo del personale.



Serpente-Vergine - Astrologia