Vergine - Scimmia


Il doppio segno zodiacale Vergine - Scimmia


La Scimmia diventa qui un gorilla gentile. Fedele e pronta di parola. Generoso ma anche risparmioso. Ci sarà certamente un ristorante da qualche parte con un tavolo per i clienti abituali. Là, questo segno si troverà spesso.

Mentre la Scimmia desidera stare nel centro delle attenzioni, la Vergine progetterà fino in fondo l'obbiettivo necessario per fare tanto che, naturalmente, deve essere anche un po' lucrativo.

Nella professione la Scimmia da la forza d'inerzia alla Vergine. Non cambiano così spesso il posto di lavoro come le altre scimmie. La Vergine offre la costanza necessaria alla Scimmia. La Scimmia lotterà per l'aumento salariale, mentre il sesto senso della Vergine cercherà la professione adatta che renda un po' di soldi.

Si tratta di una scimmia che può essere fedele e che farà tutto il possibile per la sua famiglia.

Una persona che non si lascia influenzare dagli sbalzi d'umore ha trovato qui il partner giusto. Ma la Scimmia ogni tanto vorrà fare il giro intorno al mondo. Ma niente paura, la Vergine la riporterà indietro.

Persone importanti donne Vergine-Scimmia:
Viktoria Brams, Schauspielerin, 17.09.1944
Bernadette Zurbriggen, Skirennläuferin, 30.08.1956
Anastacia, Sängerin, 17.09.1968

Persone importanti uomini Vergine-Scimmia:
Günter Netzer, calciatore, 14.09.1944
Reinhold Messner, alpinista, 17.09.1944
David Copperfield, mago, 16.09.1956
Mohammed Atta, terrorista, 01.09.1968



La Vergine
23.08. - 22.09.

Gli aggettivi positivi più significativi per la Vergine sono: concreta, efficace, laboriosa, scrupolosa accurata, lungimirante, affidabile, attendibile, responsabile e simili. Le Vergine possiedono una capacità di giudizio realistica e sta sempre con piedi e testa a terra.
Gli aggettivi negativi sono: tirchia, troppo scrupolosa, pessimista ed un po' fredda.
Il denaro lo maneggia come nessun altro. Non mettono tutti i loro risparmi sulla stessa banca, perché non si fidano. Le Vergini vogliono i fatti sul tavolino, non indizi. Come genitori sono scrupolosi e molto responsabili.

Il lavoro e la vita non è un gioco. Si deve prendere tutto sul serio. Tra gli scapoli e nubili la Vergine sta al primo posto in classifica, perché un coniuge può essere troppo caro. Sono molto conservatori e riflettono a lungo.


Come conquistare la Vergine maschio:
Per conquistare l'uomo Vergine occorre molta pazienza. Invitatelo un paio di volte presso di voi a pranzo fatto in casa. Mostrateli che siete capaci di mettere sul tavolino un ottimo pranzetto senza essere spendaccioni. Ed attenzione: Non dite subito di SI la prima volta. Altrimenti non si fida più della vostra serietà. Eccezion fatta se lo conoscete da molto tempo naturalmente. Forse gli venite un po' più vicini la seconda volta e la terza o quarta volta lo accalappiate del tutto.

Come conquistare la Vergine femmina:
Per conquistare la donna Vergine necessitate di molta pazienza. Invitatela la prima volta in un ambiente classico (ristorante, opera o teatro). La seconda volta forse al cinema, ma non in un film di azione violenta. Pure la discoteca potete tralasciarla, a meno che non sia una sala da ballo classica. Venitele ogni volta sempre più vicino e mostrateli che siete interessati ad una lunghissima relazione.

Popolarità: Molto popolare, talvolta odiata per la sua freddezza, dato che si crede che questa persona non sia franca. Invece lo è molto di più della media.

Temperamento: Persona molto calma ed un po' introversa.

Carattere: Una persona calma, concreta ed affidabile che non butta i soldi dalla finestra.

Pazienza: Altissima pazienza, quasi illimitata.

Sesso:: A bisogno di un lungo periodo per riscaldarsi. Con un po' di pazienza si riesce a farla uscire dal suo guscio.

Fedeltà: Fedeltà in assoluta.

Famiglia e bambini: Molto responsabile ed affidabile verso la famiglia ed i bambini.

Capacità d'imporsi: A breve tempo scarsa, ma a lungo termine altissima, perché la Vergine non perde mai di vista la sua meta.

Professioni: Contabile, esperto finanziario, direttore di banca, meccanico di precisione, dentista, orologiaio, consulente patrimoniale.

La Scimmia

La mobile e veloce scimmia ama il grande show e stare al centro dell'attenzione. È sempre pronta a nuovi scherzi per rendere gli altri ridicoli. L'opinione degli altri non interessa alla scimmia. Essa sa che riesce sempre ad imporsi verso gli altri. Molto socievole ed amica di tutti. Ma pochissimi o nessun amico per la pelle. Sono sempre pronti a fare un nuovo scherzo.
Divorziano e si risposano spesso. Verso l'esterno sono realisti e dentro di se in un mondo di sogni. Le idee non mancano mai ad una scimmia. La verità non è una cosa importante perché non combacia con il loro mondo virtuale. Le scimmie fanno quello che vogliono fare e non ciò che corrisponde alla norma.
Se necessario la scimmia può perdere qualsiasi scrupolo. Molte tenniste d'élite sono nate sotto questo segno. Anche supermodelle ed altre attrici portano questo segno zodiacale. La donna scimmia sa sempre imporsi.


Come conquistare la scimmia maschio:
Come donna vi dovreste vestire molto sexy, ma non importa se di stile classico o jeans. Lo lusinghi in modo fine. Lasciatevi sedurre, perché questo gorilla vuole dimostrare di ciò che è capace di fare. E ridete franche quando fa uno dei suoi scherzi. Potete anche comportarvi non conformisticamente. Aiuterebbe molto.

Come conquistare la scimmia femmina:
È molto difficile conquistare una donna scimmia, perché riuscirà sempre ad imporsi verso gli uomini. Essa ama però il tipo intellettuale. Dinmostratele di essere intelligenti e di avere la propria veduta, sicuri di voi stessi. Luoghi troppo lussuosi potrebbero diventare noiosi per la scimmietta. Ma forse dovreste prima controllare il segno astrale occidentale. Fate attenzione che non si annoi. Altrimenti l'avete vista per sempre.

Popolarità: Molto popolare, ma non viene presa sul serio. A lungo termine si rispetta perché lavora bene.

Temperamento: Forte temperamento. Salta da un albero all'altro.

Carattere: Burlone mobile, passionale, indiretto.

Pazienza: Molta pazienza.

Sesso: Passionale e importantissimo.

Fedeltà: Molto infedele e tende a più rapporti contemporanei.

Famiglia e bambini: I bambini ed i genitori sono importantissimi. Il partner a seconda come si comporta.

Capacità d'imporsi: Buona capacità d'imporsi.

Professioni: Venditore di prima classe, donna tennista d'élite, artista, attrice, comico, politico, scienziato, ingegnere e ricercatore.



Scimmia-Vergine - Astrologia