Bilancia - Scimmia


Il doppio segno zodiacale Bilancia - Scimmia


La Scimmia, piena di energia, rende altamente determinante la Bilancia. A sua volta la Bilancia equilibra eccellentemente la Scimmia. Questo doppio segno zodiacale è sempre in movimento. Uno sport d'élite non sarebbe male. Inoltre l'allegria e l'umorismo di questo segno zodiacale rende il soggetto molto popolare. La verità tra l'altro è soltanto una caratteristica degli scemi, crede questo doppio segno di sapere, che ciononostante sta più o meno alle regole del gioco.

Sul posto di lavoro si lavora seriamente con tanto di allegria. Le professioni d'ufficio sono qui fuori posto, perché la Bilancia-Scimmia non starà a lungo a sedere. La Scimmia-Bilancia è poi così veloce a far carriera che gli altri non possono stare al passo.

Dei bambini se ne dovrebbe occupare il partner.

Qui si cerca un partner che creda a tutto. Inoltre il denaro serve alla Bilancia-Scimmia stessa. Un partner casalingo è qui totalmente fuori posto. La camera d'albergo è più importante della camera matrimoniale.

Persone importanti donne Bilancia-Scimmia:
Martina Navratilova 18.10.1956
Martina Hingis 30.09.1980

Persone importanti uomini Bilancia-Scimmia:
Generale Dalla Chiesa 27.09.1920
Mika Häkkinnen 28.09.1968
Paolo Rossi 23.09.1956



La Bilancia
23.09. - 22.10.

Un segno zodiacale che esprime l'armonia bilanciata. La gentile ed equilibrata bilancia dal comportamento impeccabile. Una madre eccellente che viene dominata dai propri bambini. Un padre eccezionale al quale non scivola mai la mano. Forse un po' antiautoritario.
Hanno difficoltà a prendere delle decisioni, perché significherebbe di dar peso ad una delle due parti della bilancia. Gli accordi non sono importanti per la bilancia, perché comporterebbero una decisione a favore di qualcuno ed a sfavore di qualche altro. Dopotutto peggio per voi se richiedete ad una bilancia di stare ad un patto.
La bilancia ama la moda, l'eleganza ed i bei vestiti. Non è conservatrice e neanche vendicativa. Si tratta di un segno zodiacale altamente tollerante. La diplomazia sta al centro del suo comportamento.


Come conquistare la bilancia maschile:
L'uomo bilancia si può intrattenere molto bene con un discorso intellettuale. Presentatevi vestita elegantemente e superate voi stesse l'ultimo ostacolo prima della seduzione.

Come conquistare la bilancia femminile:
La donna bilancia ama i regali costosi, fiori e lettere d'amore. Un uomo gentile, elegante ed affascinante raggiungerà molto presto il suo obiettivo.

Popolarità: La Bilancia è molto amata, dato che essa è anche molto diplomatica. A lungo termine però è meno popolare, perché gli accordi e gli appuntamenti non interessano alla Bilancia.

Temperamento: Normale.

Carattere: Odia la violenza e tenta sempre di far fare la pace a tutti. Crede nella vera verità e non in quella materiale, orale o scritta.

Pazienza: Buona.

Sesso: Normale, erotico, sensibile, ma non per tutti i giorni.

Fedeltà: La parola "fedeltà" significa prendere posizione per qualcuno(a). Ma la bilancia desidera rimanere neutra.

Famiglia e bambini: Molto responsabile, non picchia quasi mai i bambini.

Capacità d'imporsi: Bassa.

Professioni: Diplomatico, guida turistica, politico, amante, artista e attore, la miglior mano destra del capo.

La Scimmia

La mobile e veloce scimmia ama il grande show e stare al centro dell'attenzione. È sempre pronta a nuovi scherzi per rendere gli altri ridicoli. L'opinione degli altri non interessa alla scimmia. Essa sa che riesce sempre ad imporsi verso gli altri. Molto socievole ed amica di tutti. Ma pochissimi o nessun amico per la pelle. Sono sempre pronti a fare un nuovo scherzo.
Divorziano e si risposano spesso. Verso l'esterno sono realisti e dentro di se in un mondo di sogni. Le idee non mancano mai ad una scimmia. La verità non è una cosa importante perché non combacia con il loro mondo virtuale. Le scimmie fanno quello che vogliono fare e non ciò che corrisponde alla norma.
Se necessario la scimmia può perdere qualsiasi scrupolo. Molte tenniste d'élite sono nate sotto questo segno. Anche supermodelle ed altre attrici portano questo segno zodiacale. La donna scimmia sa sempre imporsi.


Come conquistare la scimmia maschio:
Come donna vi dovreste vestire molto sexy, ma non importa se di stile classico o jeans. Lo lusinghi in modo fine. Lasciatevi sedurre, perché questo gorilla vuole dimostrare di ciò che è capace di fare. E ridete franche quando fa uno dei suoi scherzi. Potete anche comportarvi non conformisticamente. Aiuterebbe molto.

Come conquistare la scimmia femmina:
È molto difficile conquistare una donna scimmia, perché riuscirà sempre ad imporsi verso gli uomini. Essa ama però il tipo intellettuale. Dinmostratele di essere intelligenti e di avere la propria veduta, sicuri di voi stessi. Luoghi troppo lussuosi potrebbero diventare noiosi per la scimmietta. Ma forse dovreste prima controllare il segno astrale occidentale. Fate attenzione che non si annoi. Altrimenti l'avete vista per sempre.

Popolarità: Molto popolare, ma non viene presa sul serio. A lungo termine si rispetta perché lavora bene.

Temperamento: Forte temperamento. Salta da un albero all'altro.

Carattere: Burlone mobile, passionale, indiretto.

Pazienza: Molta pazienza.

Sesso: Passionale e importantissimo.

Fedeltà: Molto infedele e tende a più rapporti contemporanei.

Famiglia e bambini: I bambini ed i genitori sono importantissimi. Il partner a seconda come si comporta.

Capacità d'imporsi: Buona capacità d'imporsi.

Professioni: Venditore di prima classe, donna tennista d'élite, artista, attrice, comico, politico, scienziato, ingegnere e ricercatore.



Scimmia-Bilancia - Astrologia