Scorpione - Capra


Il doppio segno zodiacale Scorpione - Capra


Una Capra dotata di un pungiglione velenoso. Si tratta qui di due segni astrologici molto armoniosi tra di loro che si completano a vicenda, anche se sono del tutto differenti. Questo doppio segno dello zodiaco non si dovrebbe avere come nemico. Non dimentica mai un'ingiustizia. Lo Scorpione offre alla Capra l'equilibrio e la volontà necessaria, mentre la Capra offrirà allo Scorpione le idee necessarie per andare avanti.

Si tratta di un essere diligente che ama la verità. La Capra ha sempre pronta qualche barzelletta che lo Scorpione doterà di un pizzico di veleno. Questa Capra andrà indisturbata avanti con le sue brillanti idee, fino ad arrivare in cima, perché lo Scorpione si sbarazzerà di tutti i nemici a sinistra e destra.

I bambini e la famiglia sono molto importanti per questo doppio segno dello zodiaco.

Si cerca qui un partner altamente fedele. Esso(a) è poi di proprietà privata dello Scorpione-Capra. Se si sottomette, allora otterrà il paradiso sulla terra. Altrimenti viene immediatamente sostituito. La camera da letto è importantissima.

Persone importanti donne Scorpione-Capra:
Julia Roberts, 28.10.1967, attrice
Giulia Calcaterra, 3.11.1991, showgirl

Persone importanti uomini Scorpione-Capra:
Claus Schenk Conte von Stauffenberg 15.11.1907



Lo Scorpione
23.10. - 21.11.

Il sensibile e passionale Scorpione, molto autoritario. Di forte attraenza sessuale. Nel bel mezzo del discorso tira fuori il pungiglione e punge fino in fondo. Lo Scorpione non ama le persone tirchie e gli spilorci.

Il potere, la sua autorità e la sua passionalità fanno dello Scorpione un segno zodiacale problematico. Con il partner perfetto si crea un matrimonio da paradiso. Altrimenti è l'inferno. Lo Scorpione non fa le cose a metà. O tutto o niente. Lo Scorpione è un segno dell'acqua ed insieme al Cancro appartiene ai due segni i più gelosi. Esso è una persona di fortissima volontà con un altissima capacità di imporsi in ogni situazione.


Come conquistare lo Scorpione maschio:
L'uomo Scorpione si deve provocare un po' per farlo uscire dal suo guscio di ferro. Vestitevi molto sexy e punzecchiatelo un po' affettuosamente. Restate molto femminili. Dimostrategli che è il più grande ed il migliore di tutti.

Come conquistare il Scorpione femmina:
Una donna Scorpione sa da se come si prende e si seduce un uomo in breve tempo. Già con la sua attraenza sessuale raggiunge subito lo scopo. Solo un uomo passionale avrà successo presso la donna Scorpione. Lui deve aver del temperamento e rimanere onesto con lei. Non guardate nessun altra donna quando siete con lei, altrimenti dovrete fare i conti con un lungo e velenosissimo pungiglione femminile dello Scorpione. Cadrete a terra morti stecchiti.

Popolarità: Meno amato perché introverso e la gente non lo capisce benché sia pronto ad aiutare proprio tutti. Basta chiederlo.

Temperamento: Freddo e lunatico.

Carattere: Molto autoritario. Una persona che non ha paura di niente. Dice subito quello che pensa. Altamente geloso.

Pazienza: Media fino ad alta.

Sesso: Importantissimo ed altamente passionale. In ogni posizione. Ci sta subito senza alcun problema.

Fedeltà: Molto fedele al partner giusto, gli altri sono solo da consumare.

Famiglia e bambini: Molto responsabile verso la sua famiglia.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Manager, capo squadra, sergente maggiore, capo contabile, esattore.

La Capra

Affascinante, dolce, amabile e molto creativa. Un gentiluomo ed una gentildonna dai piedi alla testa. Di natura la capra è pessimista. È molto socievole e non si sente bene da sola e così cerca già nei giovani anni un partner. La capra desidera essere finanziariamente indipendente.
Il forte della capra sta nella sua intuizione, un chiaro intelletto e la sua creatività. Le sue eccellenti idee non terminano mai.
L'opinione degli altri è molto importante per la capra.
La capra necessita un partner che le offra l'appoggio e l'equilibrio necessario contro il suo pessimismo. Il partner dev'essere molto femminile o maschile e fermo di carattere. Allora la capra si sentirà a suo agio.

Come conquistare il capretto:
Se desiderate conquistare il caprone dovete vestirvi classicamente e mostrare la vostra femminilità e dimostrate che sarete una madre eccellente ed amorosa. E se si mette a belare allora accarezzatolo nei capelli e così avrete il vostro capretto per tutta la vita.

Come conquistare la capra femmina:
La donna capra cerca delle spalle larghe dove poter appoggiare la sua testolina. Mostratele che siete un uomo forte che resiste a tutto e sicuro di se stesso. Il resto viene da se. La donna capra necessita degli uomini forti che la sollevano spesso di morale.

Popolarità: Molto popolare dato che è affascinante e paziente. Soltanto il suo belare potrebbe dar un pochettino di fastidio.

Temperamento: Tipo(a) calmo(a).

Carattere: Un essere pacifico che studia sempre su se stesso. Un po' timido(a) ed indeciso.

Pazienza: Pazienza eccellente.

Sesso: Sesso normale affettuoso.

Fedeltà: Fedeltà assoluta.

Famiglia e bambini: La famiglia sta su qualsiasi altra cosa. Guai a chi tocca la famiglia della capra.

Capacità d'imporsi: Media normale.

Professioni: Artista, fotografo, grafico, politico, amministratore, diplomato.



Capra-Scorpione - Astrologia