Vergine - Cinghiale


Il doppio segno zodiacale Vergine - Cinghiale


Rieccoci con un doppio segno molto conformista e tradizionale che va dritto verso la sua meta e che rispetta tutte le regole del gioco. Benché sia molto modesto e rispettoso delle leggi è sempre un pessimo giudice, perché la Vergine-Cinghiale non sa che farsene di coloro che non rispettano le regole del gioco e gli accordi.

L'intolleranza verso coloro che barano è troppo alta perché questo segno abbia troppi amici. Pure la politica si sconsiglia a questo segno.

Nella sua professione inizierà una scalata interminabile.

Alla famiglia non mancherà mai niente.

Qui si cerca un partner di alta moralità. Le farfallette ed i farfalloni non sono desiderati. La discoteca può andar bene sotto i 20 anni, ma dopo non interesserà più. La camera da letto non è troppo importante.

Persone importanti donne Vergine-Cinghiale:
Silvana Amati 31.08.1947

Persone importanti uomini Vergine-Cinghiale:
Luca Cordero di Montezemolo 31.08.1947
Luigi Daga 26.08.1947
James Hunt 29.08.1947
Annamaria Ludmann 9.09.1947
Mario Draghi 3.09.1947



La Vergine
23.08. - 22.09.

Gli aggettivi positivi più significativi per la Vergine sono: concreta, efficace, laboriosa, scrupolosa accurata, lungimirante, affidabile, attendibile, responsabile e simili. Le Vergine possiedono una capacità di giudizio realistica e sta sempre con piedi e testa a terra.
Gli aggettivi negativi sono: tirchia, troppo scrupolosa, pessimista ed un po' fredda.
Il denaro lo maneggia come nessun altro. Non mettono tutti i loro risparmi sulla stessa banca, perché non si fidano. Le Vergini vogliono i fatti sul tavolino, non indizi. Come genitori sono scrupolosi e molto responsabili.

Il lavoro e la vita non è un gioco. Si deve prendere tutto sul serio. Tra gli scapoli e nubili la Vergine sta al primo posto in classifica, perché un coniuge può essere troppo caro. Sono molto conservatori e riflettono a lungo.


Come conquistare la Vergine maschio:
Per conquistare l'uomo Vergine occorre molta pazienza. Invitatelo un paio di volte presso di voi a pranzo fatto in casa. Mostrateli che siete capaci di mettere sul tavolino un ottimo pranzetto senza essere spendaccioni. Ed attenzione: Non dite subito di SI la prima volta. Altrimenti non si fida più della vostra serietà. Eccezion fatta se lo conoscete da molto tempo naturalmente. Forse gli venite un po' più vicini la seconda volta e la terza o quarta volta lo accalappiate del tutto.

Come conquistare la Vergine femmina:
Per conquistare la donna Vergine necessitate di molta pazienza. Invitatela la prima volta in un ambiente classico (ristorante, opera o teatro). La seconda volta forse al cinema, ma non in un film di azione violenta. Pure la discoteca potete tralasciarla, a meno che non sia una sala da ballo classica. Venitele ogni volta sempre più vicino e mostrateli che siete interessati ad una lunghissima relazione.

Popolarità: Molto popolare, talvolta odiata per la sua freddezza, dato che si crede che questa persona non sia franca. Invece lo è molto di più della media.

Temperamento: Persona molto calma ed un po' introversa.

Carattere: Una persona calma, concreta ed affidabile che non butta i soldi dalla finestra.

Pazienza: Altissima pazienza, quasi illimitata.

Sesso:: A bisogno di un lungo periodo per riscaldarsi. Con un po' di pazienza si riesce a farla uscire dal suo guscio.

Fedeltà: Fedeltà in assoluta.

Famiglia e bambini: Molto responsabile ed affidabile verso la famiglia ed i bambini.

Capacità d'imporsi: A breve tempo scarsa, ma a lungo termine altissima, perché la Vergine non perde mai di vista la sua meta.

Professioni: Contabile, esperto finanziario, direttore di banca, meccanico di precisione, dentista, orologiaio, consulente patrimoniale.

Il Cinghiale

Il felice ed onesto cinghiale. Diligente e laborioso. Il più amato subordinato ed il più amato superiore sul posto di lavoro. Esso pensa positivamente. Il cinghiale sa come si vive la dolce vita. Ma si lascia ingannare facilmente a causa della sua onestà ed il rispetto verso gli altri. Talvolta perde tutto il suo denaro per via del suo partner. Ciononostante si rialza e continua la sua vita positivamente. Talvolta a qualche chilo di troppo dato che si tratta anche di un buongustaio.
Il cinghiale odia le liti e le lagne.

Come conquistare il cinghiale maschio:
Per conquistare l'uomo cinghiale si vesta un po' sexy e intraprenda lei una parte della seduzione, dato che il cinghiale è un po' timido. Chiacchierate un po' con lui e mostrateli che trovate che il mondo è bello. Non parlate male degli altri. Tentate di adescarlo con una buona cena fatta in casa. Gli piace vedere un appartamento ben ordinato ed un buon piatto sul tavolino. Il resto della seduzione lo dovete fare voi. Se lo acchiappate definitivamente, allora tenetevelo per tutta la vita, perché è un super-padre ed un super-marito.

Come conquistare il cinghiale femmina:
Non mettetevi a discutere con la donna cinghiale. Non ama le discussioni. Non lagnatevi e non criticate niente e nessuno. Però una bel viaggio nella natura ed un ottimo ristorante fanno rammorbidire questa positiva pensatrice. È lei che deve intraprendere qualche cosa, è questo quello che la donna cinghiale desidera. Come per tutte le altre donne dovrebbe presentarsi impeccabile. Classico o in bluejeans, non importa. Non dimenticatevi che la donna cinghiale si acchiappa per tutta la vita, non per una sola avventura.

Popolarità: Altamente amato e popolare, dato che è onesto, tollerante, rispettoso ed aiuta subito.

Temperamento: Persona calma.

Carattere: Mente positiva, indipendente e coraggioso.

Pazienza: La sua pazienza non ha limiti.

Sesso: d'importanza normale.

Fedeltà: Fedeltà assoluta verso il partner che ama.

Famiglia e bambini: Altamente responsabile verso tutta la famiglia.

Capacità d'imporsi: Ottima.

Professioni: Politico, madre e padre di famiglia, professionista indipendente, medico, scienziato, ufficiale di stato, contabile.



Cinghiale-Vergine - Astrologia