Scorpione - Scimmia


Il doppio segno zodiacale Scorpione - Scimmia


La Scimmia e lo Scorpione si pestano i piedi reciprocamente. Si tratta di due segni dello zodiaco del tutto contrastanti. Esso(a) non capisce bene se stesso(a). Solo nell'amore passionale è tutto a posto.

Questo segno si deve occupare intelligentemente e necessita di un superiore comprensivo. Allora potrà anche far carriera.

Lo Scorpione si occuperà sempre della sua famiglia.

Questo doppio segno ha bisogno di un partner intelligente e comprensivo.

Persone importanti donne Scorpione-Scimmia:

Persone importanti uomini Scorpione-Scimmia:
Mahmud Ahmadinedschad 28.10.1956



Lo Scorpione
23.10. - 21.11.

Il sensibile e passionale Scorpione, molto autoritario. Di forte attraenza sessuale. Nel bel mezzo del discorso tira fuori il pungiglione e punge fino in fondo. Lo Scorpione non ama le persone tirchie e gli spilorci.

Il potere, la sua autorità e la sua passionalità fanno dello Scorpione un segno zodiacale problematico. Con il partner perfetto si crea un matrimonio da paradiso. Altrimenti è l'inferno. Lo Scorpione non fa le cose a metà. O tutto o niente. Lo Scorpione è un segno dell'acqua ed insieme al Cancro appartiene ai due segni i più gelosi. Esso è una persona di fortissima volontà con un altissima capacità di imporsi in ogni situazione.


Come conquistare lo Scorpione maschio:
L'uomo Scorpione si deve provocare un po' per farlo uscire dal suo guscio di ferro. Vestitevi molto sexy e punzecchiatelo un po' affettuosamente. Restate molto femminili. Dimostrategli che è il più grande ed il migliore di tutti.

Come conquistare il Scorpione femmina:
Una donna Scorpione sa da se come si prende e si seduce un uomo in breve tempo. Già con la sua attraenza sessuale raggiunge subito lo scopo. Solo un uomo passionale avrà successo presso la donna Scorpione. Lui deve aver del temperamento e rimanere onesto con lei. Non guardate nessun altra donna quando siete con lei, altrimenti dovrete fare i conti con un lungo e velenosissimo pungiglione femminile dello Scorpione. Cadrete a terra morti stecchiti.

Popolarità: Meno amato perché introverso e la gente non lo capisce benché sia pronto ad aiutare proprio tutti. Basta chiederlo.

Temperamento: Freddo e lunatico.

Carattere: Molto autoritario. Una persona che non ha paura di niente. Dice subito quello che pensa. Altamente geloso.

Pazienza: Media fino ad alta.

Sesso: Importantissimo ed altamente passionale. In ogni posizione. Ci sta subito senza alcun problema.

Fedeltà: Molto fedele al partner giusto, gli altri sono solo da consumare.

Famiglia e bambini: Molto responsabile verso la sua famiglia.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Manager, capo squadra, sergente maggiore, capo contabile, esattore.

La Scimmia

La mobile e veloce scimmia ama il grande show e stare al centro dell'attenzione. È sempre pronta a nuovi scherzi per rendere gli altri ridicoli. L'opinione degli altri non interessa alla scimmia. Essa sa che riesce sempre ad imporsi verso gli altri. Molto socievole ed amica di tutti. Ma pochissimi o nessun amico per la pelle. Sono sempre pronti a fare un nuovo scherzo.
Divorziano e si risposano spesso. Verso l'esterno sono realisti e dentro di se in un mondo di sogni. Le idee non mancano mai ad una scimmia. La verità non è una cosa importante perché non combacia con il loro mondo virtuale. Le scimmie fanno quello che vogliono fare e non ciò che corrisponde alla norma.
Se necessario la scimmia può perdere qualsiasi scrupolo. Molte tenniste d'élite sono nate sotto questo segno. Anche supermodelle ed altre attrici portano questo segno zodiacale. La donna scimmia sa sempre imporsi.


Come conquistare la scimmia maschio:
Come donna vi dovreste vestire molto sexy, ma non importa se di stile classico o jeans. Lo lusinghi in modo fine. Lasciatevi sedurre, perché questo gorilla vuole dimostrare di ciò che è capace di fare. E ridete franche quando fa uno dei suoi scherzi. Potete anche comportarvi non conformisticamente. Aiuterebbe molto.

Come conquistare la scimmia femmina:
È molto difficile conquistare una donna scimmia, perché riuscirà sempre ad imporsi verso gli uomini. Essa ama però il tipo intellettuale. Dinmostratele di essere intelligenti e di avere la propria veduta, sicuri di voi stessi. Luoghi troppo lussuosi potrebbero diventare noiosi per la scimmietta. Ma forse dovreste prima controllare il segno astrale occidentale. Fate attenzione che non si annoi. Altrimenti l'avete vista per sempre.

Popolarità: Molto popolare, ma non viene presa sul serio. A lungo termine si rispetta perché lavora bene.

Temperamento: Forte temperamento. Salta da un albero all'altro.

Carattere: Burlone mobile, passionale, indiretto.

Pazienza: Molta pazienza.

Sesso: Passionale e importantissimo.

Fedeltà: Molto infedele e tende a più rapporti contemporanei.

Famiglia e bambini: I bambini ed i genitori sono importantissimi. Il partner a seconda come si comporta.

Capacità d'imporsi: Buona capacità d'imporsi.

Professioni: Venditore di prima classe, donna tennista d'élite, artista, attrice, comico, politico, scienziato, ingegnere e ricercatore.



Scimmia-Scorpione - Astrologia