Bilancia - Topo


Il doppio segno zodiacale Bilancia - Topo


Un Topo bilanciato e una Bilancia aggressiva. La Bilancia cerca la vita bilanciata senza liti e guerre, mentre il Topo è tentato di fare intrighi ed essere aggressivo. Questo doppio segno zodiacale è un super giocatore di squadra. Il lusso ed il comportamento impeccabile sono importantissimi per il Topo-Bilancia. Si tratta di un segno con molto charme e fascino. Sia il Topo come la Bilancia sono capacissimi di gestire e difendersi dagli intrighi. La via verso l'alto è sicura. Niente li fermerà nella loro scalata di carriera. La concorrenza verrà eliminata sottilmente.

Ciononostante questo doppio segno dovrebbe riuscire a mettere sotto controllo la sua testaggine. Inoltre l'aggressività del Topo fa talvolta dire all'eloquente Bilancia delle cose che non dovrebbe dire.

Ai figli non mancherà mai niente. Il partner si può cambiare quando si vuole, se non si comporta bene.

Quali partner si cerca un gentleman o una lady con tanto di tatto, gusto, stile e buon comportamento nella società. Le propria quattro mura dovrebbero anche essere arredate con molto lusso e stile. E non ci si deve disturbare del fatto che il/la Bilancia-Topo inizia la vita coniugale con molta esperienza d'amore....Tra l'altro un paio di grandi specchi nella camera da letto ci starebbero bene.

Persone importanti donne Bilancia-Topo:

Persone importanti uomini Bilancia-Topo:
Heinrich Himmler 7.10.1900
Jimmy Carter 1.10.1924
Silvio Berlusconi 29.09.1936



La Bilancia
23.09. - 22.10.

Un segno zodiacale che esprime l'armonia bilanciata. La gentile ed equilibrata bilancia dal comportamento impeccabile. Una madre eccellente che viene dominata dai propri bambini. Un padre eccezionale al quale non scivola mai la mano. Forse un po' antiautoritario.
Hanno difficoltà a prendere delle decisioni, perché significherebbe di dar peso ad una delle due parti della bilancia. Gli accordi non sono importanti per la bilancia, perché comporterebbero una decisione a favore di qualcuno ed a sfavore di qualche altro. Dopotutto peggio per voi se richiedete ad una bilancia di stare ad un patto.
La bilancia ama la moda, l'eleganza ed i bei vestiti. Non è conservatrice e neanche vendicativa. Si tratta di un segno zodiacale altamente tollerante. La diplomazia sta al centro del suo comportamento.


Come conquistare la bilancia maschile:
L'uomo bilancia si può intrattenere molto bene con un discorso intellettuale. Presentatevi vestita elegantemente e superate voi stesse l'ultimo ostacolo prima della seduzione.

Come conquistare la bilancia femminile:
The woman Libra loves expensive gifts, flowers and love letters. A kind, elegant and charming man will soon reach his goal.

Popolarità: La Bilancia è molto amata, dato che essa è anche molto diplomatica. A lungo termine però è meno popolare, perché gli accordi e gli appuntamenti non interessano alla Bilancia.

Temperamento: Normale.

Carattere: Odia la violenza e tenta sempre di far fare la pace a tutti. Crede nella vera verità e non in quella materiale, orale o scritta.

Pazienza: Buona.

Sesso: Normale, erotico, sensibile, ma non per tutti i giorni.

Fedeltà: La parola "fedeltà" significa prendere posizione per qualcuno(a). Ma la bilancia desidera rimanere neutra.

Famiglia e bambini: Molto responsabile, non picchia quasi mai i bambini.

Capacità d'imporsi: Bassa.

Professioni: Diplomatico, guida turistica, politico, amante, artista e attore, la miglior mano destra del capo.

Il Topo

Il topo è un segno zodiacale cinese individualista carismatico e astuto, dotato di molto pessimismo. È uno dei segni più eloquenti ed è un eccellente conversatore e relatore. Esso esercita un forte fascino verso l'altro sesso ed è molto attraente. Un topo dispone sempre di un buon conto a risparmio segreto per "superare l'inverno". Solo le persone che ama veramente possono attingere da quel conto, perché il fabbisogno di sicurezza è molto alto nell'anima del topolino. Esso infatti è molto sensibile, ma è anche capace di camminare sui cadaveri per raggiungere la sua meta. La verità non è importante per il topo.

Il topo è molto diligente, laborioso e ambizioso e desidera raggiungere la cima sociale. Esso(a) è capace di moltiplicare il denaro in suo possesso o sotto la sua amministrazione ed è molto astuto e può essere aggressivo. Non svela mai un segreto e lo usa per i propri piani. Nell'amore ha bisogno di molte carezze.
Ciononostante il topo può spendere molto denaro per vestiti e auto di lusso. Il topo è anche l'amante perfetta/o perché non si lega volentieri ad una sola persona per tutta la vita.

Come conquistare il topo maschio:
L'uomo topo non si lega volentieri. Forse la piccola menzogna, che lei è già sposata, ma non felice, può aiutare molto. Con dei vestiti di buon stile e un ottimo comportamento si può raggiungere la meta desiderata.

Come conquistare il topo femmina:
La donna topo si seduce con lusso e con un'ottima conversazione. Essa non può resistere a un uomo bello e intelligente. La topolina cerca il protettore benestante e vuol essere sedotta con galanteria.

Popolarità: A breve tempo il topo sensibile è molto popolare e amato. A lungo termine un po' meno.

Temperamento: Un vulcano calmo. Le forti attività all'interno non si vedono. Ma ci sono.

Carattere: Una persona mai stanca, laboriosa, attiva ed un po' pessimista.

Pazienza: Ottima.

Sesso: Normale.

Fedeltà: Non ha un grande interesse a legarsi con un unica persona. Si sentirebbe intrappolato.

Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità verso i figli. A loro non mancherà mai niente.

Capacità d'imporsi: A lungo termine altissima.

Professioni: Esperto(a) di finanza, commerciante di borsa, banchiere, amministratore, contabile, psicologo, consulente, docente, politico



Topo-Bilancia - Astrologia