Scorpione - Drago


Il doppio segno zodiacale Scorpione - Drago


Urka! Un Drago che sputa fuoco e inoltre dotato del velenosissimo pungiglione dello Scorpione. I suoi nemici non sopravviveranno! Inoltre lo Scorpione offrirà al Drago la pazienza mancante.

Essi/e fanno subito carriera, ma a metà strada si dovranno confrontare con una rivoluzione compatta dei suoi avversari, perché l'onestà totale di questo segno ed i suoi scoppi di rabbia sono un po' ostacolanti. La diplomazia non è il loro forte. Se lo Scorpione riesce a far sputare meno fuoco al Drago, allora più nessuno lo fermerà.

Questo segno ama i suoi bambini ed il suo partner sopra qualsiasi altra cosa. Guai a chi lo tradisce!

L'uomo Scorpione-Drago necessita di una donna pazientevole e resistente al fuoco e capace di accarezzare questo essere quanto sputa veleno. Allora il Drago-Scorpione scioglierà nelle sue mani. La donna Scorpione-Drago si mangerà tutto il suo partner con carne ed ossa. Poi questo non avrà più l'energia necessaria per guardare un'altra donna. E se la dovesse guardare lo stesso non sopravviverà. Il sesso per questo doppio segno e la cosa più naturale che ci sia e si può fare ovunque.

Persone importanti donne Scorpione-Drago:

Persone importanti uomini Scorpione-Drago:
Generale David Petraeus 7.11.1952



Lo Scorpione
23.10. - 21.11.

Il sensibile e passionale Scorpione, molto autoritario. Di forte attraenza sessuale. Nel bel mezzo del discorso tira fuori il pungiglione e punge fino in fondo. Lo Scorpione non ama le persone tirchie e gli spilorci.

Il potere, la sua autorità e la sua passionalità fanno dello Scorpione un segno zodiacale problematico. Con il partner perfetto si crea un matrimonio da paradiso. Altrimenti è l'inferno. Lo Scorpione non fa le cose a metà. O tutto o niente. Lo Scorpione è un segno dell'acqua ed insieme al Cancro appartiene ai due segni i più gelosi. Esso è una persona di fortissima volontà con un altissima capacità di imporsi in ogni situazione.


Come conquistare lo Scorpione maschio:
L'uomo Scorpione si deve provocare un po' per farlo uscire dal suo guscio di ferro. Vestitevi molto sexy e punzecchiatelo un po' affettuosamente. Restate molto femminili. Dimostrategli che è il più grande ed il migliore di tutti.

Come conquistare il Scorpione femmina:
Una donna Scorpione sa da se come si prende e si seduce un uomo in breve tempo. Già con la sua attraenza sessuale raggiunge subito lo scopo. Solo un uomo passionale avrà successo presso la donna Scorpione. Lui deve aver del temperamento e rimanere onesto con lei. Non guardate nessun altra donna quando siete con lei, altrimenti dovrete fare i conti con un lungo e velenosissimo pungiglione femminile dello Scorpione. Cadrete a terra morti stecchiti.

Popolarità: Meno amato perché introverso e la gente non lo capisce benché sia pronto ad aiutare proprio tutti. Basta chiederlo.

Temperamento: Freddo e lunatico.

Carattere: Molto autoritario. Una persona che non ha paura di niente. Dice subito quello che pensa. Altamente geloso.

Pazienza: Media fino ad alta.

Sesso: Importantissimo ed altamente passionale. In ogni posizione. Ci sta subito senza alcun problema.

Fedeltà: Molto fedele al partner giusto, gli altri sono solo da consumare.

Famiglia e bambini: Molto responsabile verso la sua famiglia.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Manager, capo squadra, sergente maggiore, capo contabile, esattore.

Il Drago

Il casanova, la cortigiana, l'idealista. Una persona iperattiva e di altissima vitalità. Il drago è dotato di carisma. Questo segno zodiacale cinese ama la libertà oltre ogni altra cosa. Qualsiasi avventura sta bene al drago. Ha molti amici ed è sempre in movimento. Non ha paura di niente e di nessuno. È altamente sicuro di se stesso e di poter superare qualsiasi ostacolo, sorvolandolo maestosamente.
L'opinione degli altri non interessa al drago. Un conto a risparmio non è necessario. Essi dispongono di un fascino magico. Nessun uomo riesce a resistere ad una donna drago. Le donne drago non rivelano mai le loro faccende amorose.
Il drago è sempre franco e schietto e dice quello che pensa.
Però i vecchi cinesi dicono: Fate attenzione: un drago è quasi sempre di carta.


Come conquistare il drago maschio:
Lasciatevi invitare dall'uomo drago ad un party, oppure andate a quella festa dove c'è pure lui. Vestitevi elegantemente, in modo classico e molto femminile. L'uomo drago lo potete accalappiare con la femminilità classica. E non dite subito di sì, perché deve avere la sensazione di avervi conquistato lui.

Come conquistare il drago femmina:
Alla donna drago si deve provare di essere un uomo intelligente. Invitatela in una località esclusiva. Ristorante esclusivo, opera o giro del mondo culturale. La donna drago è molto emancipata e non sa che farsene di uomini burattino.

Popolarità: Esercita un alto fascino verso il suo prossimo.

Temperamento: Temperamento di fuoco, passionale e coraggioso.

Carattere: Un libero spavaldo con tendenza a molte relazioni. Un eccentrico.

Pazienza: Pazienza normale.

Sesso: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni, senza limiti.

Fedeltà: La fedeltà al drago non interessa.

Famiglia e bambini: Molto responsabile verso i suoi draghetti.

Capacità d'imporsi: Altissima in breve tempo. Passa sui cadaveri.

Professioni: Showmaster, PR-Manager, sportivo d'élite, ribelle, rivoluzionario e falco nella politica. Ottimo avvocato difensore.



Drago-Scorpione - Astrologia