Bilancia - Capra


Il doppio segno zodiacale Bilancia - Capra


2 congruenti segni zodiacali che rendono il soggetto eloquente quando è necessario e silenzioso quando non c'è niente da dire. L'armonia tra questi due segni rende questa persona molto determinante. Il pessimismo della Capra rende oggettiva la Bilancia.

La Bilancia desidera vestirsi alla moda e ciò costa denaro, ma la Capra è disposta a lavorare sodo per ottenerlo.

Nella loro professione l'armonia di questi due segni dello zodiaco li fa lavorare ottimamente. Ma il lavoro deve piacere a questo segno, altrimenti se ne cerca un altro.

La Capra si occuperà sempre della sua famiglia e la Bilancia dovrà accettarlo.

Qui si cerca un partner comprensivo che lasci lavorare la Capra. Inoltre non dovrebbe dar peso ad un eventuale scappatella della Bilancia, perché la Capra si sentirà poi troppo in colpa. La camera da letto è d'importanza normale.

Persone importanti donne Bilancia-Capra:

Persone importanti uomini Bilancia-Capra:
Lech Walesa 29.09.1943
Peter Sauber 13.10.1943
Karl-Heinz Rummenigge 25.09.1955
Kimi Raikönnen 17.10.1979



La Bilancia
23.09. - 22.10.

Un segno zodiacale che esprime l'armonia bilanciata. La gentile ed equilibrata bilancia dal comportamento impeccabile. Una madre eccellente che viene dominata dai propri bambini. Un padre eccezionale al quale non scivola mai la mano. Forse un po' antiautoritario.
Hanno difficoltà a prendere delle decisioni, perché significherebbe di dar peso ad una delle due parti della bilancia. Gli accordi non sono importanti per la bilancia, perché comporterebbero una decisione a favore di qualcuno ed a sfavore di qualche altro. Dopotutto peggio per voi se richiedete ad una bilancia di stare ad un patto.
La bilancia ama la moda, l'eleganza ed i bei vestiti. Non è conservatrice e neanche vendicativa. Si tratta di un segno zodiacale altamente tollerante. La diplomazia sta al centro del suo comportamento.


Come conquistare la bilancia maschile:
L'uomo bilancia si può intrattenere molto bene con un discorso intellettuale. Presentatevi vestita elegantemente e superate voi stesse l'ultimo ostacolo prima della seduzione.

Come conquistare la bilancia femminile:
La donna bilancia ama i regali costosi, fiori e lettere d'amore. Un uomo gentile, elegante ed affascinante raggiungerà molto presto il suo obiettivo.

Popolarità: La Bilancia è molto amata, dato che essa è anche molto diplomatica. A lungo termine però è meno popolare, perché gli accordi e gli appuntamenti non interessano alla Bilancia.

Temperamento: Normale.

Carattere: Odia la violenza e tenta sempre di far fare la pace a tutti. Crede nella vera verità e non in quella materiale, orale o scritta.

Pazienza: Buona.

Sesso: Normale, erotico, sensibile, ma non per tutti i giorni.

Fedeltà: La parola "fedeltà" significa prendere posizione per qualcuno(a). Ma la bilancia desidera rimanere neutra.

Famiglia e bambini: Molto responsabile, non picchia quasi mai i bambini.

Capacità d'imporsi: Bassa.

Professioni: Diplomatico, guida turistica, politico, amante, artista e attore, la miglior mano destra del capo.

La Capra

Affascinante, dolce, amabile e molto creativa. Un gentiluomo ed una gentildonna dai piedi alla testa. Di natura la capra è pessimista. È molto socievole e non si sente bene da sola e così cerca già nei giovani anni un partner. La capra desidera essere finanziariamente indipendente.
Il forte della capra sta nella sua intuizione, un chiaro intelletto e la sua creatività. Le sue eccellenti idee non terminano mai.
L'opinione degli altri è molto importante per la capra.
La capra necessita un partner che le offra l'appoggio e l'equilibrio necessario contro il suo pessimismo. Il partner dev'essere molto femminile o maschile e fermo di carattere. Allora la capra si sentirà a suo agio.

Come conquistare il capretto:
Se desiderate conquistare il caprone dovete vestirvi classicamente e mostrare la vostra femminilità e dimostrate che sarete una madre eccellente ed amorosa. E se si mette a belare allora accarezzatolo nei capelli e così avrete il vostro capretto per tutta la vita.

Come conquistare la capra femmina:
La donna capra cerca delle spalle larghe dove poter appoggiare la sua testolina. Mostratele che siete un uomo forte che resiste a tutto e sicuro di se stesso. Il resto viene da se. La donna capra necessita degli uomini forti che la sollevano spesso di morale.

Popolarità: Molto popolare dato che è affascinante e paziente. Soltanto il suo belare potrebbe dar un pochettino di fastidio.

Temperamento: Tipo(a) calmo(a).

Carattere: Un essere pacifico che studia sempre su se stesso. Un po' timido(a) ed indeciso.

Pazienza: Pazienza eccellente.

Sesso: Sesso normale affettuoso.

Fedeltà: Fedeltà assoluta.

Famiglia e bambini: La famiglia sta su qualsiasi altra cosa. Guai a chi tocca la famiglia della capra.

Capacità d'imporsi: Media normale.

Professioni: Artista, fotografo, grafico, politico, amministratore, diplomato.



Capra-Bilancia - Astrologia